Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    23/01/2013    1 recensioni
1) Accendi il tuo MP3 e fai partire tutte le canzoni che ci sono.
2) Scrivi qualcosa che si ispiri a questa canzone, anche rischiando di rendere i personaggi OOC.
3) Crea questa raccolta di song-fic basata su Hercules
**********************************************************
11:Solo il tempo dirà quanto a lungo puoi aspettare.
18:C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare.
42:Ma Nira riesce a trovare nel suo vuoto un qualcosa.
50:Ma non potrà mai dire di aver forgiato l’uomo.
51:Delle mille braccia che potrebbero stringerti, chissà? potrebbe esserci anche un violento.
55:Mi chiedo se lui sa che è l'unica cosa a cui penso nella notte.
66:Ma i pochi momenti in cui Ade non mi tortura, vorrei essere con te.
[E' IN CANTIERE LA REVISIONE DELLA STORIA CHE POTRETE TROVARE SU QUESTO FANDOM]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte ti chiedi se la tua scelta sia stata giusta.
Se il tuo scappare sia stato lecito o semplicemente un capriccio di giovane adolescente.
E intanto ti chiedi dove dormirai quella sera.
Dove andrai quando il sole sorgerà, e quale canzone canterai dopo che la notte sarà finita.
Ti chiedi chi sarà, stavolta, colui che ti offrirà un pranzo più o meno caldo, e quanti soldi hai ancora nel borsellino tutto sbrindellato.
È stato troppo.
La nascita di Ulisse è stato troppo.
Un altro fratello.
Il secondo.
E il tuo equilibrio psicologico è crollato.
E ora ascolti il vento che soffia sulla vecchia, fredda strada,  stasera, e guardi le persone che ballano allegri.
E i ragazzi cercano le ragazze con i capelli ricci, mentre una canzone dopo l’altra, la serata continua.
E tu canti una canzone, pensando che quella è la vita, e ti svegli la mattina coi capelli stravolti, e sorridi e ti dici che quella è la vita.
Ma dove dormirai stanotte?
E con chi? 

E....SELE SCAPPA DI CASA E FA LA SCEMA!!!
Sì, non prendetela per una cretina, non dite che non ama la sua famiglia, non  vero, non dite che è una scema e nulla di offensivo.
è un essere umano che può sbagliare!
Domani ho una gita quindi non aggiornerò...
Auguratemi buona fortuna.
Perchè ne ho bisogno.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter