Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/01/2013    1 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornati alla pensione Terahama, i nostri eroi andarono ognuno nella rispettiva stanza e Kazuha avvisò i due proprietari che Reiko sarebbe rimasta con loro e che avrebbe dormito in camera con Sato.

"A proposito... La cena sarà servita alle sette e mezzo in punto nel nostro salone! Il menù della serata è tutto a base di pesce..."

"Fantastico!! Non vedo l'ora di assaggiarlo!" Disse Kogoro, senza un minimo di contegno ed Eri lo colpì.

Nelle varie stanze, i nostri si fecero tutti una doccia veloce e poi scelsero i vestiti da indossare per la cena e, magari, per farsi anche un giro più tardi... Problema, quello degli abiti, che non preoccupava i maschi e che faceva impazzire alcune delle ragazze.

"Mako, secondo te sto meglio in gonna o pantaloni?"

"Per me, piccola, stai bene con ogni cosa!"

"Non sei molto d'aiuto, se dici così... Dammi un consiglio!" Protestò la castana ma il ragazzo dalla pelle ambrata le rubò semplicemente un tenero bacio e poi uscì dalla stanza, lasciandola preda dei suoi atroci dubbi... Così come fecero Shinichi ed Heiji, che raggiunsero Makoto, Shiho, Agasa coi bambini ed Akai con Jodie ai piedi delle scale, insieme alle sopraggiunte Sato e Vermouth, manco a dirlo, tutta in nero.

"Non hai abiti di colore diverso?? Sembri sempre in versione funerale..." Disse Shinichi.

"Versione morte, vorrai dire, mio caro Silver Bullet!" Disse la platinata bionda ed i presenti le diedero tutti della sadica.

Pochi minuti dopo Eisuke, Ran, Sonoko e Kazuha, con Kogoro, Eri ed il micetto, li raggiunsero ed Agasa si complimentò con l'avvocatessa per l'eleganza... Poi i cuori di tutti, specie quelli ammirati dei bambini e quelli impazziti di Sato e Vermouth, furono rapiti dalla bellezza di Kir, avvolta in un lungo abito di raso rosso e pizzo nero e dall'abito color crema con sfumature azzurre di Reiko.

"R-Reiko, ehm... Sei... Sei favolosa...!"

"Grazie...! Anche tu stai benissimo in jeans, Sato!" Disse la soprano, rossissima in volto.

"Posso accompagnarti...?"

"Addirittura a braccetto...! Sei un cavaliere perfetto, Sato!"

Le due avanzarono, mentre Vermouth rimase impalata ad osservare Kir... Dopotutto non l'aveva mai vista con indosso un colore diverso dal nero e vederla ora in rosso e nero, l'attirava come la luna attira un lupo mannaro e compì un giro molto, molto lento attorno all'unica amica che avesse.

"Allora...? Come mi trovi...?"

"Mi sento strana, a dire la verità..." Disse la bionda, leccandosi sensualmente le labbra "Mi ecciti, Kir... Io... I-Io mi sento come una bestia!"

La bionda lo disse tutto d'un fiato e, tanto presa com'era da Kir, dimenticò di essere assieme agli altri, che la guardavano come se fosse E.T. e lei cambiò più volte colore in volto e se ne andò verso la sala da pranzo, prendendo posto accanto a Sato.

"Brava, Hidemi!! Hai fatto colpo... Lo sapevo!!!!" Fece Sonoko, facendo i salti di gioia.

"Ti prego, sorellina, con chi vuoi ma non con lei!! Fallo per me..."

"Ho dovuto trattenermi per tutto il tempo che ho passato nell'Organizzazione... Non voglio perdere altro tempo!"

Il giovinetto volle potersi strappare i capelli a tale affermazione, ma Sonoko volle tranquilizzarlo a modo suo.

"Tranquillo, Eisuke, vedrai che quando Chris e tua sorella staranno insieme, non ti degnerà più di uno sguardo... Avrà altro a cui prestare attenzione!"

"S-Sonoko...! Tante volte non so davvero che pensare di te... Che dici davanti ai bambini??" Inveì Shinichi.

"Eddai! Che bacchettone che sei... E poi, sono più svegli di te!" Concluse la castana, mentre Genta, Ayumi e Mitsuhiko erano tre peperoni.

Una volta nel grande salone, i nostri raggiunsero il loro tavolo ove Yashi e Takeichi, due dei dodici camerieri, s'avvicinarono loro per sapere se avessero allergie particolari e cosa volessero da bere... Ma nessuno era allergico e da bere furono ordinate aranciate, succhi tropicali e sakè per gli adulti.

La cena fu servita in una decina di minuti e le sole che erano poco interessate a ciò che avevano nel piatto erano Sato e soprattutto Vermouth, che non toglieva gli occhi di dosso a Kir.

"E' riuscita a prenderti per la gola con così poco...?" Chiese Shiho, mangiando come se nulla fosse il suo filetto.

"Taci, Sherry! Non è colpa mia se è bellissima e se continuo così, stanotte dovrò dormire sul balcone o non risponderò più di me...!"

"Caspita... La desideravi davvero molto, quando eravate all'Organizzazione! Gin aveva ragione..."

Vermouth serrò la mascella in una morsa di rabbia quando rammentò quel bastardo biondo che era quasi riuscito a macchiare l'innocenza di Kir dopo averla colpita alle spalle "Ho provato una soddisfazione micidiale quando l'ho ammazzato di botte... Non doveva toccarla!"

"Lui diceva sempre a Vodka che se provavi a tradire l'Organizzazione, l'avrebbe usata per stanarti e poi vi avrebbe ammazzate insieme!"

"Invece è crepato lui! E così succederà a chiunque cercherà di farle del male..."

"Mi piace il tuo modo di ragionare...!" Sorrise la castana e la platinata bionda con lei, quindi si rivolse verso Sato, seduta alla sua destra.

"Ehi, Agente... Anche tu non riesci a mangiare...?"

"Aha...! Perchè me lo chiedi? Trovi strano che presti attenzione a qualcuno e non al piatto...? No, perchè tu stai facendo lo stesso..."

"Già... Senti, tu sembri una che di cuore ne capisce..."

"Non vengo a mostrarti la pratica, sia chiaro!"

"Ugh... M-Ma che vai a pensare?? Volevo chiederti se proponi a tutti di andare al cinema e se Kir accetta, ne approfitto per venire e stare con lei..."

"Buddha Santo, da te non mel'aspettavo sai? Ok, perchè no?? Ragazzi, sentite..."

"Che c'è, Agente Sato?" Chiese Ayumi, seduta due posti più a destra davanti alla mora.

"Vi andrebbe di andare al cinema, dopo cena? Naturalmente ognuno vede il film che vuole..."

"Kamen Yaiba!!!" Urlarono i tre bambini, alzando tutti la mano sinistra, ed Agasa già sapeva dove sarebbe andato.

"Titanic..." Dissero Eri, Ran, Sonoko, Kazuha e Jodie, col fedele Akai.

"Il Detective Samunji..." Fecero i patiti di gialli.

"La Saga di The Ring!" Risposero tutti gli altri, anche Reiko, che sorprese tutti e persino Sato.

Cosa succederà al cinema e... Dopo le varie proiezioni?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo