Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    23/01/2013    4 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24

 
DEMI

Erano passati tre mesi e da allora le cose erano migliorate. Nick e Miley stavano insieme a tutti gli effetti, Miley dopo l’incontro con il signor Gomez aveva chiarito con Justin, riuscendo a mantenere un buon rapporto con lui. Poi Nick e Selena avevano deciso di raccontare tutto alla stampa, accettando di fare un’intervista per E! News, e sembrò andare piuttosto bene. Purtroppo, o per fortuna, il padre di Selena non si fece più sentire, aveva del tutto rotto tutti i legami con sua figlia e l’unico lato positivo della faccenda era che le carriere di tutti i ragazzi erano salve, anche se dovettero subirsi gli insulti di alcune fan che ‘si erano sentite tradite da loro’. Almeno però Selena e Drew, finalmente non dovevano più tenere la loro relazione nascosta. Mentre io beh, ero più felice che mai. Le cose con Luke andavano alla grande, erano ormai quattro mesi che ci frequentavamo e Luke era venuto a vivere da me, forse sembrava che stessimo correndo un po’ troppo, ma non per noi, nessuno dei due si sentiva costretto a fare o non fare qualcosa.
Preparati per stasera’mi aveva detto Luke poco prima di uscire per andare a lavorare. La mattina si era svegliato tutto allegro e quando gli avevo chiesto spiegazioni, lui si era limitato a dirmi che quella sera mi avrebbe fatto una sorpresa. Ovviamente, da vera ragazza paziente che sono, lo avevo tartassato tutta la mattinata per avere almeno una piccola misera anticipazione, ma niente. Quel ragazzo non si era fatto sfuggire niente. Così mi ero ritrovata a metà del pomeriggio seduta sul letto a scervellarmi per capire quale potesse essere la sorpresa, non ne avevo la più pallida idea.
Poco prima dell’ora di cena, Luke tornò a casa, e si meravigliò vedendomi ancora seduta sul letto in jeans e maglietta.
-Demi- mi chiamò.
Io mi voltai a guardarlo tranquilla -Si?-.
-Vuoi uscire così stasera? Sai, pensavo di portarti in un ristorante, ma se preferisci il McDonald’s basta dirlo- disse lui quasi ridendo.
Io mi guardai, in effetti non ero vestita in modo adeguato per una serata al ristorante -Hai ragione, scusa, mi cambio al volo e usciamo!- detto fatto, mi alzai, presi uno dei pochi vestiti da sera che avevo e lo infilai di corsa, non preoccupandomi minimamente dello sguardo divertito di Luke. Mi truccai e mi pettinai velocemente e tornai da lui, ormai senza fiato per le corse tra il bagno e la camera.
-S-sono pronta- riuscì a dire.
Luke mi sorrise e finalmente uscimmo di casa, non osai nemmeno chiedergli dove stessimo andando, tanto mi avrebbe risposto ‘è una sorpresa’, come sempre, quindi restai zitta zitta sul sedile e aspettai di capire da sola quale fosse la destinazione.
Arrivammo ad un ristorante poco fuori città.
Benché io fossi più tipo da McDonald’s, da quando stavo con Luke, non mi dispiaceva andare ogni tanto a mangiare in un vero ristorante e lui era felice quando gli chiedevo di portarmi fuori.
Entrammo nel locale e un uomo ci venne subito in contro.
-Signor Morgan, la stavamo aspettando- disse poi sorridendo.
Lo conosceva già, ovviamente.
Mike, così si chiamava l’uomo, ci accompagnò subito verso il nostro tavolo, in una saletta privata, in cui c’erano si altri tavoli, ma sorprendentemente vuoti. Apparentemente, quella saletta sembrava prenotata interamente per noi.
Luke mi fece sedere a un tavolo posto al centro della stanza e si sedette di fronte a me. La serata stava procedendo normalmente, iniziai anche a chiedermi se Luke avesse cambiato idea e non ci fosse più alcuna sorpresa per me.
Solo quando arrivammo al momento del dolce vidi Luke innervosirsi, forse era arrivato il momento.
-Ti amo- mi disse poi guardandomi negli occhi.
Io sorrisi, e sentì gli occhi farsi lucidi, proprio come ogni volta che me lo diceva e risposi -Anch’io-.
A quel punto si alzò -Ti avevo detto di avere una sorpresa per te- disse mettendosi una mano all’interno della giacca. Estrasse qualcosa ma sfortunatamente non riuscì a vedere cosa, si avvicinò a me e prendendomi la mano mi aiutò ad alzarmi, ora mi stavo innervosendo anch’io, volevo assolutamente sapere cosa stava succedendo.
-So che ci conosciamo solo da pochi mesi- iniziò lui -ma sento di amarti come non ho mai fatto prima d’ora e per questo ho deciso di chiederti una cosa-.
A quel punto sentì qualcosa stringermi lo stomaco, come se avessi capito cosa stava per dire, ma non lo volevo ammetterlo a me stessa. Che fossimo già arrivati a quel punto?
Luke fece un profondo respiro, si vedeva che era agitato.
-Luke tutto bene?- gli dissi quasi preoccupata.
Lui annuì, poi fece un altro bel respiro e disse -Demetria Devonne Lovato…-.
No, non stava per succedere. Non era possibile.
Si inginocchiò.
Stava per succedere eccome, lo stava facendo davvero.
E proprio mentre pronunciava il fatidico -vuoi sposarmi?- aprì la mano che aveva infilato pochi momenti prima nella giacca e mi mostrò una scatoletta blu aperta, al cui interno vi era uno degli anelli più belli che avessi mai visto. Semplice, ma comunque splendido, con un diamante circondato da tanto piccoli zaffiri blu.
Guardai l’uomo inginocchiato davanti a me sbalordita e mi resi conto di non aver ancora detto nulla, il fatto era che non ci riuscivo. La gola si era improvvisamente seccata e la voce sembrava completamente sparita.
Un misto di emozioni mi stava attraversando il corpo e non sapevo di quale appropriarmi.
-Demi ti prego, dì qualcosa- disse Luke spaventato, il silenzio in momenti come quello, non è mai ben accetto.
Sospirai e provai a parlare -Io…io…- 


E per la prima volta in tutta la mia vita, posto due capitoli in una settimana! :') L'avrei postato ieri, ma non funzionava internet D: comunque, per vostra (s)fortuna, il prossimo capitolo è in costruzione e non so nemmeno quando riuscirò a pubblicarlo dato che da settimana prossima inizio lo stage con la scuola çç comunque, spero vi sia piaciuto, come avrete notato non ho dato ulteriori problemi alle due coppiette Nick/Miley e Selena/Drew perchè mi sembrava sia scontato che troppo lungo da fare poi e dato che voglio finire questa storia in fretta, li ho lasciati stare v.v Spero di riuscire a mettere presto il prossimo, bye <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted