Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisAna91    24/01/2013    1 recensioni
In fondo non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo finiti entrambi a terra..

X:Fizzy??Ehm no,Lottie.. no, wait, who are you?
Io:ehm no non sono nè Lottie ne Fizzy sono…no aspetta che scema mi sono dimenticata  ch…
X:Non preoccuparti..capisco l’italiano…
Io:oh perfetto..
mi porge la mano per alzarmi,solo in quel momento mi accorgo di essere veramente bassa..bhe mi accorgo anche che quel ragazzo aveva gli occhi di un azzuro bellissimo,erano stupendi,espressivi gioiosi,pieni di vita e un sorriso a dir poco fantastico…così eravamo in piedi l’una di fronte all’altro…
X:allora,dicevi?
Io:Ah..si..mi chiamo Katy Smeat..
X:impossibile..
Io:perché??
X:bhe ti conoscerei…
Io:Perché conosci tutti quelli del paese??
X:bhe più o meno si..e poi mi ricorderei di te….ahh e i miei vicini si chiamano Smeat
Io:Bhe sono la nipote dei vicini…
X:Ahhh…Scusa che scemo..Comunque io sono Louis,Louis Tomlinson
Io:Posso chiederti una cosa?
Lou:certo!!
Io:come fai a sapere l’italiano??
Lou:questione di sopravvivenza…
Io:che??
Lou:hahah no dai scherzo da una mia ex..
Io:ahh bhe capisco…comunque mi stai facendo sentire troppo bassa..
Lou:haha dai non preoccuparti anche mia sorella ha la tua stessa altezza..e cosa ancora più impressionante è quanto ci somigliamo..
Io:hahah io assomiglio a te??
Lou:esatto e a tutte le mie sorelle..
Io:Ohh allora è un complimento…
Lou:ehm diciamo di sì ;) comunque sei sola??
Io:bhe sono venuta con altre 3 mie amiche…
Lou:ahh capisco quindi sei impegnata..
Io:No dai siamo autonome..
Lou:ok allora che ne dici di uscire io e te stasera??
Io:uhm ottima idea così almeno mi farai ripassare Doncaster
Lou:Da quanto tempo non vieni?
Io:uhm Luglio..
Lou:devo ammettere che non sono cambiate molte cose ma ok…Ah sono di fretta se vuoi puoi venire con me a vedere la partita..sono bravissimo!
Io:beh anche modesto direi ma non voglio farti perdere tempo..
Lou:Dai che dici..Vieni con me!

Mi prende per mano e inizia a correre…
Arriviamo al campo..stavano aspettando solo lui,mi sono sentita un po’ in colpa..bhe tutti mi osservavano straniti..e i suoi compagni appena lo hanno visto spuntare con una ragazza hanno fatto un sorrisetto,stessa cosa non si può dire delle spettatrici,sembravano volermi mangiare…
Lou*all’orecchio*:Attento a quelle lì ;)
Io:Non ti preoccupare,pensa a vincere..Buona fortuna!

Era difficile scegliere dove sedersi,da qualunque parte non sembravano contente di vedermi così ho scelto un posto più appartato..bhe avevo capito che questo Louis doveva essere abbastanza popolare e che davvero conosce tutti e tutte lo conoscono e che è una specie di idolo (?) bhe o più semplicemente il solito rubacuori…e devo ammettere che gli riusciva proprio bene..insomma era bellissimo e mi stavo iniziando a innamorarmi anche del suo carattere,ma stop…Non Può funzionare Katy dice la testa,ma il cuore sta iniziando già a fantasticare…
X:così anche tu sei italiana…
Io:Già..
X:bhe volevo dirti solo che ti spezzerà il cuore..bhe come fa con tutte,insomma ieri io,oggi tu domani chissà…
Io:Vivi la vita al momento perché tutto il resto è incerto so solo questo..
X:quindi non ti interessa se ti scarica??
Io:Aspetta,calma..non sta con me ci siamo conosciuti 2 min. fa…
X:poco male....comunque sappi che soffrirai..
Io:e allora?Sai fa parte della vita…
X:bene…sappi che allora in un modo o in un altro sarà mio e meglio che non ti ci affezioni…
Io:sai Louis non è un cane,è una persona…
X:ahhh mi fai innervosire…comunque segnati questo nome…Zaira..
Io:oh si puoi scommetterci che me lo ricordo…il cane che è morto di mio zio si chiamava così hahhah
Za:ride bene chi ride ultimo ragazzina!
Io:come mi hai chiamato??
Za:Ragazzina ma anzi scusa hai ragione ho sbagliato sei una lattante..
Io:senti lattante glielo dici a tua sorella anzi no poverina che c’entra te lo dici a te stessa e non ti alzo le mani solo perché non voglio attirare l’attenzione di nessuno.
Za:si si ti voglio vedere,non sei capace di alzare le mani neache a una mosca…
Io:Zaira..vattene..e subito…
Za:non se ne parla..
Io:ok Zaira Ciao!!

Così mi alzo..mi sono messa proprio a bordo campo..Cavolo non mi ero accorta che la squadra di Lou stava vincendo e che i 2 goal li aveva fatti lui..ohh è così…Fantastico…mi suona il telefono..cavolo avevo dimenticato che avevo detto di essere sotto…
Io:Pronto?
Lau:ma che fine hai fatto??
Io:scusatee mi ero dimenticata di dirvi che sono al campo di calcio...
Lau:campo di calcio?
Io:sì,mi andava di fare una passeggiata..
Lau:e allora che fai?
Io:ormai volevo seguire la partita..
Lau:ma se neanche li conosci!!
Io:ohh no bhe mi ha invitata il vicino di casa..
Lau:uhmm e ti piace..
Io:Nahh è solo simpatico..
Lau:Vabbè ho capito ci hai lasciate sole…
Io:no dai potreste venire…
Lau:certo e noi sappiamo dove è il campo da calcio ora no comunque non ti preoccupare..
Io:sicure??
Lau:e dai..Divertiti..
Proprio in quel momento Lou ha fatto un goal…
Io:siiii!!
Lau:ehhh
 Lou si gira e mi fa un’occhiolino..mi scappa un sorriso grande quanto una casa..
Lau:Kat!!Ci sei?
Io:si si scusa..
Lau:sei proprio tra le nuvole..ti saluto vahh!!
Io:scusate ancora eh..Ciao!!

Non riuscivo a realizzare ancora che quel meraviglioso ragazzo mi avesse fatto l’occhiolino..ma sono sicura che non era per me..era per attirare l’attenzione di tutte..
*Fischio* era finita la partita…
Subito una massa di ragazze si parte per andare verso il campo,vengo travolta in un secondo..ma nonostante questo Louis mi viene incontro..
Lou:allora…sono stato bravo??
Io:Bhe direi più che bravo!! *e lo abbraccio*
Mi è sembrato che in quel momento il tempo si fermasse,esistevamo solo io e lui ♥

vi piace??
Spero di sì,ci vediamo al prossimo capitolo :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisAna91