Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LellaDP    23/01/2013    0 recensioni
la storia parla di hope,una sedicenne che ha paura di innamorarsi e di soffrire ...perchè si sa che quando si è innamorati si è deboli e vulnerabili, lei odia sentirsi fragile e non vuole permettere a nessuno di vedere in realtà lei com'è. Adolescenti,sigarette,rapporti conflittuali con i genitori,amore,segreti,gelosia,amicizie.Leggete per sapere di più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità è che tutti quanti sono in attesa di una svolta, intendo una svolta nella propria vita, qualcosa che la faccia cambiare, in meglio naturalmente, credo che molta gente vada avanti solo per questo , credo che si alzino la mattina dicendo:” su prima o poi qualcosa andrà meglio, migliorerà “.Non importa quanti anni si hanno, tutti sono in attesa di un miglioramento. x:signorina desmore, possiamo avere l’onore di sapere a cosa stia pensando?...alzo lo sguardo confuso su un volto parecchio assonato dato che sono le 8.45 di mattina  e il sonno si fa sentire e latino alla prima ora di certo non aiuta a svegliarsi, con aria di non curanza rispondo un secco “ah, no a niente stavo seguendo” la prof. Hamilton tronca la discussione con un deciso “Stia più attenta, perfavore.” Si volta e torna a spiegare le particolarità della terza declinazione. Sento una risatina e mi volto di lato sicura di sapere da chi provenisse, vedo la mia compagnia di banco  nascondere con il braccio l’espressione divertita per evitare che la professoressa rimproverasse anche lei, la guardo e sbuffo dandogli una gomitata per poi tornare a guardare il bellissimo e interessantissimo libro di latino aperto a pag 133, tutta sottolineata di un fucsia sgargiante con scritte e disegnini ai lati. Approposito io sono Hope Desmore e ho 16 anni, frequento la Harbor hight school... vivo con mia madre ma sicuramente vedo di più mia nonna e mia zia ...(senno cosa mangerei??) non mi piace parlare apertamente della mia famiglia perchè devo ammettere che è un po' incasinata, perciò evito il discorso, sono un tipo solare anche se  a volte ammetto di essere un po' acida e diffidente , ho molti amici e ne sono contenta anche se molti li vedo solo il fine settimana per via degli impegni scolastici ecc. Cos'altro devo dire??sono alta nella media cioè 1.67, lunghi capelli rossi e occhi azzurri,un fisico piuttosto magro...non sono una di quelle che è completamente soddisfatta del suo aspetto fisico , diciamo che certe vote mi piaccio e altre preferirei togliere lo specchio dalla camera.
 

Guardo il cellulare che segna le 11.18..bene tra due minuti sarebbe suonata la campanella che avrebbe dato inizio all'intervallo,non ce la facevo più a  stare  seduta su una sedia in silenzio, obbligata ad ascoltare la spiegazione di latino..che poi se andiamo a vedere proprio latino non era, dato che la prof.Hamilton tendeva a divagare con discorsi che non centravano assolutamente nulla. Suona la campanella e in pochi istanti tutti gli alunni (me compresa) si precipitano fuori la classe lasciando la professoressa a parlare da sola, insieme ad emily (la compagnia di banco rompicoglioni di prima) mi dirigo in cortile dove vedo Juls,Abbie,Macey e hope appoggiate al muretto intente a fumare delle malboro,ci sediamo vicino a loro, dopo qualche minuto mi sento cingere i fianchi da delle mani calde e improvvisamente vedo la sigaretta scomparire dalle mie mani, mi giro e vedo il mio migliore amico, samuel smith,un ragazzo altoe altetico con capelli corvini e grandi occhi azzurri, gli do una gomitata sul fianco per avermi rubato la sigaretta ma lui non fa in tempo a rispondere che una voce dietro di noi urla X:"sempre così delicata Desmore??",mi giro e vedo....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LellaDP