Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Denebula    23/01/2013    2 recensioni
In passato,molte altre persone erano rimaste intrappolate in quel maledetto mondo parallelo popolato da quadri;e la storia parlerà del destino futuro di una di queste.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5-Mary

Amy mostrò a Garry la via d’uscita per quella stanza piena di strumenti e i due camminarono in un tunnel buio per molti minuti. La luce che la ragazza emanava,illuminava la strada davanti a loro.
-Davvero recupererai il mio corpo?-gli chiese. In un tono quasi malinconico.
-Certo,e perché non dovrei,dopo che tu hai aiutato me?-sorrise. Lei ricambiò.
-Senti,posso chiederti qualcosa?-gli disse. Garry alzò le spalle. La ragazza si fece serissima.
-Cos è la cosa che ti manca di più al mondo?-Garry non sapeva cosa rispondere:domanda davvero impegnativa.
-Beh…il mondo,in generale.-infine rispose.
-Il tuo mondo?-Garry sbarrò gli occhi.-Il mondo fatto di problemi,di domande o quello vero?
“Quello vero?”pensò il ragazzo.
-Guarda che ti ho sentito.-gli disse Amy prendendolo in giro.
“Ma non ho detto nien…”
-So leggere nel pensiero.-lei fece una risatina sfottente. Garry scosse la testa per il disappunto. Amy gli spiegò come fosse per lei il vero mondo,Garry ebbe così le idee più chiare e rispose:
-Il Sole. Mi manca il Sole. Mi fa sentire felice e pieno di energia. E tu? Cosa ti manca?-Amy si pentì amaramente di aver fatto lei per prima la domanda. Era così frustrata quando ci pensava,che ora non voleva rispondere. Abbassò gli occhi e continuò a guidare Garry attraverso il lungo tunnel.
 
Mary era seduta sul pavimento nero,accarezzando la sua finta rosa gialla. Intorno a lei fogli,disegni:alcuni non finiti,teste di manichini,bambole,colori a cera e a pastello. Di fianco a lei,il suo quadro:la tela bucata,i pezzi di vetro a terra. Era sola,e nella sua vita è stata sempre sola. La scorsa volta sperava che Ib fosse diventata la sua migliore amica e che sarebbero state insieme per sempre,in modo che lei avrebbe smesso di soffrire la solitudine.
-Una volta,ho provato ad avere degli amici….e cosa hanno fatto?? Mi hanno BRUCIATA! ECCO COSA MI HANNO FATTO! Volevo solo non essere sola per tutto il resto della mia vita….ma ora la pagheranno cara….la pagheranno cara. Dopotutto ho la ragazza. La mia vendetta sarà dolce:per me!-e fece una sua tipica,lugubre risata.
 
Amy restò in silenzio per tutto il tragitto e Garry si preoccupò non poco.
-Ti senti bene?-le chiese premurosamente.
-Si si,sto bene.-disse lei indifferente.-Piuttosto,risolviamo quest’enigma.
Una grande porta in pietra sbarrava loro la strada. Era chiusa,e per aprirla bisognava sciogliere un indovinello.
“Un piccolo scrigno,senza coperchio né chiave,cela al suo interno il bene e il male.”
-Ho letto una cosa simile su un famoso libro,-disse Garry.-ma non capisco cosa centrino le uova in tutto questo…
Amy restò in silenzio a fissare la scritta. Non mosse neanche un muscolo. Lui si preoccupava sempre di più.
-Il Cuore.-disse lo spirito di colpo. La porta si aprì e lei varcò la soglia.
-Ma certo! Come ho fatto a non pensarci prima!-sbraitò il ragazzo.
-TACI E CAMMINA!-le disse lei. Lui immediatamente obbedì. A quanto pare la ragazza era di umore nero.
-Probabilmente è legato alla domanda di prima,non è vero? Non fa niente se non me lo dici!-Amy non rispose. Arrivarono in una stanza con un enorme quadro che raffigurava due toni di blu diversi separati l’uno dall’altro da una sottile ma decisa linea. La ragazza si bloccò. Svolazzando in aria giunse col viso sulla tela. Silenzio. Singhiozzò. Pianse. Urlò:
-MI MANCA L’OCEANO!!!!- lui quasi si sentì raggelare il sangue. Lei lentamente si stese a terra. Si raccolse le ginocchia tra le braccia e le avvicinò al petto.-Mi manca l’oceano….
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula