Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Haylslove    21/01/2013    3 recensioni
Dal capitolo ''Il suo sguardo'':
Alzai lo sguardo e mi trovai vicinissima al suo viso. I suoi occhi! Cristo, sono stupendi. Il modo in cui mi guardava! Rimanemmo a guardarci per un bel po’. Non riuscivo ad allontanarmi, sapevo che era sbagliato ma era come se una calamita non mi facesse muovere. Lui non aveva intenzione di allontanarsi anzi, continuò a guardarmi. Per un momento pensai che mancasse poco prima che scattasse un bacio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-Buongiorno tesoro.
-Buongiorno a te Jack
Sono le sette del mattino, in cucina profuma di caffè e cornetti al cioccolato.
-Che profumino!- esclamo sorridente.
-Sei di buon umore da come vedo. E’ successo qualcosa di particolare ieri sera?
Dice Jack scrutandomi dubbioso. Ripenso alla sera precedente, alla scenata di Ed, al momento in cui mi sono sentita male, al bacio, a noi due abbracciati sul divano e, soprattutto, al momento in cui mi ha accolta tra le sue braccia per poi farmi addormentare con la testa poggiata al suo petto.
Divento rossa in viso, e se Jack ci avesse visto? Ma soprattutto, dove era finito Ed?
-Emh…no, niente di particolare.Perché?
-No, era per chiedere. Comunque non sei cambiata per niente…
-Cosa vorresti dire?
-Stamattina sono entrato nella tua stanza a controllare se fossi tornata sana e salva e…
Oh mannaggia a tutti i porcospini paralitici, ci ha visto!
-…dormivi abbracciata al tuo orsacchiotto!- esclama sorridente mentre poggia la colazione sul tavolo. Io tiro un sospiro di sollievo per poi afferrare un cornetto e infilarlo in bocca.
Ha ragione Jack, sono di buon umore. Ho passato una delle serate più belle della mia vita. Mi piace stare con Ed, scherzare con lui, amo le sue coccole, amo il fatto che lui mi faccia stare bene. Anche se so che quello che è successo è sbagliato. Insomma, lui è un cantante di fama internazionale e soprattutto, è fidanzato! Ho visto come teneva per mano quella ragazza al Fabric; sinceramente ci ho pensato anche mentre eravamo insieme sul divano, ma stavo troppo bene in quel momento e non avevo voglia di rovinare l’atmosfera. Volevo stare tra le sue braccia. E se tutto quello che è successo ieri sera per lui non significasse niente?
-Oggi ho poco lavoro da fare, se hai voglia di venire con me potrei dedicarti del tempo, farti capire come funziona il mio lavoro e poi…beh potresti iniziare a lavorare con me.
Guardo Jack meravigliata, a bocca aperta.
-MICHELA CHE SCHIFO,HAI ANCORA IL CORNETTO IN BOCCA!
Mi alzo, gli salto addosso e lo abbraccio così forte da non farlo respirare.
-Ti prego Jack,dimmi che non stai scherzando!
-No, non sto scherzando. E’ in prova per una settimana signorina, si dia da fare se ha intenzione di ottenere questo posto di lavoro!
Dice sul serio?
-Andiamo scema, sto scherzando.
-Ah,già mi stavo preoccupando. Allora vado a prepararmi.- dico sorridente per poi alzarmi ed uscire dalla stanza.
-Anche stamattina toccherà a me riordinare la cucina e lavare le tazze?-urla.
-Ti voglio bene fratellino!
 
 
Siamo in auto diretti alla sala di registrazione.Come al solito sto un po’ in ansia. Mentre mi preparavo ho pensato ancora una volta a quello che è successo con Ed.
Non mi pento di nulla,giuro!
E’ solo che…ho paura di affezionarmi e di poter soffrire.
Che stupida.
E se quel bacio per lui non significasse nulla? Ah,devo smetterla.
Ed è dolce, simpatico, premuroso, anche troppo, e non mi userebbe mai come passatempo.
-Hey siamo arrivati…non scendi?
-Oh si certo…scusami,stavo pensando.
-A cosa pensavi?- dice mentre ci dirigiamo verso la porta dell’edificio.
-A…-glielo dico?Insomma io non ho mai avuto segreti con lui-…a quanto sono contenta qui.
Si ferma, mi sorride e dopo mi abbraccia.
-Lo sai che a me puoi dire tutto,vero?
-Certo…stai tranquillo.
PERCHE’ MI SENTO DANNATAMENTE IN COLPA?
Entriamo nello studio di registrazione e l’ansia cresce sempre di più.
-Buongiorno tesoro!-urla Kristen venendomi incontro.
-Vedo che siete diventate amiche!- ci dice Jack guardandoci divertito.
-ovviamente!- rispondiamo in coro.
-Kristen, sai dirmi se Ed è già arrivato?
Mi si è fermato il cuore solo a sentire il suo nome.



Okay gente,sono tornata. Mi scuso profondamente, ancora una volta, per il LUNGHISSIMO ritardo, ma ho avuto dei problemi.Sapevo come continuare la storia,ovviamente, ma non riuscivo a portare nulla su carta.Blocco dello scrittore?Nah,non penso. Io non sono una scrittrice.
Comunque,tornando al capitolo. So che vi aspettavate un incontro tra Ed e Michela dopo la serata romantica, ma ho deciso di incentrare questo capitolo più sui pensieri, o meglio, sulle paranoie della protagonista che, come tutte credo, si fa mille problemi. Inizia a pensare che lui l'abbia usata, che forse ha sbagliato o che forse ha corso troppo ma,nonostante tutto, non si pente di nulla. Ammettiamolo, siamo tutte così lol
Ringrazio di cuore tutte le recensioni che ho ricevuto per il capitolo "non allontanarti!" sono contenta che vi sia piaciuto e spero che vi piaccia ancora di più questo. Aspetto con ansia i vostri pareri. Un bacio.

xHaylslove
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Haylslove