Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yashmine    22/01/2013    3 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente dormivano ancora tutti scesi sotto e seduto sul divano trovai Roby.. 'CAZZO' pensai..
Si voltò di scatto e mi sorrise ''Che nervi quel sorriso di merda''..
'Ci RI-ncontriamo' mi disse avvicinandosi a me..
'tu tu.. come fai a sapere che ero qui' balbettai, tremavo di paura..
'i tuoi amichetti hanno attaccato volanditi riguardo al party, ed eccomi qui' aveva un cortello in mano, urlai e tutti scesero sotto, prima che si buttassero tutti su di lui lanciò il cortello sulla mia coscia lasciandomi una ferita molto profonta che mi fece perdere la forza alla gamba e caddi.. da lì più niente..
Mi risvegliai in una stanza bianca, su di un lettino scomodo! A primo impatto nessuno si rende conto di dove si trova finchè non focalizza la scena e capisce di essere in ospedale D': Niall dormiva su una sedia, probabilemnte scomoda anche essa, mi stringeva la mano, lo svegliai.. Non si rese conto ma subito dopo mi abbracciò, mi feci spiegare quello che successe dato che io non ricordavo nulla.
Subito dopo entrarono anche gli altri ragazzi che mi chiesero preoccupati come stessi..
'ragazzi ma Roby?!' chiesi preoccupata..
'probabilmente sarà buttato in qualche lettino, non sai quante glien'ho potute dare' disse Niall baciandomi..
mi scappò un sorriso, mi testai la gamba e provai un forte dolore, mi scese persino una lacrima.. poco dopo entrò la dottoressa..
'Camilla dovremo fasciarti la gamba e poi puoi tornare a casa, non è niente di incurabile' mi disse iniziando a fasciare tutta la gamba 'ho avuto modo di controllarti e dalle tue analisi risulti essere mamma da 3-4 settimane' continuò..
'c-come?! incinta?!'
'si, comlimenti..' e uscì dalla porta..
'complimenti un cazzo, come la prenderà Niall..' pensai.. proprio in quel momento lui entrò seguito dai ragazzi..
'Niall, ecco io devo dirti che..'
'Sei incinta, lo so me lo ha detto poco prima di te, non è fantastico?! Sono contentissimo' aveva gli occhi lucidi
'quindi vuoi tenerlo?!'
'certo, non permetterei mai di uccidere una vita per nulla, amerò quel bimbo\a come amo te..'
Lo baciai.. ed ogni volta era come se fosse la prima provavo gli stessi brividi e le stesse emozioni.. 
Tornammo a casa..
'che ne dite di andare in discoteca sta sera?!' propose Cristina..
'io ci sto, vado a prepararmi! Gioia vieni come me :')'
'ahahah, okok arrivo'
Mi feci una bella doccia e mi asciugai i capelli, questa volta li lasciai normali, la gamba mi faceva ancora molto male, ma volevo comunque mettere un vestito, non mi importava si vedesse la benda..
Così Chiara scelse questo per me: http://weheartit.com/entry/34386605
Scesi sotto, eravamo tutti bellissimi ^^
Per le 22.30 eravamo già dentro la discoteca a ballare, non bevvi nulla.. non sapevo se poteva fare male al bimbo così evitai.. Niall mi stava sempre accanto..
'vado in bagno torno sucito' mi disse
'ok io esco a prendere un pò d'aria quando hai finito esci'
'ok, stai attenta' e lo persi tra la folla..
Uscii e mi sedetti su una panchina, pensavo, mi sentii chiudere gli occhi da dietro ero convinta di trovare Niall ma vidi un ragazzo della mia stessa età che non consocevo..
'Piacere, Lucas1 Tu come ti chiami?'
'non sono affari che ti riguardano' si sedette vicino a me e fece per sfilarmi la maglietta!
'lasciami stare se non vuoi che chiami la polizia'
'con cosa, con questo?' disse avendo in mano il mio telefono..
'tu, come hai fatto ridammelo subito' urlavo, mi buttò a terra e si mise a cavalcioni su di me..
In quel preciso momento arrivò Niall per fortuna.. si buttò su di lui e lo prese a pugni fino a fargli sputare sangue,Lucas si alzò e andò via.
'amore come stai?! Ti fa male la ferita?? Senti dolore alla pancia?' mi disse preoccupato
'Bene, si, no' lo abbracciai ed entrammo dentro, erano già le tre così chiamammo tutti e tornammo a casa!
Quella notte dormii con Niall, non avevo sonno al contrario di lui che poco dopo essere entrati nel letto era già tra le braccia di morfeo, rimasi tutta la notte a guardarlo dormire, non potevo credere che il mio sogno era vicino a me..


Spazio autrice;
Mi scuso se è cortissimo, ma ho da fare e questo è quello che sono riuscita a scrivere..
Grazie per essere passate e spero lo facciate anche con questo schifo, un grazie anche a tutte quelle lettrici silenziose..

Vi amo, un bacio Clà <3 <3

 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine