Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    19/01/2013    5 recensioni
E se Bonnie, facesse, involontariamente, un incantesimo senza sapere poi come uscirne?
La Streghetta, esprimerà un desiderio, che quasi certamente le si ritorcerà contro. Una mattina si risveglierà in una bella stanza rinascimentale. Come farà ad uscirne, da sola questa volta. Non c'è nessun Damon, Meredith o Elena che le potranno dare una mano. C'è solo lei e uno Stefan e un Damon, ancora umani, che vivono ancora con il padre.
Come se la caverà la nosta Bonnie con la vita di Corte rinascimentale e... come tratterà i nuovi Stefan e Damon che si ritroverà davanti?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Katherine, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic









O io o lui














<< Ragazzi... io... non lo so. Sono ancora troppo confusa, credo di aver bisogno di tempo. Non voglio perdervi, per questo ho bisogno dei miei spazi... per fare la scelta giusta, senza far soffrire nessuno. >> stava dicendo Elena.

I fratelli Salvatore, per una volta avevano preso posizione e stanchi di essere presi in giro, l'avevano affrontata dicendole di scegliere, tra loro due.

<< O io, o lui. >> le avevano detto in coro guardandola fisso negli occhi.

La risposta della Bionda aveva sconvolto i suoi amici, che stavano assistendo a tutto.

Erano ormai due anni che Elena faceva l'eterna indecisa.

Possibile che dopo due anni lei non abbia deciso che vuole tra i due? Si chiedeva Meredith.

Matt, invece non sapeva più che pensare.

<< Ma... scusa Elena... allora perché hai trascorso tutto questo tempo stando con Stefan, malgrado tu provassi qualcosa anche per Damon? Non è un po' come prenderli in giro? >> le domandò Bonnie, con un coraggio che non credeva di possedere.

Stefan in risposta le rivolse un sorriso di gratitudine e uno sguardo intenerito, dal coraggio che stava mostrando di avere.

<< E poi che tu scelga Stefan oppure Damon, non è assolutamente vero che non farai soffrire nessuno. Perché in qualunque modo finirà questa storia, chiunque tu scelga tra loro due, uno di loro finirà per soffrire. Ti amano Elena! Di certo non ti faranno i complimenti o gli auguri quando sceglierai, ma se continui a fare l'indecisa non farai altro che aumentare e prolungare la loro sofferenza. >> le disse nuovamente la Rossa sorprendendo gli altri e se stessa per ciò che aveva detto.






Angolino dell'autrice:
Ciao a tutti...
Come avrete notato in questo periodo sono piuttosto prolifera XD
Comunque... questa storia mi frulla in testa da tipo sei mesi, ma non riuscivo mai a svilupparla come piaceva a me, per fortuna ora ci sono riuscita e quindi ho pensato di pubblicarvi questa specie di prologo, innanzitutto per vedere se la storia ci sarebbe piaciuta o vi avrebbe incuriosito e un pò per sfizio personale XD
A parte questo... visto che ho tipo 20000 storie ancora da finire di scrivere, ho pesato appunto di pbblicare questo cpaitolo per vedere se vi sarebbe piaciuta, poi l'avrei continuata una volta finito di scrivere almeno una delle storie a cui sto lavorando, per cui... no non ho altro da dire.
Spero che questo mini capitolo sia di vostro gradimento e che mi direte che ne pensate...
Grazie a tutti per le recensioni alle altre mie storie, prometto che risponderò, appena pubblico il prossimo capitolo.
Un bacione a tutti voi
Buon week end
Immy

Ps. probabilmente la cosa non vi interesserà minimamente, ma volevo condivirla con voi.
Oggi sono andata a donare il sangue per la prima all'avis.... oddio che soddisfazione u.u
Ok basta ora che vi ho lasciato delle note più lunghe addirittura del capitolo mi ritiro XD
Ciao ancora a tutti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy