Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SarettaCullen_98    24/01/2013    0 recensioni
tratto dal Cap I:Ma che sbadata,non mi sono presentata!
Ma ora rimedio subito...Mi chiamo Catherine,ma preferisco che mi chiamino Cathy.Ho i capelli leggermente ondulati e gli occhi marroni,cosa alquanto strana visto che nella mia famiglia hanno tutti gli occhi verdi.Sono una ragazza timida ma determinata,odio quando mi si ordinano le cose e spesso non seguo i consigli che mi danno gli altri,preferisco fare di testa mia.
Adoro e ie amiche e lo shopping,anche se mai nessuna di loro mi accompagna quasi mai visto che non condividono la mia stessa passione.
Per la mia famiglia...meglio non parlarne!Mio padre è medico e a casa non c'è quasi mai e mia madre è un architetto,io gli voglio molto bene,mi aiutano sempre quando sono in difficoltà e anche se a casa non sono sempre presenti,io so che ci sono.
Mi dimentico qualcuno...Ah si!Ho una sorellina di nome Rose,ha dieci anni e lei è l'unica con cui parlo dei miei progetti per il fututo.
all'inizio era solo un compito per la scuola,ma ho deciso di pubblicarla.
spero vi piaccia,ho preso spunto da twilight.
bacibacionii :*
saretta
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II

Era la mattina del 24 Maggio,giorno in cui avevo due cose importanti:compito di Biologia e Giornata di Shopping con mia sorella.Ero arrivata in anticipo a scuola,non avevo voglia di vedere i miei genitori.Come ogni mattina io e le mie amiche Susan e Lucy prendemmo un cornetto al bar e insieme ci avviammo verso il parcheggio.
Nell'attesa del suono della campanella dissi loro il mio cambio di programma per l'estate.
<< Ragazze...quest anno non verrò a Jacksonville dai miei nonni >>
<< COSA!? >>
<< E dove andrai? >>,mi chiese Lucy.
<< Vado a Forks.I miei genitori hanno deciso così,e se non voglio passare le vacanze in punizione è meglio non relicare. >>
Il suono della campanella della prima ora ci avvertì che dovevamo entrare.
Le prime ore passarono in fretta,e il compito di biologia andò bene,andai con le mie amiche e qualche ragazza in sala mensa per la pausa pranzo.Non mi ero accorta che c'erano dei ragazzi nuovi.
Vicino a me era seduta la pettegola della scuola,cos' chiesi a lei.
<< E quelli chi sono? >>,chiesi alla ragazza del corso di spagnolo di cui avevo dimenticato il nome.Mentre lei alzava lo sguardo per capire di chi parlassi-ma forse per il mio tono di voce lo aveva già intuito-lui la guardò,il più giovane,il più magro quello con l'aria da ragazzino.Osservò la mia vicina per non più di una frazione di secondo e poi i  suoi occhi scuri lampeggiarono nei miei.
Quegli occhi di quel verde smeraldo,resi più scuri dalla luce,mi fissavano e e mi fecero spostare lo sguardo,poi la ragazza parlò.
<< Sono Alexander,Barney e Mattew,con Ally e Amalia.Sono i figli dell'avvocato Masen,si sono trasferiti da Vancouver da qualche settimana. >>
La pausa pranzo finì e io che avevo finito le lezioni andai a prendere mia sorella a scuola.
<< Hey!Cosa hai fatto oggi? >>
Le chiesi appena salì in macchina.
<< Niente di che!E tu?Qualche novità?! >>
<< Da me sono arrivati dei ragazzi nuovi a scuola,ma non ho avoto ancora l'onore di conoscerli >>
Parlando parlando arrivammo al centro commercialee iniziammo a girare per i negozi.Ero entrata in più di venti negozi e avevo circa una decina di buste in mano,mentre Rose solo cinque.
<< Mi spieghi perchè quando usciamo a fare shopping tu compri sempre più di me?!>>,disse appena entrammo in auto.
<< Semplice,io ho diciotto anni,mentre tu dieci,quando avrai la mia età comprerai anche tu più cose !>>
<< Tanto per la cronaca Cathy,tu non hai ancora diciotto anni! >>
<< Sono solo dettagli questi!!! >>,le risposi.
Arrivammo a casa alle sette meno venti,fortuna che era venerdì.
Andai in camera e riposi tutto nell'armadio poi scesi giù a preparare la tavola.
Il telefono iniziò a squillare.
<< ROSE RISPONDI! >>
Qualche minuto dopo la mia sorellina scese giù e mi raggiunse in cucina.
<< Cathy,mamma e papà torneranno molto tardi stasera,quindi devi preparare tu la cena. >>
<< Ok....che ne dici se ordiniamo la pizza?! >>
<< Ottima idea! >>
Cenammo tranquillamente e poi dopo aver guardato American's Idol andammo a dormire e quasi subito dopo essere entrata nel mio letto mi addormentai.

NOTE

ciao cari lettori silenziosi...sono di nuovo qui con un nuovo capitolo.
vi volevo avvisare che la storia non durerà più di 10 capitoli,quindi ne mancano solo 8.
scusate,forse (anzi ne sono certa)vi sto annoiando!!vi volevo dire che in questo capitolo ci sono anche delle frasi di twilight!vi avevo detto che avevo preso spunto dal libro ;)
bacibacionii  :*  <3
al prossimo capphy!
saretta  :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SarettaCullen_98