Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: biancarosa    22/01/2013    1 recensioni
E non è mai sembrato così reale...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tuoi occhi erano tra il grigio e il verde.Verde muschio. Non ho visto molti occhi così. Se penso ai tuoi occhi vorrei dirti grazie. Grazie per non avermi mai detto che mi volevi bene, ma per avermelo sempre dimostrato. E non mi sei mai sembrato così importante come ora che non ci sei più.
I tuoi occhi sono azzurri. Non come il cielo o il mare...di un altro azzurro. Tu sei la mia persona.Un giorno ti perderò. L'ho sempre saputo, ma non è mai sembrato così vero come adesso che il momento si avvicina. E troverò un'altra persona, per non cadere, per non crollare, per stare ancora in piedi. Ma quella persona non avrà mai i tuoi occhi. Quella persona non sarà mai te. E l'azzurro non sarà più lo stesso.
I tuoi occhi...i tuoi occhi erano scuri e caldi. Come i suoi, come i miei. Non provavo niente quando guardavo i vostri occhi, semplicemente mi ci specchiavo. E forse è questo che mi manca di più: avere qualcuno che sia come me. E non mi è mai sembrato così reale come ora che ho soltanto me.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: biancarosa