Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: love Bieber    22/01/2013    5 recensioni
"Se non soffri non hai amato."
allora io l'ho amato.forse anche troppo.
"Sai che un giorno tutto questo finirà?potrebbe essere un giorno lontanissimo,ma anche vicino..forse troppo."
"Ci vediamo domani piccola." e quel domani non arrivò più.
Kayla.
Justin.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'' Oh andiamo,vieni qui.'' mi prese dal braccio e lo strinse.

'' lasciami Will,devo entrare in classe.'' mi guardò e sorrise e per un attimo pensai che mi desse retta.

'' ti ho mai dato ascolto ogni volta che mi hai chiesto qualcosa?''

''stronzo.'' sussurrai.

'' come? ripeti!'' mi ordinò,ed io alzai la voce ripetendo quello che avevo detto ''STRONZO.''

mi prese e mi sbattè al muro.

cominciò a baciarmi le guancie e la mandibola.

''lasciami,cazzo.'' dissi spingendolo via,ma si appiccicò a me più di prima.

'' oh andiamo piccola lo so che ti piaccio.'' mi aveva chiamato,come mi chiamava Justin.

'' non chiamarmi in quel modo bastardo!'' sorrise sulla mia guancia,mentre aveva la mano stretta sul mio polso da non far passare il sangue e farmelo diventare viola.

'' quando mi insulti sei ancora più affascinante.''

'' lasciami ho detto,cazzo lasciami.'' urlai più che potei ma mi diede una pizza in pieno volto.

girai la testa di scatto per evitarla ma non ci riuscii,per quanto era forte mi fece girare la testa che dovetti reggermi al muro con le mani.

''hai capito che qui comando io?''  mi disse avvicinandomi a lui e alzandomi con il dito il mento.

abbassai lo sguardo e sussurrai un 'no' mi diede un pugno sulla bocca.

'' quando parlo io devi stare zitta,ci vediamo dopo troia.'' disse ridendo e andandosene.

mi misi seduta con le gambe alla testa.sentii un sapore metallico in bocca.

mi tastai lentamente e delicatamente le labbra per il dolore e le fissai.perdevo sangue e anche tanto.

me ne andai da scuola,facendomi il permesso falso,non ce la facevo a stare lì,in quell'inferno,così andai al parco a rilassarmi.

 

 

 

 

 

'' mamma sono a casa!'' corse verso di me.

'' vai a casa di Justin,di corsa vuole parlarti.'' la sorpassai velocemente salendo in camera non facendo vedere la mia faccia.

'' se vuole così tanto parlarmi viene lui.'' sbuffò.

'' c'è Scooter non glielo permetterebbe mai,lo sai,e adesso ti obbligo io ad andarci.''

'' ma..''

'' niente ma,vai.''

 

 

 

'' chi è?'' mi chiese sicuramente Pattie dal citofono.

'' Francesca.'' dissi velocemente. non so perchè sin da piccola mi vergognavo sempre a parlare al citofono.

entrai e vidi Pattie intenta a preparare il pranzo. io per colpa di Justin non ho nemmeno mangiato.

'' Buongiorno Pattie.'' dissi a testa bassa,facendo finta di osservare delle cose sulla mensola della cucina.

'' Buongiorno amore,Justin è di sopra ti aspetta.'' quella donna l'amavo,era sempre dolcissima madò.

salii velocemente le scale,aveva la porta chiusa e di sicuro non avrei bussato prima di entrare,così con un calcio la spalancai tutta.

sorrise della mia entrata trionfante (?) e la porta si chiuse dietro le mie spalle.

'' pensavo non venissi.'' mi disse sorridendo.

'' io infatti non volevo venire,ma chiedi a mia madre che mi ha obbligato.'' rise di gusto,per il mio tono.

'' l'ho sempre detto che ho stima per quella donna.'' mi buttai leggiadra sul letto,stando a pancia all'aria per non sporcargli il lenzuolo di sangue. lui era sulla finestra del balcone.

chiusi gli occhi ed ispirai il suo profumo,dio se era buono era buonissimo.

d'improvviso sentii una leggera pressa a destra del mio corpo,aprii gli occhi e c'era lui lì seduto che mi guardava.

sapevo cosa stava guardando.

mi tastò delicatamente il labbro con le sue dita gelide,quasi come fossi una rosa,ed una smorfia di dolore gli passò per la faccia.

stavo sull'orlo di pangere.

si avvicinò.

distlsi lo sguardo dai suoi occhi,perchè sennò sapevo dove saremo andati a finire e non mi andava.

'' te l'ho promesso che lo distruggo.'' sussurò. il suo respiro era sulle mie labbra. mi ricordava la prima volta.

''guardami.'' sussurrò ancora avvicinandosi di più.

''non mi va.'' dissi con la voce che mi si spezzò in gola per l'agitazione.

non riuscivo più a pensare a niente. il cuore cominciò a battere all'impazzata.

avete presente tutto il dolore causato da Will? ecco io in quel momento no,me ne ero decisamente dimenticata.

''guardami,ho detto.'' disse girando con le sue dita il mio volto.

chiusi gli occhi ed inspirai il suo profumo.

anarcai la schiena e mi fiondai tra l'incavo del suo collo e la sua spalla.

lui mi chiusi in un abbraccio,era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento.

sentirmi protetta,sentirmi amata,sentirmi importante.

strofinai il mio naso,contro il suo collo così da farlo ridere,e gli schioccai un bacio sul collo,per poi tornare alla posizione di prima.

sorrise,per quel gesto che avevo appena compiuto,e lo stesso feci io.

cominciò a fissarmi le labbra,e mi sentii tremendamente in imbarazzo,avevo tutto sangue.

chiusi gli occhi così da non pensarci e sentii una leggera pressa su esse.

non aprii gli occhi,sapevo cosa stava facendo.

cominciò a leccare il labbro inferiore per pulirlo dal sangue. mi fece il solletico così che risi e mi baciò i denti.

introdusse le mani sotto la mia maglietta,come sempre gelide,da farmi sussultare,ed io nei suoi capelli.

mi baciò realmente.

per un attimo tutto il mondo si fermò. c'eravamo solo noi. io e lui,lì insieme.

finalmente dopo tanti anni ci eravamo ritrovati,e provavamo sempre le stesse cose.

perchè se ne era andato? perchè?

 

 

 

 

Justin mi obbligò a pranzare da loro,anche dopo tutte le mie negazioni,ma come posso dirgli di no ad uno che mi fa la faccia da cucciolo e si comincia ad attaccare alla mia gamba per non 

farmi andare via? su dai è impossibile.

'' come va a scuola?'' mi chiese Pattie.

'' tutto bene tutto bene,a parte matematica.'' Justin scoppiò a ridere sputando l'acqua che stava bevendo.

io e Pattie ci girammo con occhi spalancati aspettando che ci disse perchè era scoppiato a ridere così.

'' non ditemi che non vi ricordate!'' disse con fatica a casua delle sue risate.

'' cosa?'' chiese Pattie.

'' oh andiamo,vi ricordate quando io e Francesca dicevamo di studiare matematica per stare insieme?'' mi ricordai di quei momenti e scoppiai a ridere anche io.

''sei sempre stato il solito pure da più piccolo!'' lo rimproverò la madre ridendo.

 

 

'' dai Pattie ti aiuto a sparecchiare.'' dissi aiutandola a levare i piatti quando non sentii più la terra.

'' no no,adesso andiamo da una parte io e te.'' disse prendendomi come un sacco di patate.

'' ma fammi almeno aiutare Pattie.'' dissi scalciando un pochino.

mi diede una pizza sulle coscie.

'' tranquilla tesoro,ci metto un attimo e poi tanto esco con tua madre.'' mi dispiaceva uff.

annuii e sentii Justin camminare.

'' fammi scendere'' dissi ridendo.

mi diede un'altra pizza però sul sedere.

'' Hei Bieber te le mozzo quelle mani prima o poi.'' dissi dandogli un mozzico sulla schiena.

sussultò perchè non se l'aspettava ed io risi di gusto.

''aaai mi hai fatto male.'' si lamentò ridendo.

sentii che stavamo scendendo delle scale.

e mi venne un lampo di genio. avevo capito dove mi stava portando,aiuto no. vi prego salvatemi.(?)

'' la prossima volta almeno tieni le mani a posto amore.'' dissi enfatizzando l'ultima parola per prenderlo in giro.

'' sei la mia ragazza,posso.'' dio quanto amavo quando diceva che ero la sua ragazza.

volevo dirgli che in realtà non era ancora ufficiale,ma lasciai correre,non rovinando il momento.

'' sei il mio ragazzo,posso.'' dissi dandogli un altro mozzico,e di risposta lui mi diede un bacio sul fianco scoperto dalla maglietta alzata.

 

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

sei la mia più grande forza,non lasciarmi mai.

 

 

in questo capitolo sono stata dolcissima heeeeeeeeeeeeeeeeeei.

ci arriviamo a 7 recensioni?

chissà dove la sta portando Justin,crepo.

dai dai recensite amori mieeeei.<3<3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: love Bieber