Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Blazale    22/01/2013    7 recensioni
Buongiorno autori e lettori di EFP ; vi dico subito è la mia prima Fanfiction ..... ( Silvaze,Sonamy,Tailsmo,KnuckxTikal,JetxWave ) ..... Sarà ambientata nel medioevo ..... * L'amore può essere la soluzione migliore di tutte ma anche causa di tristezza * ......
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti scrittori o lettori di EFP. Questa è la mia prima fan fiction non siate duri nel recensire ok?!?! Vi adoro Mobius e io vi aspettiamo tanti saluti !!!! Sonic : A Presto, giusto Ale ! Io : Sempre d’accordo vero ? Sonic : Contaci * facendo l’occhilino e alzando il pollice* Io : T.V.U.M.K.D.B. Sonic : Iniziamo la nostra nuova avventura * alzando in aria un pugno * Io : Hai ragione , ma calmati ok ? Sonic : Sono emozionato ….* saltellando * Io : Anche io Sonikku !! * abbracciandolo * Silver : Ale ma …. Perché non ci hai chiamati , una nuova avventura !!!!! * facendo l’offeso * Io : Dai Silver non fare così * facendo tono dolce * Shadow : Lo dice tanto per dire ….. Io : So che non lo pensi veramente , T.V.T.B. * correndo dietro Shadow * Shadow : No FERMAAAAAAA !!!! Io : * coccolandolo * No , dovrebbero arrivare gli altri …. Sonic : I Chili Dog ? Tutti tranne Sonic gocciolone… Cosmo : Ciao ragazzi siamo arrivati ….. Tails : Perché ci hai chiamati Ale ?! Amy : Dai non farci stare in ansia …. Blaze : Eccomi sono arrivata anch’io …. Silver : BLAZE !!!!! Silver cade a dosso a Blaze e si trovano muso contro muso a un millimetro dal naso …
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blazale