Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_love_it    21/01/2013    3 recensioni
ZIALL CON ACCENNI (MOLTI ACCENNI) LARRY
Niall si trasferice a Londra e li conoscerà Zayn un ragazzo bello quanto misterioso che diventerà il suo primo amore ,e Louis che diventerà il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio in auto, che dura circa una ventina di minuti, non parliamo molto.
Una volta arrivati in centro io scendo dall'auto e lui parcheggia ,poi ci dirigiamo verso una cartoleria poco lontano da lì per scegliere il cartellone e i pennarelli che dobbiamo usare.
Dopo una mezz'oretta di discussione sul colore del cartellone, decidiamo di prenderlo di un verde chiaro, colore che piace ad entrambi e i pennarelli sono: nero, oro e argentato così da poter creare un bel effetto sulla carta.
Dopo un ora e mezza passata lì dentro decidiamo di andare ad un bar per mangiare qualcosa, ci sediamo uno di fronte all'altro e prima che il cameriere venga a prendere le ordinazioni c’è un imbarazzatissimo momento di silenzio, dove ci guardiamo negli occhi,quegli occhi cosi belli e grandi,quando...
<< Salve,allora volete ordinare adesso? >> grazie al cielo, quel benedetto cameriere annulla quel silenzio.
<< Io prendo una cioccolata calda >> dice Zayn mentre io continuo a guardare il menù e per mia fortuna lì vendono anche dei cheesburger, così ne ordino uno sotto lo guardo curioso del moro seduto di fronte a me .
<< Che c'è ? Io ho molta fame >> dico con voce innocente, scrollando le spalle.
<< E quindi ceni alle sei meno un quarto? >> chiede divertito.
<< No, quando sarò a casa cenerò . Forse tu non lo sai, ma io potrei stare a mangiare per tutto il giorno e dopo avrei comunque fame >> dico spiegando le mie abitudini alimentari.
<< Ok... vedi adesso lo so e la prossima volta che ci vedremo porterò molte cose da mangiare >>dice lui e io arrossisco e a quanto pare lui se ne accorge e mi sorride dolcemente.
A quel punto arriva il cameriere con le ordinazioni e lui comincia a bere mentre io azzano il mio panino sotto il suo sguardo divertito. A vederlo sembra che stia combattendo un lotta interna per non scoppiare a ridermi in faccia.
Finito di mangiare e lui bere, usciamo da quel bar e torniamo verso l'auto di Zayn, che si è offerto anche di riaccompagnarmi a casa, durante il viaggio dice che passerà a prendermi anche domani alle tre per andare e scrivere la presentazione e preparare il cartellone.
<< Dove possiamo preparare il cartellone? >> chiede lui.
<< Che ne dici se andiamo in biblioteca? >> domando mentre lui si fermava ad un semaforo.
<< Domani è martedì e la biblioteca e chiusa >> a questo punto non so che altro proporre e così azzardo l'idea di invitarlo a casa mia per il pomeriggio.
<< Ecco... se non c'è un altro posto... ehhmm ... potremmo farlo a casa mia, se non ti dà fastidio ovviamente... va bene ? >>chido quasi temendo la sua risposta e arrossendo sempre più per l'imbarazzo.
<< ehmmm... ok ,va bene a che ora vengo da te allora? >>
<< Che ne dici se andiamo subito dopo scuola a casa mia così finiamo anche prima? >>
<< Ok, quindi all'uscita aspettami nel cortile cosi possiamo andarci direttamente con la mia macchina, se per te va bene... >>
Dico mostrando uno dei miei più bei sorrisi che lui ricambia subito.
Dopo circa cinque minuti siamo a casa mia e lui parcheggia al lato della strada e si gira verso di me.
<< Allora, a domani biondino >> 
<< A domani moro >> dico sghignazzando per i buffi sopranomi.
Detto ciò esco fuori dall'auto mormorando un ''ciao'' prima di richiudere lo sportello.
Quando entro dentro casa saluto mia madre, occupata come sempre con Greg, e papà in salotto a guardare il notiziario,lo saluto con un semplice ''ciao'' e lui non si degna neanche di guardarmi in faccia, ma tanto ormai ci ero abituato. 
Avevo sempre avuto un buon rapporto con i miei genitori solo che da quando mia madre rimase incinta di Greg le cose erano cambiate e il mio rapporto con loro si era rovinato , per esempio mia madre non mi degna più di alcuna attenzione, come se per lei ci fosse solo Greg, so che lui ha solo due anni e che ha bisogno di molte attenzioni, ma mi piacerebbe e si preoccupasse anche solo un po’ per me. Anche mio padre mi trascura ma a differenza di mamma lui non calcola nessuno, esce di casa presto la mattina, senza salutare e la sera quando torna lo trovi sempre davanti alla TV che non si accorge neanche se il figlio lo saluta quando rientra a casa.
Pensando a queste cose sento gli occhi farsi sempre più lucidi e così vado in camera mia e mi stendo sul letto per scacciare via le lacrime, perché anche se non lo do a vedere io soffro per la mia situazione familiare, poiché voglio bene ai miei genitori ma loro sono sempre impegnati a fare qualcos'altro, per accorgersi di avere anche un altro figlio che soffre in silenzio.
Continuando a pensare non mi sono accorto che sono già le otto e mezza e io non ho ancora cenato, così scendo di sotto e vedo mia madre, mio padre e Greg sul divano a guardare la TV, così senza dire nulla vadp in cucina prendo un pacco di patatine e risalgo le scale per andare di nuovo in camera mia, dove mi metto seduto sul letto con il computer acceso e chatto un po’ con Lou ,che da quando ero andato via da casa sua non avevo sentito per niente. Mi chiede come è andato il pomeriggio con Zayn e si stupisce che mi sia divertito dopotutto gli avevo raccontato che non ci eravamo mai parlati veramente, quindi lui credeva che sarebbe stato un po’ noioso come pomeriggio. Invece mi ero divertito con Zayn e avevo anche imparato alcune cose su di lui.
Insomma ad essere sinceri non vedo l'ora che arrivi domani per rivederlo, e la cosa è parecchio strana perché nelle ultime ore non avevo fatto altro che pensare quanto potesse essere bello il sorriso e il fondoschiena (da favola ,praticamente ) di Zayn. La cosa era preoccupante perché, io non sono gay ed ero stato sempre attratto dalle ragazze, ma adesso, arriva questo bel moro con un sorriso dolce e il sedere d'oro che mi sconvolge perché adesso penso che potrei essere gay e potrei addirittura attratto dal mio compagno di banco! 
Certo ,io non odio i gay, ma solo che fino a qualche ora fa credevo di essere etero e adesso ho i miei dubbi e sono confuso. Perché in un modo o nell'altro mi sento attratto da Zayn,quando l’ho visto oggi davanti a casa mia mi sono sentito mancare un battito e contemporaneamente ho avvertito il cuore andare a mille, sensazioni che mai prima d'ora avevo provato. Sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno, per questo decido di parlarne con Louis nei prossimi giorni.

Rimango a chattare con Luois fino le undici, dopodiché spengo il PC e vado a dormire, sperando che il detto ''la notte porta consiglio”funzioni anche per me, perché un consiglio e proprio quello di cui ho bisogno.





CIAOOOOOO!!!!

ecco a voi il quarto capitolo, scusate per i probabili errori.

un grazie ENORME a 
 lillettadirectioner che gentilmente mi ha corretto il capitolo (grazie grazie grazie <3)

se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere =3 
grazie per aver letto e alla prossima 

XX didy 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_love_it