Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HappyandSweet    22/01/2013    1 recensioni
Era un giorno come tutti gli altri, finchè non incontrai il suo sorriso che mi fece arrossire.
Forse era un angelo, forse era un comune mortale, l'unica cosa che sapevo era che non si meritava di stare in un mondo pieno di persone cosi schifose.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Varcai la soia di quello struttura, ormai ero abituata a tutte le occhiate che mi lanciava la gente. Mi accorsi però che c’era qualcosa di diverso, un nuovo arrivato, Rayan. Era bellissimo non riuscivo a capire per quale motivo con così tanta bellezza non se ne stava insieme ai suoi simili, gli angeli. E bene si, assomigliava ad un angelo, era alto, muscoloso, indossava una maglietta bianca. Era molto attillata e un pò trasparente, aveva quei jeans che gli fasciavano tutte le sue forme ed infine il suo viso, era qualcosa di speciale, aveva degli occhi con un colore intenso come il mare, capelli che gli coprivano una parte della fronte, alla luce si rifletteva quel castano immenso. Ad un certo punto mi accorsi che era troppo tempo che lo stavo fissando, quindi mi voltai all’improvviso, il mio viso si ricopri di vergogna, da rosaceo era diventato rosso.                     

Io: Dai Alise basta figuracce, vai verso la tua classe e fa finta che non sia successo niente.                                             

Rayan: Ma parli da sola? Ahahhaahah                                                                                                                             

Io: Eh già, sta andando di moda oramai…(ero diventata bordò)                                                                                         

Rayan: Ahahahahhaha stavo scherzando, comunque piacere Rayan.                                                                                     

Io: Alise, piacere mio.                                                                                                                                 

Rayan: Sono nuovo in questa scuola, non so neanche in che classe devo andare, sai per caso dirmi dov’è il 3E?                                                                                                                                                                                                   

Io: Guarda te che coincidenza, sei capitato nella mia stessa classe… (Porca puttana questo si chiama culo!)

Rayan: Perfetto che ne dici se siamo compagni di banco almeno fino a quando non ho recuperato il lavoro perso?                                                                                                                                                                                                       

Io: Certo per me sarebbe un piacere, tanto la mia compagna di banco è malata, quando ritornerà se ne farà una ragione…

Rayan: Ahahahah sei troppo simpatica, posso dirti una cosa?                                                                                             

Io: C-certo… (dissi con timidezza)                                                                                                                                                  

Rayan: Sei bellissima!                                                                                                                                                                  

Io: Oh grazie, *abbassai lo sguardo* nessuno prima d’ora mi aveva fatto un complimento del genere…                  

Rayan: Bhe si vede che hanno problemi alla vista….                                                                                                                      

Io: ahhahahha che matto! Posso dirti una cosa io adesso?                                                                                             

Rayan: Certo dimmi!                                                                                                                                                                        

Io: In tutta la mia vita non mai incontrato una persona che mi facesse ridere così!                                                          

Rayan: Oh che onore! Allora posso vantarmi che il primo giorno di scuola ho fatto ridere una ragazza bellissima!                                                                                                                                                                                         

Io: Ahahahaha sei troppo dolce!                                                                                                               

*driiiiinnnnnn*                                                              
 
Cazzo la campanella! Proprio nel momento in cui stavo avendo un discorso sensato con un ragazzo… Di solito gli altri si allontanano sempre da me, mi chiamano l’omicida! Rayan in quel momento era l’unico che mi faceva stare bene, veramente!                                                                                                                                             

Io: Oh la campanella, andiamo in classe…                                                                                                                            
 
Rayan: Agli ordini capitano!                                                                                                                                                            

Io: ahahahahhahahaha smettila!
 



Bhe che dire… Spero vi sia piaciuto
-Fè
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HappyandSweet