Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    23/01/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfic sul pairing Steve x Tony, la parola chiave di ogni capitolo sarà una parte del corpo sulla quale sarà incentrata la trama.
Ringrazio vivamente le mie due fantastiche editor (e motivatrici). Grazie ragazze, vi adoro!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovrebbero arrestarlo. Dico davvero. E' illegale avere una schiena così bella e provocante. E pensare che tutto quel ben di Dio appartiene solo a me. Anche ora che è sdraiato prono, coperto solo da un lenzuolo dalla vita in su, gli salterei addosso.

Mi alzo a sedere e lo osservo nella penombra della camera da letto. Dire che è bellissimo è dire poco: è perfetto. Le spalle quadrate e forti, la sua... Sì, ok, la smetto di tediarvi con cose che vorreste sapere sul mio soldatino del cuore. Anche perchè 'Tony Stark' e 'romanticismo' non legano nella stessa frase.

Mi chino ed inizio a lasciargli una scia di baci sulla linea dei muscoli, sorprendendomi della mia stessa delicatezza. Gli mordicchio gentilmente una spalla dopo essermi poggiato con la mano su un suo fianco. Ricomincio il lavoro inadatto al mio ruolo, esatto, avete capito bene, e gli accarezzo con la mano di prima la schiena.

-Tony...- quella voce roca e sexy!

-Sì, tesoro?- odia quando lo chiamo così, perchè arrossisce come una ragazzina alla prima cotta e io amo quando diventa rosso.

-Smettila... Voglio dormire...- si lamenta e mi chino sul suo orecchio, mordicchiandone il lobo.

-Immagino quanto tu voglia realmente dormire...- gli sussurro. Mugola e allontana la mia mano sul suo fianco, senza però lasciarla andare.

-Domani ho una riunione con la Guardia Interna...- sento che sta già cedendo, dato che ha intrecciato le sue dita alle mie.

-Effettivamente non sei quel granchè con le occhiaie e le sembianze di uno zombie...- gli lecco il collo. Lasciando piccoli segni del mio passaggio.

Silenzio.

Stringe la presa sulla mia mano, sbuffando.

Ho vinto.

 

 

 

NOTE DELLA PIGNA

Cialve!

Mi scuso con tutti dell'imperdonabile ritardo con cui pubblico la seconda parte di questo prompt, che non c'entra niente con la prima ma son dettagli u.u

Sono di fretta (solo oggi?!), quindi mi limiterò a ringraziare chiunque legge, preferisce, ricorda, segue o recensisce, siete i migliori! <3

Ringrazio anche NCSP che finalmente ha confermato l'account (<3)

Ci sentiamo con il prossimo capitolo e spero che questo vi sia piaciuto :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan