Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    22/01/2013    6 recensioni
E se Bonnie, facesse, involontariamente, un incantesimo senza sapere poi come uscirne?
La Streghetta, esprimerà un desiderio, che quasi certamente le si ritorcerà contro. Una mattina si risveglierà in una bella stanza rinascimentale. Come farà ad uscirne, da sola questa volta. Non c'è nessun Damon, Meredith o Elena che le potranno dare una mano. C'è solo lei e uno Stefan e un Damon, ancora umani, che vivono ancora con il padre.
Come se la caverà la nosta Bonnie con la vita di Corte rinascimentale e... come tratterà i nuovi Stefan e Damon che si ritroverà davanti?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Katherine, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic





















 

Non sono affari tuoi, Bonnie!














<< E poi che tu scelga Stefan oppure Damon, non è assolutamente vero che non farai soffrire nessuno. Perché in qualunque modo finirà questa storia, chiunque tu scelga tra loro due, uno di loro finirà per soffrire. Ti amano Elena! Di certo non ti faranno i complimenti o gli auguri quando sceglierai, ma se continui a fare l'indecisa non farai altro che aumentare e prolungare la loro sofferenza. >> le disse nuovamente la Rossa sorprendendo gli altri e se stessa per ciò che aveva detto.

 

Era stato il primo discorso serio che faceva ad alta voce, per più di un minuto senza balbettare.

Si sentì lo sguardo di Damon addosso, sembrava perforarla, mentre cercava di capire il perché di quella reazione, ma Bonnie non lo ricambiò. Non era sicura che sarebbe riuscita a sostenere quello sguardo serio ed intenso.

<< Io... io, no! Non riesco ancora a scegliere. Provo dei sentimenti per entrambi e vorrei avere il tempo di pensarci prima di fare una scelta. >> disse Elena fulminando Bonnie per l'ennesima volta. I suoi interventi erano evidentemente indesiderati.

<< Elena, ne stai parlando come se dovessi scegliere tra due paia di scarpe da comprare. >> le rispose la Rossa, praticamente disperata.

Possibile che non capisse?

<< Sono persone! Con dei sentimenti e con un cuore, che tu stai calpestando, senza neanche rendertene conto. Elena la vittima in questa storia non sei tu che devi scegliere tra due bei ragazzi. Le vere vittime sono questi poveri ragazzi, questi poveri fratelli che tu stai facendo soffrire giorno per giorno e che non faranno altro che odiarsi ancora di più quando questa storia andrà troppo, troppo per le lunghe. >> continuò a dire Bonnie, infervorata.

I presenti in stanza guardavano la Strega con occhi che traboccavano sorpresa e ammirazione.

Stefan e Damon invece la guardavano in modi completamente differenti, il primo era piacevolmente sorpreso dal coraggio di Bonnie, il secondo invece non faceva che guardarla con il suo sguardo impenetrabile. Non voleva che la Rossa, o gli altri presenti in stanza capissero ciò che in quel momento gli stava passando per la testa.

Elena invece era furiosa con l'amica.

Che cosa stava cercando di fare?

<< Non sono cose che ti riguardano, Bonnie! >> esplose finalmente la Bionda.

Dopo aver lanciato uno sguardo rabbioso a Bonnie, Elena ribadì nuovamente la sua posizione, dopodiché uscì in giardino dicendo che aveva bisogno di una boccata d'aria fresca.

L'esclamazione urlata da Elena ebbe l'effetto di una doccia gelata su Bonnie, la svegliò.

Si chiese a che cosa stesse pensando quando aveva attaccato in quel modo una delle sue migliori amiche. Che cosa aveva sperato di ottenere?

<< L'Angelo aveva ragione, Pettirosso. La cosa non ti riguarda e quindi, non avevi nessun diritto di intervenire. Lascia le cose da grandi alle persone grandi, appunto e... non ti intromettere, mai, più. >> le disse Damon arrabbiato, prima di seguire Elena in giardino.

<< Non starlo a sentire Bonnie. Lo sai com'è fatto Damon. >> le disse Stefan notando lo sguardo più che mortificato, che aveva fatto capolino sul suo viso.

<< No. Aveva ragione. Non mi dovevo intromettere, però... Stefan, quando l'ho vista comportarsi in quel modo io... beh non ce l'ho più fatta. Ho visto in lei tutto quello che io non vorrei mai essere. >>

<< Lo so e io l'ho apprezzato molto, credimi. >> le rispose l'amico con un sorriso affettuoso, poi quando notò che Bonnie non stava di certo meglio la abbracciò.

<< Grazie Bonnie, davvero. >>

la Rossa sentendo il calore di quell'abbraccio e la sincerità di quelle parole si lasciò andare ad un sorriso.

Forse non aveva sbagliato proprio tutto.

Dopo aver ringraziato Stefan per la comprensione gli disse che voleva tornare a casa. Erano le otto di sera e per lei iniziava a farsi tardi.

In vampiro insistette per accompagnarla a casa. Era troppo tardi perché Bonnie andasse in giro per la città tutta sola.







Angolino dell'autrice:
Ok, ok so di sver detto che non avrei continuato con questa storia se non dopo aver finito una delle storie a cui già sto lavorando, però... avevo questo capitoletto da parte e non ho resistito ad aggiornare.... a parte questo... cui vediamo una Bonnie ancora nella "lotta" contro Elena, ma vediamo anche che sis sente in colpa... già vi dico che nel prossimo cpaitolo combinerà qualcosa... non ho voluto aggiungerlo, perché vi avrei tenuto troppo sulle spine dal momento che questo è l'ultimo aggornamento, per questa storia almeno quindi... vi dico solo che dal prossimo capitolo entreremo nel vivo della storia :)
Damon è stato davvero terribile, oggi, ma nei prossimi capitoli, potremmo vedere un Damon completamente diverso! e ok basta non dico altro... vorrei solo ringraziare gli angioletti che hanno recensito il piccolissimo prologo che avevo inserito... questo capitolo è dedicato a tutte loro :) e vorrei ringraziare anche chi ha messo la storia tra le tre categorie... sono rimasta sconvoleta quando ho visto quanta genta l'ha già messa tra le preferite O.O
la cosa mi ha praticamente sconvolto... cercherò di on deludere nessuno con questa storia...
Grazia ancora a tutti
Un bacio
A presto
Immy

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy