Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    23/01/2013    2 recensioni
Una piccola favola in cui ho messo anche il nostro Michael... però un po' diverso dal Re come lo conosciamo noi... anzi, ancora non è nemmeno un re.
Una storia per far sognare e divertire, per far trionfare ancora una volta il bene sul male, perché è questo che succede alla fine, no?
Ah, giusto... questa storia deve avere molti segreti da scoprire ;)
E' una favola interattiva. Se voi mi commenterete con il vostro nome, vi aggiungerò al capitolo successivo e avrete una parte attiva se voi stessi sarete recensitori attivi ;D
Un paese in cui regna la pace e la libertà, dove la cattiveria è ufficialmente espulsa e tutto sembra sempre andare per il meglio. Il governo sta per essere preso da un giovane principe, ma proprio durante l'incoronazione le tenebre scenderanno su questo piccolo villaggio. Chi puo' salvare la vita di quella pace ormai dimenticata? Ovviamente due giovani che nel frattempo saranno anche travolti da una dolcissima storia d'amore...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: Start!

 

Non era per nulla facile la vita al Regno, dopo l'attacco dell'Ombra. C'erano stati vari feriti e le Lupe si affrettavano di qua e di là per ordine del principe Michael che, nel frattempo, si riuniva spesso con i bambini per distrarli e allo stesso tempo metterli in guardia. Ma quando scendeva la sera e tutto il villaggio si rinchiudeva in casa o negli ospedali, lui e i suoi amici si vedevano nel folto della foresta, al sicuro.

C'è una sera in particolare che dobbiamo ricordare, quella risalente a due settimane dopo l'attacco. Erano tutti presenti: Martyna, Dunika, Alexandra, Assirya, Michael e anche River e Darko, che si teneva a distanza da Arix che, comunque, stava sulle sue, appoggiata al tronco di un albero con la solita pietra nella mano destra e la fionda.

Devo andare” Esordì Michael dopo qualche iniziale minuto di silenzio.

Che cosa?” Chiese Dunika. “Michael, è molto pericoloso, lo sai?”

Non sa nemmeno DOVE andare” Ironizzò Arix. Diceva di annoiarsi a stare lì, ma credo che lo dicesse solo per non sembrare accomodante.

Uffa, stai un po' zitta” Borbottò Darko.

Perché non è vero? L'Ombra puo' essere ovunque”

Ma è enorme, si troverebbe facilmente” Annuì Alexandra. Era timida, ma amava l'avventura e non vedeva l'ora di buttarcisi a capofitto.

Non sappiamo di cosa è fatta l'Ombra. Se fosse capace di trasformarsi o polverizzarsi o sparire?” Osservò la saggia Assirya.

Allora dobbiamo rimanere qui ad aspettare qualche attacco?” Intervenne Martyna. Non le andava molto a genio l'idea di scappare e andare a cercare l'Ombra, però non poteva non trovarsi d'accordo sul fatto che dovevano fare qualcosa.

Ehi, ehi. Non ho detto che DOBBIAMO andare. Devo farlo da solo. Sono il re” Precisò Michael. Lui era buono e dolce, ma aveva un coraggio e una forza da far invidia ad un leone. E, per di più, era testardo.

Ma stai scherzando? Da solo non faresti mezzo metro” Si avvicinò Arix, mettendosi sotto un raggio di luna, che esaltava la delicatezza della sua pelle. Fu accolta da sguardi furiosi. “E' vero! Perché chi di voi farebbe mezzo metro senza ripensarci, o aver paura di andare avanti e lasciare indietro i propri cari in balia di qualunque cosa? Vorreste dirmi che nessuno di voi avrebbe paura di andare via senza la certezza della sicurezza della vostra famiglia?” Sembrava sbalordita.

No, certo che no” Affermò River “Ma non possiamo rimanere con loro. Se partissimo, lo faremmo per salvarli.”

Arix ha ragione” Sospirò Assirya. Quando parlava lei, sembrava che tutto intorno calasse un alone di dolcezza e bontà. Un alone quasi d'oro. “Se noi partissimo, senza avere una meta, rischieremmo di vagare per giorni, senza sapere se l'Ombra attacca il villaggio”

Appunto. IO vado. VOI restate qui a difendere i bambini e il popolo” Annuì ancora Michael. Aveva buoni motivi per parlare così.

Ma perché insisti tanto per andare da solo?” Borbottò Darko. Non lo disse con cattiveria, però non capiva perché il principe doveva rischiare la sua vita e, di conseguenza, quella di tutta Happland solo per un attacco.

Ho visto, Darko. Ho visto quei bambini. Erano terrorizzati. Qualcuno si è fatto male e molte bambine sono sotto shock dopo aver visto i loro fratelli più grandi che venivano sfiorati dai fulmini. Non posso lasciarli soffrire così” Abbassò lo sguardo Michael, dando un tono solenne alla sua voce.

Andrò io. Nel caso non si fosse capito, intendevo questo. Voi avete della gente da proteggere qui. Se io partissi, non lascerei nessuno dietro di me. Se mi perdessi, non importerebbe a nessuno” Intervenne Arix, portandosi una mano sul cuore. Non mostrava nessuna emozione, se non la decisione.

Scusateci un momento” Disse dura Assirya, prendendo l'altra per un braccio e trascinandola dietro un albero. Si sentivano mormorii e movimenti bruschi, ma alla fine, uscirono tutte e due: Assirya a testa alta, con la fronte corrugata e lo sguardo deciso, Arix con il viso incupito.

Andremo noi due” Borbottò.

Cosa? No, no, assolutamente no” Intervenne il principe. “Per quanto Assirya sia speciale e tutto, non sarebbe per nulla buona come cosa. No, assolutamente no!”

Ma-” Assirya non fece in tempo a finire la frase.

Assirya, Assirya, Assirya” La chiamava una voce. Lei chiuse gli occhi e disse qualcosa in una lingua antichissima. In men che non si dica, al centro del gruppo comparse una ragazza. Aveva i capelli di un colore misto tra rosa e viola e gli occhi blu come l'acquamarina, con un sorriso dolce e sincero.

Scusate l'intromissione. Assirya, alcuni folletti richiedono la tua presenza”

Come ti chiami?” Chiese incuriosito Darko. Il solito donnaiolo.

Salierix, piacere. Tu devi essere Darko” Gli strinse la mano sorridendo.

Allora, Assirya, non vai?” Ringhiò Arix tra i denti.

Dì ai ragazzi che non posso ora” E le raccontò tutta la storia. La ragazza si mise seduta a gambe incrociate vicino al principe e lo guardò.

Sembri un Valeglase” Annuì.
“Ma si vede così tanto?” Chiese stupito Michael, ridendo.

Sìsì, lo si vedrebbe da un miglio” Annuì.

E tu cosa sei?” Chiese Darko di nuovo, mettendosi seduta davanti a lei.

Una sirena” Sorrise Salierix.

Non siamo qui per fare conversazione. Io e Assirya dobbiamo andare” Si irritò Arix, prendendo l'altra per un braccio.

C'è un piccolo particolare” Intervenne Dunika, che fino a qual momento era stata a parlare con Alexandra e Martyna. “Dov'è che dobbiamo andare?”

Martyna disse “Perché verremo anche noi”

Alexandra mormorò “Non credo che vogliano”.

Andremo da sole e sappiamo noi dove” Sbuffò Arix, continuando a dirigersi verso ovest.

Aspetta” La frenò Assirya. “Puo' venire chi vuole. Ma deve esserne consapevole” Si voltò e sorrise, cosa che fece arrabbiare ultimamente l'altra.

Chi verrà dovrà lasciare i suoi cari, chiunque abbia mai amato, da quando partiremo sarà in continuo pericolo, nel caso in cui l'Ombra attaccasse mentre siamo in viaggio. Ogni tanto ci accamperemo, ma per lo più dobbiamo essere pronti a qualunque tipo di combattimento e a lunghe camminate anche in luoghi inospitali. Il luogo dove vive quel Mostro è oscuro e solo pochissimi possono riuscire ad oltrepassare quella soglia. Chi viene, ora?” Disse seria, mettendo una mano al centro.

Michael ci pensò su un momento, poi sorrise e la appoggiò sulla sua.

Anche io” Sorrise allora Salierix, mettendo al centro anche la sua.

Perfetto” Annuì Darko.

Martyna e River si scambiarono uno sguardo preoccupato, ma infine anche loro acconsentirono.

Dunika si posò su tutte quelle mani e le sigillò con un incantesimo. Le “sigillò” nel senso che da quel momento in poi, tutti i partecipanti sarebbero stati costretti a mantenere la promessa.

Perfetto, ora andiamo” Si sbrigò Arix, tornando sulla strada.

Guarda, è sempre così...” Stava spiegando Darko a Salierix.

Taci!” Gli sibilò la ragazza, facendolo sbuffare.

L'avventura era iniziata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl