Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ziamaynes    22/01/2013    1 recensioni
«Dove vorresti vivere, Zayn?»
«Affianco a te, Liam.»
Ziam.
Genere: Demenziale, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drowning.

 

Am I asleep, am I awake, or somewhere in between?
I can’t believe that you are here and lying next to me,
or did I dream that we were perfectly entwine,
like branches on a tree, or twigs caught on a vine?

 
LIAM.
Quando si va incontro alla morte capisci più cose di quando sei vivo e vegeto realmente.
Capisci che la vita ha un senso maggiore, che non importa se quell'amore è ricambiato o no, perchè  basta  averlo provato e aver combattutto, per farlo durare nel tempo.
Le mani incastrate perfettamente fino a sentire il profumo di un'unica carne umana diffondersi nell'aria, gli occhi lucidi e brillanti da cui usciva un'anima pulita e inchiodata senza il minimo dolore, il respiro diventare un po' più lungo grazie alla stessa ragione per cui sorridevi.
L'amore che provavo per Zayn era un'emozione, non un sentimento.
L'emozione dura un secondo, è quell'attimo che sarà sempre ricordato con le lacrime pungenti, pesanti e rigide quando capirai che non era altro che un errore adolescenziale.
Il sentimento muore lentamente consumandoti dal più profondo di te stesso.
E io, non volevo che quella cosa che provavo per Zayn, morisse.
E io, Liam James Payne, lo avevo capito proprio al limite del confine della vita.
 

Like all those days, and weeks, and months I tried to steal a kiss.
And all those sleepless nights and daydreams where I pictured this.
I’m just the underdog who finally got the girl,
and I am not ashamed to tell it to the world.

 
La testa fortemente appoggiata contro il volante di pelle.
Qualche goccia del sangue cercava di confondersi nella fodera nera del sedile.
Ero immune al dolore, ma le gambe tremavano perchè anche la mano destra che accidentalmente si era infilata sotto una gamba faceva lo stesso.
Non riuscivo a muovere le labbra, ma il mio cuore stava gridando.
Ero ancora vivo per poco, e speravo in un valido motivo per cui continuare a farlo.
Un valido motivo che non fosse il bruno.
 

Truly, madly, deeply I am.
Foolishly, completely falling.
And somehow you kicked all my walls in,
so, baby, say you’ll always keep me.
Truly, madly, crazy, deeply in love with you,
in love with you.

 
«Tutto bene, ragazzo?»
La mano che Harry aveva lasciato andare sulla mia spalla infuocata sfondando il dolore mi aveva sorpreso.
Non gli risposi in alcun modo.
«Ci sono solo io.» annuì muovendo la testa lentamente e portando la schiena sul morbido cuscino.
Era meglio così, era meglio non vedere la causa di quell'incidente per un po'.
«Mi dispiace.» sussurrai.
«E per cosa? Si, mi sono spaventato quando l'ospedale mi ha chiamato, ma ti riprenderai presto, ne sono sicuro.» sfoggiò un sorriso che non avevo mai visto.
Quello decisivo per cui milioni delle nostre fans sarebbero schiattate.
«Grazie di essere qui.»
«Per te lo faccio volentieri.»
 
ZAYN.
Avvertì un fremito della sua mano che era coperta dalle mie.
Harry mi aveva chiamato, avvisandomi dell’incidente e subito avevo indossato il giubbotto più pesante per andare all’ospedale.
«Che cavolo hai fatto?» sussurrai, sapendo che non poteva sentirmi.
Osservai il suo viso fasciato da una benda.
I medici mi avevano detto di aspettare che si sarebbe ripreso prima di entrare, ma oramai ero già nella stanza dove Liam era stato portato dopo diverse visite. 
Ebbero da dire, non potevo rimanere perchè era in condizioni critiche ma alla fine cedettero e mi lasciarono stare portandomi anche una coperta per la notte.
 

Should I put coffee and granola on a tray in bed?
And wake you up with all the words that I still haven't said,
and tender touches just to show you how I feel,
or should I act so cool, like it was no big deal?

 
Il giorno dopo mi svegliai presto, scomodo sulla sedia su cui ero seduto.
Mi alzai e andai al bar sotto l’ospedale, a cui chiesi caffè e cereali, che Liam amava per colazione.
Quando tornai sopra il castano era seduto e si stava sfregando gli occhi.
«Grazie Zayn.....»
Appoggiai il vassoio sul comodino, salutandolo con un cenno del capo.
Avrei voluto dirgli tante cose in quel momento, cose che non gli avevo mai detto, ma preferii stare in silenzio e guardarlo mangiare.
 
Wish I could freeze this moment in a frame and stay like this.
I'll put this day back on replay and keep reliving it.
'Cause here's the tragic truth, if you don't feel the same.
My heart would fall apart if someone said your name.

 
Anche così, il volto pallido e lo sguardo concentrato sui cereali che non aveva ancora toccato, a me sembrava perfetto.
La bellezza di Liam era una di quelle disarmanti, che ti lasciano a bocca aperta appena entra nella stanza.
Quando ebbe finito lo abbracciai, lasciando che le mie braccia cinsero i suoi fianchi; lui appoggiò la testa sulla mia e non feci altro che pensare a come quel momento di amore puro, fosse da incorniciare.
Il castano intanto mi guardava quasi imbarazzato da quanto amore si poteva percepire con solo un abbraccio, il mio. Aveva l’angolo della bocca tirato in un sorriso sincero, segno che apprezzasse il gesto.
 

Truly, madly, deeply I am.
Foolishly, completely falling.
And somehow you kicked all my walls in,
so, baby, say you’ll always keep me.
Truly, madly, crazy, deeply in love with you,
in love with you.

 
Ci addormentammo, l’uno in balia dell’altro e sapevo che sarebbe stato così per ancora molto tempo.
Non lo avrei lasciato andare via, perché, per quanto possa costare ammetterlo, sono veramente, pazzamente e profondamente innamorato di lui.

I hope I'm not a casualty.
I hope you won't get up and leave.
Might not mean that much to you,
but to me it's everything, everything.







 




 


PERDONATECI SUL SERIO PER L'ATTESA.
E' un capitolo di passaggio e non so come abbiamo fatto a presentarci così dopo tipo un mese ma okay.
Cioè, la parte di Michi (Liam) è sempre perfetta, ma la mia, quella di Zayn.. AHAHAHAHAH
Davvero, scusate.
Spero che ancora vi ricordiate di questa long.
Ora torno ai miei episodi di Teen Wolf, skst.
Peace, love and Ziam.<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ziamaynes