Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: mame_chan92    22/01/2013    1 recensioni
Sembra una normalissima ragazza che si fa una nuova vita in Corea ma....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte stessa non riesco a dormire come avevo sospettato quindi in silenzio mi alzo sistemo il pigiama e apro la porta della mia stanza lentamente guardando nel corridoio se c’erano movimenti. Esco dalla camera lasciando la porta socchiusa e controllo che in bagno non ci fosse qualcuno, lenta con passo leggero arrivo in cucina senza aprire la luce per evitare di svegliare qualcuno quindi apro il frigo e prendo del latte versandolo in un bicchiere ma rimettendo il latte in frigo con la coda dell’occhio vedo una sagoma dalla parte opposta della cucina appoggiata al mobile, assieme allo spavento mi irrigidisco e riesco solo a pronunciare poche sillabe “c-c’è qualcuno?” mi mordo il labbro in ansia facendo un passo indietro pronta a scappare “si tranquilla sono io” una voce calda e dal tono basso proviene dalla sagoma che stava mangiando e tiro un sospiro di sollievo riconoscendo la voce di tabi “oddio…ho preso paura..” mi porto una mano al cuore che batteva veloce senza capire se era per lo spavento o perché mi trovavo nella stessa stanza di top che qualche ora fa mi ha baciata “nemmeno tu riesci a dormire?” mi giro verso la sagoma “ehm…no…saranno gli zuccheri dell’alcol che mi fanno restare sveglia” sorrido appena prendendo il bicchiere di latte sorseggiandolo appena “o forse è quel bacio” la voce di tabi aveva pronunciato quello che speravo non pronunciasse. Porto il bicchiere alle labbra e le bagno appena deglutendo a vuoto “non lo so…non credo…” mento spudoratamente e mi giro verso il mobile dando la schiena al ragazzo che all’improvviso si avvicina e mi sistema la spallina del pigiama con due dita sottili e calde “questo è il pigiama che hai comprato con Ri?” abbasso la testa arrossita per fortuna è buio e non mi vede “si è questo” “ti sta molto bene” sorrido appena appoggiando il bicchiere sul mobile “grazie…”. Per un paio di secondi restiamo immobili e in silenzio, sento il ragazzo respirare dietro di me il mio cuore sta battendo forte ho quasi il terrore che nel silenzio del momento il ragazzo senta il battito del mio cuore. Quell’istante sembra infinito “senti Lia…scusa per prima” sussulto nel sentire la sua voce all’improvviso ormai abituata a quel silenzio immobile “no…tranquillo” mi giro per guardarlo ma l’oscurità me lo impedisce e riesco a vedere illuminato dalla luna soltanto la mandibola, la punta del naso, il profilo delle labbra e gli occhi che sembravano più chiari, “non so cosa mi sia preso…ma…sei così carina e graziosa…chiamalo istinto o come vuoi” mi mordo appena le labbra arrossita sperando vivamente che top non se ne accorga quasi lusingata da quel complimento sussurrato timidamente. Abbasso appena la testa “oh…non preoccuparti” guardo il profilo dei suoi piedi scalzi avvolti solo dai calzini “posso chiederti una cosa privata?” rialzo lo sguardo imbarazzata e lo guardo negli occhi non sapendo cosa lui vede di me in quell’oscurità “si certo dimmi…” noto il suo viso abbassarsi appena probabilmente imbarazzato per la situazione “ehm..da quanto ho capito ogni Vip ha un suo idol…il tuo qual è? Così evito di metterti in imbarazzo davanti a lui…o di creare momenti di disagio” arrossisco ancora di più a quella domanda “ecco…io non posso….cioè…solo se mantieni il segreto” alza il viso con un espressione sorpresa “oh si certo…” attende una mia risposta guardandomi negli occhi, “ecco….vedi…sei tu” abbasso il viso imbarazzata ritornando a guardare i suoi piedi “davvero?” appoggio lo sguardo sui suoi occhi notando l’espressione illuminata del ragazzo che assomiglia all’espressione che ha un bambino davanti a dei giocattoli nuovi. Per un attimo lui mi fissa quasi incredulo poi sorride ridacchiando appena in un sussurro spiritoso “quindi il bacio di prima non ti ha dato fastidio?” vedo le sue labbra distese in un sorriso e i suoi denti illuminati dalla luna “be…..diciamo di no…credo” lo sento ridacchiare appena,quasi con un tocco di malizia “e perché sei scappata?” continuo a guardare il suo volto semi sereno illuminato parzialmente dalla luna, “be..sai com’è…è stato un po’ improvviso e inaspettato…in queste situazioni l’istinto umano ci dice di scappare” alzo le spalle appena sentendo un soffio di freddo che mi accarezza le spalle nude “quindi se ti avviso non scappi?” le sue dita calde ma eleganti accarezzano i lineamenti del mio zigomo mentre alzo lo sguardo spiazzata da quella domanda “cosa? “ guardo i suoi occhi illuminati “ora ti bacio” non faccio nemmeno in tempo a capire cose mi ha detto che sento le sue labbra sottili sulle mie in un dolce bacio mentre appoggia una sua mano calda sul mio fianco sinistro, decido di arrendermi...non posso negare che mi piace e ormai lui lo sa. Porto le mie braccia intorno al suo collo appoggiandole lenta senza stringere mentre ricambio con altrettanta dolcezza quel bacio ad occhi chiusi, entrambe le sue mani sono ora appoggiate sui miei fianchi quasi per tenermi ferma. Le gambe sembrano diventate di pasta frolla…mi reggono a malapena in piedi, mi sposto leggermente all’indietro appoggiando il sedere al mobile e lui avanza di un passo aderendo al mio corpo, sento la cerniera della felpa che mi attraversa l’addome mentre la sua lingua accarezza lentamente le mie labbra chiedendo di entrare. In quel momento socchiudo le labbra lasciandogli via libera e poco dopo ci inoltriamo in un bacio dolce ma intenso con il tempo che sembra fermarsi. Ne io ne top abbiamo l’intento di staccarci..non mi sembra tutto questo. Qualche minuto dopo comincia a mancarci il fiato e per forza dobbiamo staccarci, in silenzio ci guardiamo poco distanti l’uno dall’altra con il fiato corto. “wow…” riesce a dire il ragazzo davanti a me “che c’è?” il ragazzo fa un sorriso dolce sospirando “è stato decisamente un bel bacio” sorrido imbarazzata e abbasso lo sguardo “bè….posso dire altrettanto”. Dei rumori dal corridoio ci riportano alla realtà e ci separiamo mentre top fa qualche passo in direzione opposta alla mia per non dare sospetti. Restiamo per un po’ in quella posizione poi non vedendo nessuno guardo il ragazzo “io vado a dormire…” sorrido dolce “va bene…notte…” si avvicina e mi da un bacio veloce sulle labbra poi mi dirigo lentamente verso la mia stanza ,chiudo la porta e mi infilo a letto.
 
La mattina seguente mi sveglio a causa di alcuni rumori provenienti dal corridoio resto nel letto ma ascolto che succede: porte che si aprono e poi si chiudono, passi lungo il corridoio e alcune voci provenire dal salotto o dalla cucina. Decido di alzarmi mi sistemo appena guardandomi allo specchio poi apro la porta sbircio e decido di raggiungere la cucina ritrovandomi tutti i 5 ragazzi svegli e vestiti che fanno colazione insieme in maniera più silenziosa possibile, “buongiorno” riesco a sussurrare assonnata e tutti si girano a guardarmi “oh..buongiorno nuna” sorrido guardando Ji che non dava nessun segno di vita “buongiorno…Ri ma è quello il pigiama che hai comprato con Lia?” Seungri annuisce quasi fiero “bè..ti sta bene Lia” alzo le spalle e il ragazzo con i capelli azzurri continua a mangiare in silenzio imbarazzato “ehm…dove state andando?” frettoloso Ji si alza in piedi e sistema alcune cose “oh…noi andiamo in sala prove..non volevamo svegliarti…ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta…siamo abituati ad alzarci tutti insieme..” ridacchia un po’ imbarazzato “oh…non preoccuparti” sorrido di rimando in quella stanza un po’ silenziosa. “può venire con noi?” il ragazzo con la cresta ben curata sorride felice per l’idea guardando il ragazzo rosa messo in crisi dalla domanda “oh bè…si potrebbe…entriamo dal retro così non noteranno che siamo in 6 invece di 5…” alza le spalle guardando i 4 ragazzi “a voi va bene?” taeyang guarda i 3 ragazzi rimasti in silenzio “oh..per me va bene…l’importante che nuna sia felice” annuisce compiaciuto Ri mentre gli altri si limitano ad annuire “ok è fatta…cambiati e vieni con noi”.
 
Dopo essermi cambiata e dopo aver fatto colazione mi portano in macchina e raggiungiamo la sala prove in un edificio altissimo. La sala prove ha una porta laterale, appena si entra si nota un divano nero a 4 posti contro la parete, al centro un tavolo ovale bianco con 5 sedie e dei fogli, di fronte all’entrata dei poster giganti di loro stessi, sulla destra un tavolo con un mixer e di fronte ad esso un vetro che mostra una sala oltre alla parete con degli sgabelli e dei microfoni. I ragazzi entrano e appoggiano le giacche sul divano, metto anche la mia giacca sopra la loro. “bene Lia questa è la sala prove…accomodati pure sul divano” sorrido a daesung che mi ha rivolto la parola “va bene…”mi siedo sul divano e accavallo le gambe, “scusate…ma provate canzoni nuove?” sorrido entusiasta perché le ascolterò in anteprima, “oh no…proviamo le canzoni per il tour” Ri mi sorride e mi accarezza la testa “oh…peccato” alzo le spalle e li guardo armeggiare con i fogli che poco prima erano sul tavolo ovale, Ji si dirige subito verso il mixer regolando le levette nere, Daesung prova le scale vocali, taeyang si stiracchia e prova alcune frasi di canzoni, Top legge i fogli e bisbiglia qualcosa e Ri mi guarda poi si avvicina “tieni…ti do il mio telefono sennò ti annoi…giocaci pure” alza le spalle e mi sorride dolce accarezzandomi la testa “ok…” prendo il telefono e lo guardo diffidente perché è un samsung galaxy ed è troppo tecnologico per me poi ci prendo gusto e comincio a giocare. Pochi minuti dopo inizia –Haru Haru- e mentre gioco comincio a canticchiare la canzone e così anche per tutte le altre.
 
Verso sera mentre canticchio Ji si alza e si avvicina a me “ma Lia…tu sai tutte le nostre canzoni?” alzo lo sguardo dopo aver messo in pausa il gioco “ehm..si…circa..perchè?” il ragazzo con i capelli rosa ridacchia “bè..ti va di provare a cantare nella sala prove” sbarro gli occhi alla richiesta imbarazzata “cosa? Nono..mi vergogno…” lo guardo spaventata “dai fallo per noi…” guardo tutti i ragazzi che mi sorridono e alcuni fanno un cenno positivo con la testa per convincermi. Continuo a guardarli e sospiro “eh va bene….solo se mi posso girare dall’altra parte” mi mordo il labbro e mi alzo appoggiando il telefono di Ri sul tavolo “cosa devo cantare?” sorrido imbarazzata “quello che vuoi…scegli tu” mi gratto la testa confusa dirigendomi verso la porta della stanza con i microfoni “va bene….Koe wo Kikasete” sorrido a tutti e GD si mette a cercare la canzone “ok entra e mettiti le cuffie…” entro nella stanza bianca e metto un paio di cuffie poi mi giro dando la schiena al vetro semi trasparente e aspetto che inizi la base nelle cuffie. Qualche istante dopo inizia la canzone e comincio a cantarla ad occhi chiusi per entrare nel testo, le parole mi escono da sole e sono felice di cantare quella canzone perche l’adoro mi rilassa e mi fa stare bene. Qualche minuto dopo la canzone finisce e mi giro guardando i ragazzi che mi fissavano esterrefatti per la prestazione “che c’è che mi guardate così? “ Ji boccheggia un po’ poi si schiarisce la voce “ehm…bravissima…ma era troppo bassa per la tua voce…che ne dici di provare con le 2NE1?” oh…v-va bene” imbarazzata abbasso la testa…”posso chiederti –I’m the best-?” Ji sorride e annuisce “certo…ora la cerco” mi giro verso il muro e aspetto la canzone che non tarda ad arrivare quindi inizio a cantare presa nella canzone. Qualche minuto dopo la canzone finisce e mi giro togliendo le cuffie quindi esco e guardo i ragazzi che mi guardano “sei bravissima…” mi sorride Daesung e annuisce “fantastica…” annuisce Ri…”ma dai esagerati non ho mai cantato…” alzo le spalle imbarazzata “hai la stessa intonazione di Minzy e anche il tono di voce è molto simile…complimenti” Ji annuisce e sorride risistemando il mixer…”dai big bang di nuovo” mentre i ragazzi sbuffano stanchi io mi stendo sul divano e riprendo a giocare con il cellulare di Ri.
 
I 5 ragazzi finiscono le prove e notano la ragazza con i capelli lilla dormire beatamente sul divano rannicchiata con il telefono del moro in mano “che dolce quando dorme…” il moro sorride e si riprende il telefono “perché quando è sveglia è antipatica?” Ji ribatte ridacchiando “no…ma è dolce anche quando dorme”. Tutti si rivestono per andare a casa “la porto io…” il biondo ossigenato si avvicina alla ragazza “ce la fai?” Ri domanda curioso “certo è una ragazza non un ippopotamo..” il biondo ridacchia e prende in braccio la ragazza e sussurra “top…le metti il cappotto come coperta?” il ragazzo con i capelli azzurri annuisce prendendo la giacca della ragazza e coprendola accuratamente con un sorriso perso ma felice “ehi tabi che cos’è quel sorriso?” Ji si avvicina ridacchiando ma sussurrando…”niente…sono stanco e faccio espressioni sceme” Ji ridacchia piano “ma le fai che quando non sei stanco” gli tira una spallata e si dirigono verso casa in macchina.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Grazie a tutti i lettori che hanno letto fino a qui *^* vi ringrazio moltissimo e spero che sia di vostro gradimento :3 continuate a seguirmi..ci saranno moltissimi colpi di scena *spot pubblicitario* v.v non dimenticate di lasciare qualche recensione così mi dite se qualcosa non vi va bene o cosa vi piace molto ^^ grazie mille di nuovo <3 –MameChan- 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92