Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie Granger    24/01/2013    1 recensioni
Capitolo 1:
Settembre. Quel dannatissimo mese in cui inizia la scuola. Per me non era un peso anche perchè con la mia migliore amica Chiara potevo sopportare tutto.
Driiiiiin! Il suono della mia sveglia mi aleggiò nelle orecchie -Zitta maledetta sveglia!- dissi con la voce ancora impastata di sonno con la faccia ancora immersa nel cuscino e la mano che cercava disperatamente di spegnere quell'aggeggio infernale. -VERONICA ALZATI CHE FARAI TARDI ALL'APPUNTAMENTO!- urlò mia madre dal piano di sotto -MA PERCHé URLI?- urlai di rimando io per farmi sentire con la faccia ancora nel mio cuscino. Decisi di alzarmi per fortuna la scuola non era ancora iniziata, infatti quel giorno dovevo andare in piscina con Chiara.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8:
-Ma sei cretino? La potevi ammazzare!- sentii la voce di Harry confusa mentre una sostanza calda,liquida e appiccicosa mi usciva dal naso. -Non l'ho fatta apposta! Mica l'ho mirata!- un'altra voce. Questa meno familiare e più profonda. Zayn. Aprii lentamente gli occhi e mi misi seduta mettendomi una mano sul naso sanguinante. -Veronica, Veronica stai bene?- Chiara si catapultò da me reggendomi la testa -S...si..- dissi con voce flebile e alzandomi in piedi. Barcollai e mi appoggiai alla spalla di Harry che mi era accanto. -Portatela in infermeria!- disse la Peterson mentre parlava animatamente con Zayn. -Malik devi stare più attento!- lo sgridava mentre io ero sorretta da Harry e Liam per andare in infermeria. Arrivammo e la dottoressa Chips iniziò a tamponarmi il naso con il disinfettante. -Per fortuna non è rotto!- disse dandomi  il tampone. -Ha solo preso una botta!- continuò. Dopo un po' uscimmo dall'infermeria e andammo di nuovo in palestra. -Senti Watson scusa..- disse Zayn guardandomi -Non ti preoccupare Malik.- dissi secca e mi andai a sedere in panchina. 
Le altre due ore passarono velocemente e uscimmo tutti da scuola. -Ok, andiamo a casa mia!- disse Harry a tutti. -Aspettate manca Malik!- dissi sbuffando. -Lo vado a chiamare!- dissi rientrando a scuola. -MALIK!- lo chiamai, quello scorbutico stava ancora agli armadietti. -Che vuoi Watson?- chiese guardandomi e appoggiandosi all'armadietto. -Allora vieni a Londra con noi si o no?- chiesi appoggiandomi su un fianco e incrociando le braccia. -Si vengo!- rispose -Allora muoviti che dobbiamo prenotare!- dissi facendogli un cenno con il capo e camminando verso l'uscita. Lui mi seguì e arrivammo dagli altri. -Eccoci!- dissi andando vicino a Liam e Chiara. Ci incamminammo verso casa chiacchierando. Tutti avevano nella borsa il loro pc con tutte le cose di Londra, depliant e opuscoli. -Eccoci arrivati!- dichiarò Harry aprendo casa. -ECCO LA BANDAA!- urlò Harry ridendo -Ciao ragazzi!- disse Anne sbucando dalla cucina. -Poichè siamo in tanti mangiamo in salone!- disse indicando il tavolo del salone apprecchiato -Va bene!- dissi togliendomi la giacca e la borsa. -Mamma, lui è Zayn!- disse Harry indicando Zayn. -Ah piacere!- disse Anne -Piacere mio!- disse Zayn sorridendo. Dio quando sorrideva era qualcosa di meraviglioso. Wooo ferma, ferma, ferma! Che cosa vai a pensare Veronica, lui è uno scorbutico antipatico.Ohhh zitta coscienza del cavolo! Ok, se continuavo a parlare da sola mi do pazza. 
Mangiammo la carne con le patate e dopo esserci saziati io Eleanor e Chiara aiutammo a sparecchiare. -Bene vado a prendere il mio computer!- disse Chiara -Anche io!- dicemmo io e Harry. Salii le scale e andai in camera mia a prendere il pc. Scesi con il pc in mano e un depliant di Londra. -Ok, Zayn tu non hai il computer, stai con Veronica!- disse Harry facendomi un sorrisetto. -No, Zayn prendi il mio pc, mi metto io con Veronica!- disse Liam alzandosi e guardando Harry. Alzai le spalle e mi sedetti accendendo il pc. Zayn alzò gli occhi al cielo e andò al computer di Liam. -Bene in che zona di Londra vogliamo prendere l'hotel?- chiese Louis entrando su internet. -Io direi centro, così è più facile muoversi con la metropolitana per tutta la città!- disse Niall facendo un cenno con la mano. -Appoggio Niall!- dissi entrando su internet. -Allora io direi o Kensington oppure vicino Piccadilly- disse Harry entrando su un sito dove si prenotano hotel. -Si,mi sembra una buona idea!- disse Eleanor da dietro il suo computer. Alla fine dopo un po' di ore prenotammo al Kensington Hotel a Kensington ovviamente. Prendemmo 3 stanze, due triple e una doppia. Io, Chiara e Eleanor in una tripla, Liam e Zayn in una doppia e Louis, Harry e Niall nell'altra tripla. 
-Bene, si parte il 16 ottobre e si torna il 19- disse Harry sospirando. Dopo poco ci arrivò l'e-mail di conferma della prenotazione della stanza e tutti se ne andarono dandoci appuntamento per il giorno dopo a scuola. -Io vado un po' in camera mia!- dissi a Chiara e Harry. -Va bene...a dopo!- disse Harry. 
Era il tramonto, la luce filtrava dalle finestre della mia camera mettendo in risalto i granelli di polvere che danzavano vicino alle tende. 
Decisi di chiamare i miei genitori su Skype così lo aprii e vidi mia madre connessa. Mi misi sul letto con le gambe incrociate e il pc sulle gambe e avviai la chiamata. Lei rispose subito 
"Veronica!" disse sorridendo "Ciao Mamma come stai?" chiesi "Benissimo anche se mi manchi e tu?" chiese e poi fece un cenno e apparse mio padre "Ciao tesoro" mi disse papà sorridendo "Ciao Papo!" dissi sorridendo "Anche io sto bene, abbiamo organizzato 4 giorni a Londra con Chiara, Harry, Zayn, Niall, Louis, Liam, e Eleanor degli amici. Zayn è il vicino di casa" dissi sorridendo "State attenti mi raccomando" disse mio padre con il suo tono autoritario "Si papà, tranquillo, siamo in tanti non c'è pericolo!" dissi e gli sorrisi. "Ha ragione Alessandro, Londra è una metropoli enorme e dovete stare attenti!" disse mia madre "Dai state tranquilli!" dissi "Va bene...Ora dobbiamo andare, andiamo a cena dai nonni!" disse mamma "Ok..salutatemeli!" dissi e dopo poco spensi la chiamata. 
Iniziai a mettere apposto bene la mia camera, dai vestiti alle scarpe, dai libri di scuola, hai libri che mi ero portata dall'Italia, dal computer sulla scrivania, alle foto sul comò e sulla libreria, dal portagioie con tutti i miei averi dentro fino a far diventare quella camera veramente la mia nuova casa. 
Ad un certo punto una testa riccioluta di nome Chiara fece capolino dalla porta -Ma non si usa da te bussare?- chiese sarcastica, ma con una nota di divertimento nella voce. -Nahh, è facoltativo quando si parla di te!- rispose chiudendo la porta dietro di se -Andiamo bene..- dissi e scoppiai a ridere mentre mettevo il pupazzo di quando ero piccola (Billa, la mia orsacchiotta) sul letto. (Io e Billa siamo inseparabili, non consideratemi stupida amici lettori e lettrici.). Chiara rise e si buttò sul letto -Ma comoda è?!- esclamai ridendo. Poi vedemmo al porta aprirsi e entrò Harry -Ma ciao ragazzeee!- disse Harry buttandosi sul letto accanto a Chiara. -Oh, ma è una fissa?- risi e si aggiunsero anche Chiara e Harry. 

Angolo autrice:
I'm baaaaaaaaaaaaaaaaack, scusate se non ho aggiornato prima, ma con la scuola mi è difficile entrare purtroppo. Ho già scritto altri capitoli, quindi recensite il più possibile, così aggiorno. 
La storia si farà sempre più avvincente e piena di particolare, spero vi piaccia e spero continuerete a seguirla. <3
Vi mando un grosso bacio, vostra Vero <3.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Granger