Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    24/01/2013    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
066 Pioggia
 

Personaggi: Saga - Kanon
Parole: 110
Note: Missing moment, What If – riferito all'accenno SagaxAiolos. Durante il pontificato di Saga.



 
Saga – di Gemini? – aveva un rapporto controverso con la maschera pontificale.
Il copricapo del Gran Sacerdote di Atena, ai suoi occhi, mutava sembianze con la rapidità di un paesaggio al tramonto.
A volte, quando la vergogna si faceva insostenibile, era quasi rassicurante poter nascondervisi dietro e celare il proprio volto di traditore al resto del mondo; altre, invece, ne andava terribilmente fiero – quello era il simbolo del potere più grande. Del suo potere.
Solo mentre pioveva se ne privava davvero volentieri: il modo in cui le gocce gli scorrevano dolcemente lungo il viso sembravano carezze.
Carezze di un amante morto troppo presto, oppure di quel fratello adorato e odiato che aveva trovato la sua fine proprio nell’acqua.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_