Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    21/01/2013    4 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Potevi non buttare via le chiavi» sussurra Zayn aprendomi la porta, entro tenendo ancora la busta in mano, sento odore di thé così vado in cucina dove me ne verso una tazza enorme, io e lui abbiamo una cosa in comune: il thé riesce sempre a calmarci. Anche lui prende un bicchiere e si siede davanti a me aspettando che io parli, così respiro a fondo iniziando il lungo discorso che mi ero preparata venendo qui da casa di Eleanor senza riuscire a guardarlo negli occhi.
«Zayn prima di tutto mi dispiace se ho reagito così male prima, viviamo insieme quindi è normale condividere tutto e non abbiamo mai posto dei limiti alla nostra privacy così ho urlato solo senza pensare. Quindi ti prego perdonami» lo sento aprire le labbra per dire qualcosa, ma alzo la mano in­terrompendolo «Hai già letto il contenuto quindi sai già tutto, volevo dirtelo ma ero talmente sicura che non mi avrebbero preso che non ci ho dato troppo peso, però la decisione che ho preso è decisi­va..non ci andrò. Voglio venire con te, stare insieme a te, girare il mondo con te, ci ho riflettuto mol­to ma ho capito che senza te non riesco a fare niente, come se tu fossi la mia luna e io la stella che gli ruota attorno. Grazie a te ho ritrovato me stessa. Perché la cosa più difficile non è mai stata guardare dentro gli altri, ma guardare dentro me. Grazie davvero, ti devo tutto, tu mi hai aiutato a crearmi una nuova vita a andare avanti e a ricordare dopo il brutto incidente che mi è capitato..» sussurro alzando gli occhi dai quali le lacrime non smettono di uscire scorrendo lente lungo la mia guancia fino ad infrangersi con il legno duro e freddo del tavolo.
Lui però rimane in silenzio senza dire una parola, ma guardandomi con la sua solita espressione in­decifrabile che dopo tutti questi mesi che stiamo insieme ancora non sono riuscita a capire, si alza avvicinandosi a me per stringermi in uno dei suoi abbracci che mi piacciono tanto, così mi nascondo tra le sue braccia piangendo fino ad addormentarmi.
Al mio risveglio mi trovo distesa sul letto, mi stropiccio gli occhi per mettere a fuoco la stanza e vi­cino a me vedo un foglio di carta con la scrittura di Zayn così accendo la luce perché fuori si è fatto buio ed inizio a leggere.

 

Cara Caitlin,
     ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti? Quando ti ho sorpresa a baciare Harry in ca­mera sua, di come ho reagito male? Sono passati ben cinque mesi dal nostro primo bacio che mi hai regalato prima che salissi sul palco per esibirmi alle Olimpiadi.
     Quello lo ricordo come il bacio più bello in assoluto perché l'avevo aspettato da tanto tempo ed era arrivato all'improvviso senza che io ti chiedessi niente.. forse non ti ho mai spiegato come face­vo ad essere innamorato di te già prima che ti conoscessi e credo che sia arrivato il momento. Qui c'è la lettera che mi avevi scritto il giorno del tuo incidente”

 

Infatti accanto al foglio scritto da lui c'è un altro pezzo di carta blu con sopra la mia scrittura, lo leggo velocemente sorprendendomi di essere stata così romantica.

 

Quello che mi hai scritto mi ha fatto innamorare di te, ne ho ricevute milioni di lettere dalle fans ma la tua era diversa, la tua era scritta veramente con tutto il cuore, tu quel giorno eri dai tuoi nonni a nord dell'Inghilterra e sei venuta fino a Londra per potermi dare questa lettera.. nessuno l'aveva mai fatto per me.
      Poi una volta che ti ho visto ho capito ''questa è la ragazza giusta per me.. Zayn non devi asso­lutamente lasciartela sfuggire!'' e così è stato, ho lottato per averti e mi hai regalato emozioni che non avevo mai provato prima perciò sono io a dover ringraziare te.
     Per tutti i mesi che mi hai fatto passare stupendamente, per avermi dato la forza e il coraggio che mi mancava, per avermi amato come mai nessuno aveva fatto prima, tu sei arrivata così all'im­provviso sconvolgendomi la mia vita in meglio e per questo non ti dimenticherò mai.
    Sei una ragazza meravigliosa quindi non voglio, non permetto che tu sprechi la tua vita a rin­correre me..lo so Cait che mi ami anche io ti amo ma non ce la faccio a vederti sprecare tutti i sa­crifici che hai fatto, tutto il lavoro svolto per inseguire me e i miei stupidi sogni. Starai pensando ''un anno non è niente posso saltarlo!'' no, un anno è moltissimo e potrebbe cambiarti la vita e se la pensi così allora se davvero il nostro amore è così forte ce la farà a resistere per un anno intero, ne sono sicuro. E' gennaio e hai già sprecato quattro mesi di scuola, di lavoro, di opportunità perciò credo che sia arrivato il momento di smetterla qui.
     Non prenderla male tesoro perché devi ricordarti che io ti amo e ti amerò sempre, ma devo smetterla di inseguire te, e iniziare a cercar me, perché mi sono perso in quel tuo sguardo così profondo, più del mare blu, più di un abisso colmo di speranza.
     Perciò vai all'università e spacca i culi a tutti come sono una Directioners sa fare..

Con amore,

Zayn

 

Rimango immobile guardando la sua scrittura a penna sbavare sotto le mie lacrime che hanno deci­so di scendere incontrollate, faccio un respiro profondo ripiegando il foglio per metterlo al sicuro dentro il mio portafoglio. Lentamente faccio le valige facendo sparire tutte le mie cose, Nala è già da mia madre quindi prendo anche le sue cose poi guardo un'ultima volta la casa che in questi mesi è stata l'unico luogo a darmi sicurezza e a farmi capire che qualcuno al mondo che davvero mi ama c'è.
Chiudo a chiave avviandomi verso casa mia dove lascio la valigie per correre verso lo studio di re­gistrazione: devo parlargli almeno per un'ultima volta, non può lasciarmi così senza neanche guar­darmi in faccia, con una scusa così stupida.
Apro la porta di scatto mentre la musica si blocca di colpo, Harry mi guarda preoccupato notando la mia espressione sconvolta sul viso .
«Come hai potuto lasciarmi con questa?» urlo sventolando il pezzo di carta davanti a Zayn, ci sono tutti nello studio e stanno provando per il nuovo tour «Pensi che lasciandomi così prima di partire ti faccia sentire meglio, credi che dicendomi che è finita con questo stupido pezzo di carta» alzo la voce strappando in mille pezzi il foglio «sia stato meno doloroso? D'altronde dovevo saperlo voi cantanti siete tutti così, basta che avete qualche ragazza ogni tanto, un po' di soldi e la vostra vita è completa» so che loro non sono così, ma avrei detto qualsiasi cosa pur di ferirlo.
«Cait fammi parlare io..» cerca di controbattere lui, ma lo incenerisco con lo sguardo.
«Non venirmi a dire che mi ami perché non ci credo.. se mi avessi amato davvero ora sarei qui a ridere o a casa a preparare le valigie per partire con voi!» urlo facendo tremare anche le pareti.
«Cait Zayn ha ragione non puoi sprecare la tua vita per seguire noi» si intromette Harry.
«E' questo che dirai alla tua ragazza quando anche lei vorrà venire con te? E' quella che gli lascerai?» dico indicandogli i pezzi della lettera strappata a terra.
Non risponde, ma rimane in silenzio abbassando lo sguardo.
«Io sono d'accordo con Zayn» esclamano in coro Louis e Liam, mi giro a guardarli sorpresa.
«Voi state insieme con le vostre ragazze da più di un anno è normale che non vi lasceranno, hanno lavori dai quali si possono prendere delle pause.. loro vi conoscono e vi hanno avuti da più tempo. Mi sorprendo di come nessuno in questa stanza riesca a capirmi, sono davvero delusa da voi proprio non me la aspettavo» esclamo battendo le mani ironicamente, forse vista da fuori può sembrare una scena da film dell'orrore: una pazza che sbraita in mezzo alla stanza mentre dei poveri ragazzi si ritraggono impauriti.
Poveri ragazzi? Ehi stanno facendo soffrire anche me!
Li guardo in volto memorizzando i loro visi perché sarebbe stata l'ultima volta che li avrei visti.
«Queste sono tue, puoi anche regalarle alla tua prossima ragazza» dico buttando le chiavi a terra mentre il portachiavi che mi ha regalato Niall si muove nella mia tasca.. ah proposito, cerco il bion­do con lo sguardo senza trovarlo. Forse lui è l'unica persona che mi avrebbe appoggiato.
«Addio» sussurro con la voce rotta dal pianto correndo via da quella stanza lasciandomi alle spalle i cinque mesi più belli della mia vita, lasciando per sempre le persone che avevo creduto la mia fami­glia a cui avevo e vorrò sempre un bene dell'anima.
Ha ragione Zayn, devo seguire la mia strada senza voltarmi mai indietro..

 

 

 

20 Febbraio

«Allora hai preso tutto?» domanda mia madre controllando la valigia per la milionesima volta, sbuf­fo abbracciandola mi sarebbe mancata moltissimo. Nala inizia a saltare cercando di raggiungermi, in un mese è cresciuta tantissimo.
«Tranquilla mamma andrà tutto bene» sorrido lasciandola tornare tra le braccia del suo nuovo com­pagno, un omaccione con una pancia enorme come la sua simpatia e l'amore che nutre per mia madre, è bello vedere che non l'avrei lasciata sola, anche lei merita la felicità.
Eleanor si avvicina dandomi il biglietto.
«Mi mancherai molto» dico triste mettendo il broncio, lei sorride abbracciandomi la nostra amicizia fortunatamente è rimasta in piedi, arriva anche Beth con il fiatone unendosi a noi per stringerci forte da farci mancare il respiro. Anche loro sarebbero rimaste unite così da non sentire la mia mancanza.
«Beth...» annaspo liberandomi, li guardo tutti con le lacrime agli occhi e le espressioni più tristi che ho mai visto degne di un film drammatico.
«Ragazzi un po' di vita, non vado mica in guerra vado a studiare!» esclamo facendo ridere tutti, l'u­nica cosa che mi è rimasta in questo mese è l'umorismo. La voce che esce dagli altoparlanti chiama il mio volo così mi preparo guardando l'entrata dell'aeroporto come se aspettassi qualcuno, come se quel qualcuno entrasse di colpo urlando ''Cait ho fatto la cazzata più enorme di questo mondo, io ti amo!''. Beth mi da uno scossone riportandomi alla realtà così tiro fuori il cellulare cercando il suo numero in rubrica che non avevo mai avuto il coraggio di cancellare.

Quando te ne sei andato non ho smesso di credere in te, mai. Ti pare che smetta di credere nella luna ogni volta che sorge il sole?”

Lo invio a Zayn rigettando il telefono nella valigia spegnendolo, è ora di dire addio alla mia vecchia vita. Saluto tutti prima di fare il check-in, un altro maledetto addio a qualcuno che amo con il cuore.. il secondo in giro di un mese ed un'altra volta alla mia famiglia, entrambe le mie famiglie mi avevano abbandonato lasciandomi partire.
Abbraccio Nala un'ultima volta grattandole le orecchie.
«Tienili d'occhi a posto mio okay?» le sussurro «Mi mancherai moltissimo» le do un bacio sul naso umido prima di lasciarla andare.
Sventolo energicamente la mano aldilà del vetro e faccio per entrare nel tunnel che porta all'aereo, ma vedo una chioma bionda spuntare all'improvviso facendosi largo tra la folla con un foglio di carta e una penna in mano. E' Niall.. anche lui era sparito, pensavo fosse diverso invece si era dimostrato identico a tutti gli altri. Corre verso di me superando le guardie che lo rincorrono fermandolo, i passeggeri mi passano a fianco seguendo quella strada buia e nuova che avrei preso io, vedo il biondo spiegare qualcosa mollare una carta da cinquanta e venire verso di me.
Cerco di aprire le porte di vetro, ma una signorina mi dice che sono sigillate e si apriranno solamen­te una volta che l'aereo sarà decollato così rimango incollata a questa superficie fredda mentre Niall mi parla non riuscendo a sentirlo. Scuoto la testa indicando le mie orecchie, lui prende il foglio di carta scrivendo velocemente a caratteri cubitali.

Cait mi dispiace di non averti parlato, di non averti cercato è solo che ero bloccato dalla paura.. paura di perderti per sempre, paura di vederti partire senza dirti una cosa importante. Io ci tengo a te potrai mai perdonarmi?

Eccolo il mio Niall, annuisco sorridendo mentre sento gli occhi diventare lucidi; lui gira il foglio riprendendo a scrivere freneticamente.

Ora tu promettimi che partirai e farai il culo a tutti, quando a Maggio verremo in Italia ci rincontreremo e lì potremmo parlare per ore e ore e sarai l'ospite d'onore al nostro concerto. Gli altri ragazzi stanno malissimo per averti ferita, ma non sono potuti venire.. non ce la facevano a guardarti negli occhi.
La lontananza cura ogni cosa fidati

Getta a terra il foglio prendendone un altro, la signorina mi avverte di avere poco tempo per partire così inizio a picchiettare sul vetro per farlo capire a Niall, che inizia a scrivere più velocemente con un sorriso stupido stampato in volto e le mani che gli tremano.

Non te l'ho mai detto, ma forse è giunto il momento.. Cait io ti amo, ti amo fin dal primo momento che ho cominciato a conoscerti a fondo scoprendo che sotto sotto noi due non siamo poi così diversi, ma ho sempre nascosto tutto dentro per non rovinare la tua storia con Zayn, ora però non posso più trattenerlo

Gira il foglio scrivendo sempre più grande con una penna rossa: CAIT I LOVE YOU



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff