Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    21/01/2013    4 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il capitolo è corto, ma è un capitolo intermedio. Sbagliavo quando dicevo che sarebbe finita presto, succederanno moltissime cose ancora. Avevo bisogno di questo capitolo per spiegarvi la situazione
Un bacio
_Lils_



 “Sei stupenda!”
Sento dei passi per le scale e guardo la porta, pochi secondi e questa si apre rivelando gli occhi cioccolato di Rensmee. Faccio un passo in avanti, voglio abbracciarla, ne ho bisogno, ma vedo Bella pararsi di fronte a lei. Cosa? Che vuole? Si levasse di mezzo! ORA!
“Bella…”
Sento la voce di Carlisle nelle mie orecchie, è dolce e decisa più di quanto la ricordassi, mi volto verso di lui: “Non le farà del male”
“Non mi fido!”
Sento la rabbia crescere in me, cosa significa che non si fida? Non farei mai del male a Renesmee! Non farei mai del male a nessuno! Un odore di margherite raggiunge il mio naso, sangue, dolce sangue. Guardo la porta e vedo entrare mia madre di corsa, quando mi vede scoppia a piangere e mi corre incontro. La abbraccio, l’odore del suo sangue è così invitante, ma la mia testa continua a dirmi che non devo mordere, non DEVO. Sento le lacrime scendere sul suo volto e finire sulla mia spalla. Plop, plop. Il suo cuore scosso da singhiozzi: “Sei viva”
La stringo cercando di non farle male e sorrido: “In un certo senso”
Scioglie l’abraccio e mi guarda negli occhi, sussulta rendendosi conto del colore diverso, so che sono rossi, Renesmee me ne aveva parlato. Mia madre si sposta e finalmente vengo avvolta dall’abbraccio di Renesmee, solo ora mi rendo conto della sua straordinaria forza, del suo profumo di primule appena fiorite: “Grazie”
“Ti ho trasformato in un mostro”
Scuoto la testa e sorrido: “Mi hai dato la possibilità di sopravvivere”
Ci stringiamo ancora una volta, chiudo gli occhi e finalmente ho un po’ di tempo per pensare. Sono viva, sono sopravvissuta, Bellatrix è morta ed io sono ancora qui. Abbiamo vinto. Sono viva grazie a Nessie. Sono un vampiro. Vivrò per sempre… vivrò per sempre. Vedrò i miei familiari morire? Dovrò sopportare tutto quel dolore? Lo avrei comunque provato, no? La morte per loro sarebbe arrivata prima della mia.
Improvvisamente il mio naso viene invaso da un odore di pino fresco, spalanco gli occhi e lo vedo. Bellissimo come non mai, i suoi occhi si fissano nei miei, sorrido. Mi aspetto che lo faccia anche lui, ma lo vedo sparire dalla porta. Perché? Sposto Renesmee e inizio a corrergli dietro, sento le voci dei miei genitori che mi richiamano, non ho intenzione di fermarmi. Arrivo al primo piano e vedo tutti i miei parenti, mi guardano stralunati. Come biasimarli? Si aspettavano di vedermi morta da un minuto all’altro e invece mi vedono correre addirittura e molto velocemente.
“Lils”
Guardo i miei fratelli, la bocca spalancata, le lacrime pronte ad uscire. Gli occhi si fissano nei miei, non sanno di certo cosa sono, ma credo lo abbiano capito. Sorrido e tutti i miei fratelli scoppiano a piangere: “Sono qui, ma devo andare ora. Appena torno vi strapazzo di baci”
Vedo James scoppiare a ridere, sorrido e ricomincio la mia corsa, sento il suo odore nel mio naso, lo seguo. Pochi secondi e riesco a vedere la sua figura, i suoi capelli scossi dal vento, lo blocco per un braccio.
“Lasciami!”
“Scorp… perché?”
Si volta, i suoi occhi sono rossi, le lacrime lasciano scie bagnate sulle sue guance, sento il mio stomaco attorcigliarsi su se stesso: “Non ci sei arrivata?”
Continuo a guardarlo, scosso dai singhiozzi, sembra così innocuo, indifeso. Faccio per abbracciarlo, ma lui si scansa: “Sei un vampiro ora, vivrai per l’eternità. Io sono umano”
Spalanco gli occhi, non avevo pensato a lui. Riuscirei a vederlo morire? Riuscirei a vederlo soffrire per il fatto di non poter starmi vicino per sempre? Dovrei lasciarlo andare? Permettergli di dimenticarmi? Come vivrei poi io? Male, vivrei male!
“Cosa vuoi fare?”
Scuote la testa poi mi abbraccia, il suo odore è così buono, dolce e unico come lui. Lo sento scosso dai singhiozzi, vorrei piangere e scoppiare anche io, ma non posso: “Lasciami pensare”
Annuisco e sciolgo l’abbraccio, lo guardo allontanarsi, abbasso lo sguardo e lo sento sussurrare un ti amo strozzato da singhiozzi: “Anche io”
Sento una mano sulla mia spalla, mi volto e vedo Renesmee con Jacob poco più indietro, sorrido e ,dopo averle preso la mano, ci incamminiamo verso casa sua. Entro e vengo avvolta dall’abbraccio di una rossa riccia, scoppio a ridere.
“Cosa ridi? Mi hai fatto prendere un colpo!” Mi tira uno scappellotto poi continua: “Idiota!”
Scuoto la testa poi la allontano un po’: “Ho rischiato di morire e tu mi riaccogli insultandomi?”
Tutti scoppiano a ridere poi incrocio lo sguardo di mio padre, sorride e ,mentre gli altri festeggiano, mi fa un gesto con la mano, mi avvicino a lui: “Devi capire le sue scelte, non è facile pensare che sei immortale”
“Non voglio perderlo”
Mi abbraccia poi mi guarda tristemente: “Se la sua decisione sarà di andarsene, per il suo bene, dovrai accettarlo” 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___