Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    24/01/2013    2 recensioni
Adoro scrivere parodie comiche o altro e non è mia intenzione insultare nessun personaggio scrivo solo per far ridere il lettore!
Allora come dice il titolo questa sarà una storia comica dove ci saranno varie riunioni di personaggi di varie serie Tv, il primo capitolo è The Vampire Diaries ma ci saranno anche altre su Supernatural, Twilight, Dragon Ball ecc...
Spero vi divertiate! Un bacio Klaroline99.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Reunions

2. Quando l'Avada Kedavra non basta!


La riunione delle acerrime nemiche di Elena era appena finita e avevano lasciato il posto agli acerrimi nemici di Harry Potter, l'obiettivo della riunione era... Come uccidere Harry Potter quando l'avada kedavra non basta??
-Potty Potter deve morire!- esclamò Senza Naso o comunemente chiamato Voldemort.
-Sono con lei mia nasalità!- esclamò Bellatrix Lestrange arricciandosi una ciocca di ricci capelli tra le dita mentre staccava petali da un fiore chiedendo... Crucio o non crucio?
-Dobbiamo trovare un modo di isolarlo, torturarlo e ucciderlo...- disse Raffaello Carrà anche chiamato Lucius Malfoy.
-Potrei prendere la pozione polisucco e trasformarmi nella racchia so tutto io! Erminia Ginger?- disse Miss Ricci Malvagi, Bellatrix.
-Hermania Grange?- tentò di indovinare Lucius.
-Hermione Granger- affermò con certezza capelli platino, Draco Malfoy.
-Si si ottima idea Riccia!- esclamò Voldermort compiaciuto -Tu Draco, ti procurerai i suoi capelli mentre siete a qualche lezione insieme ma anche a letto o sul divano non c'è problema...- continuò il Signor Nasino.
-Va bene mia nasalità- disse Draco pensando alla seduzione di Hermione con i completini sexy per i quali impazziva.
-Poi io andrò da Potty con l'aspetto di Ginger e lo sedurrò poi quando si addormenterà lo porterò da voi così potrete fare quello per cui siete nato......- disse Miss Ricci Malvagi diabolicamente e guardò Mister Nasalità che continuò a parlare -Il trapianto del naso!- e dopo scoppiò in una malvagia risata che contagiò tutto il tavolo.
Draco si alzò e andò accompagnato da Narcy, sua madre a comprare qualche bel completo per sedurre la Ginger. Miss Ricci Malvagi andò a fare le prove di recitazione con Mister Nasalità fingendo che lui sia un Potter senza naso e Lucius Malfoy trotterellando andò nella sua stanza a passarsi per la seconda volta la piastra sui capelli perché poi doveva andare a pubblicizzare la piastra "Lisci o mossi in una sola passata". La riunione Anti-Potteriana finì così!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99