Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: TWmyLIFE    22/01/2013    2 recensioni
La storia di una ragazza di nome Haley che ripercorre all'indietro la sua vita e ripensa agli sbagli e a ciò che ha fatto per arrivare fin dove è adesso. Amata in egual modo da Jay e Max, la ragazza dovrà scegliere. Nel frattempo dovrà affrontare anche conflitti con le sue due migliori amiche che si stanno distanziando sempre più da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           --Cinque mesi prima--
--Haliey--
-Jay sei un idiota! Dovevi chiamare qualcuno che ci potesse aiutare, no Max! E' un buono a nulla proprio come te! Smettila di fidarti di lui.. resteremo qui tutta la notte!-
-Finiscila di urlarmi contro!-
-Allora tu cerca di essere più responsabile!-
-Senti non è certo colpa mia se la macchina si è fermata nel bel mezzo della statale! Non gli ho certo detto io di rompersi! Non seccare!-
-Visto che ti secco, farei meglio ad arrivare a casa a piedi!- Detto ciò, iniziai ad incamminarmi, quando due abbaglianti gialli mi accecarono. Era la macchina di Max. "Che idiota..ed è pure patentato" dissi tra me e me. 
Il ragazzo rasato, uscì dalla macchina e fece un ghigno come se volesse dire - Guarda questi due imbecilli- e subito dopo si rivolse a me.
-Haliey entra nella macchina così posso accompagnarti a casa- mi disse seriamente.
-No, ho deciso che andrò a casa da sola- gli dissi decisa. Dopo di ché lo sorpassai.
In quello stesso momento Max mi afferrò dal braccio destro mentre stavo già andando via e mi girò verso di lui. Ora i nostri visi erano molto vicini.
-Sali in macchina!- Mi disse, scandendo meglio le parole.
-Mi stai facendo male Max- gli risposi lamentandomi e facendo una smorfia di dolore. Aveva le braccia muscolose e sentivo che il mio avambraccio si stava sgretolando tra le sue mani possenti.
-Sono pronto a farti del male se questo significa che sarai al sicuro- mi sussurrò nell'orecchio. Molto probabilmente Jay non aveva sentito nemmeno una delle ultime parole che Max aveva pronunciato. Era troppo distante da noi. Dopo aver ascoltato quelle parole, cercai di liberarmi dalla sua presa e una volta riuscitoci, mi voltai per andare in macchina.
-E Jay non viene?- chiesi confusa.
-No.. Max ha appena chiamato un carro-attrezzi ed io devo aspettarlo qui. Non posso lasciare la macchina incustodita sul ciglio della strada- mi rispose velocemente Jay.
Salii in maniera svelta nella macchina di Max e per gran parte del viaggio rimasi ammutolita a fissare il vuoto e a pensare. Perché Max mi aveva detto quelle cose? proteggermi? ma da cosa? cosa cavolo stava succedendo tra me e lui? avevo sicuramente perso qualche passaggio.. 
Pensieri di questo tipo mi annebbiavano la mente e non riuscivo davvero a capire a cosa Max si stesse riferendo. Quando riuscii a prendere un po' di coraggio, lo fissai. 
-Vuoi dirmi qualcosa?- mi chiese continuando a fissare la strada.
-Eh? chi io?- gli dissi confusamente e chinai lo sguardo per l'imbarazzo.
-Mi stavi fissando e se non ti sei presa una cotta per me, vuol dire che c'è ben altro sotto.- mi disse bruscamente guardandomi con la coda dell'occhio.
-Cotta? Lo sai che sto con Jay-
-Si lo so..è come se lo so- Sembrava che quest'ultima frase stesse uscendo a sforzo dalla sua bocca. L'aveva pronunciata sospirando, con lo sguardo chino. Ero molto preoccupata.
-Forse sei tu che dovresti dire qualcosa a me Max.. la frase di prima sul fatto di proteggermi, e adesso..questa risposta..Scusa ma sono un po' confusa-
           --ora--
-Sveeeeeeegliaaaa! Dobbiamo andare a scuola. Dai Rachel prendile la divisa e anche un secchio d'acqua così posso inzupparla per bene!- La voce di Jade mi rimbombava nelle orecchie, il che alle sette e mezza di mattina, non era per niente bello. OOOOOkay...aspetta un attimo...Sette e mezza??! 
Quella stupida sveglia non era suonata, probabilmente si era rotta perché l'avevo sbattuta a terra violentemente troppe volte.
-Cosa ci fate voi a casa mia? E chi diamine vi ha aperto la porta?- chiesi curiosa a Rachel e Jade mentre mi spazzolavo i denti con una mano e con l'altra mi tiravo su la zip della mini-gonna.
-E' stato Tom ovviamente! Passando da casa tua abbiamo visto le tende della tua stanza ancora serrate e abbiamo pensato di venirti a chiamare-
-Avete già fatto colazione?- le chiesi premurosa.
-Si, Rachel mi ha offerto uno starbucks al cioccolato-
-Ma come avete fatto a svegliare Tom? Di solito non si alza nemmeno con le bombe atomiche!-
-Sinceramente non ci speravamo molto che qualcuno aprisse..però abbiamo comunque tentato. Due colpi e puff.. Tom era lì- disse Jade scherzando.
-OH MIO DIO! Ma che razza di capelli sono questi?- dissi a me stessa alzando la voce e guardandomi allo specchio.
-Lascia fare a me!- incalzò Rachel prendendo una delle tante spazzole. 
Stavamo scendendo le scale per andare in soggiorno mentre Rachel lavorava con spazzola, elastici e ferretti per mettere in sesto i miei capelli.
-Ecco fatto!- disse orgogliosa. Aveva fatto un vero e proprio miracolo usando una semplice spazzola! Era davvero brava nel salvare la gente da momenti imbarazzanti! -Una perfetta treccia a lisca di pesce- disse infine.
-Ed ecco a te!- Si avvicinò Tom, infilandomi la colazione dritta in bocca!
Avevo un intero pancake da masticare e non riuscivo più a respirare. -Ah, prendi anche l'acqua..ti servirà per mandare tutto giù!- disse divertito, porgendomi un bicchiere di plastica pieno fino all'orlo. Successivamente mi diede un bacio sonoro su una guancia e mi disse - Vengo a prenderti da scuola all'uscita-
Non potevo ribellarmi anche se ci provai. La mia bocca era troppo piena a causa della colazione e i miei versi non riuscirono a contrastare Tom che stava spingendo me, Rachel e Jade fuori di casa, dicendo di sbrigarci perché altrimenti avremmo fatto tardi. Era più gentile del solito quel giorno.. chissà perché.. probabilmente lo avrei scoperto alla fine della mia giornata scolastica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: TWmyLIFE