Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    24/01/2013    1 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo appena tornati dal centro commerciale e siamo tutti esausti. Alice aveva detto che dovevamo andare solo al negozio di articoli sportivi, invece, abbiamo girato ogni negozio di vestiti e accessori del centro.
-Mary Alice Cullen tu non mi incastri più sei un mostriciattolo insolente avevi detto solo il negozio di articoli sportivi, e no PRADA, GUCCI e altro che non ci interessava – si lamenta Emmett.-ma Emm facciamo queste battute di shopping solo una volta al mese ora la prossima è a luglio e tu non ci sarai, quindi non lamentarti – se ne lava lei le mani. Emmett la guarda e ringhia.
-calmati Emm – lo riprende Jazz. Lui gli lancia un’occhiataccia. Emm non può fare niente ma io si.
-Alice vieni qua ti devo parlare – la chiamo e lei è subito davanti a me.
-dimmi, Bella – dice come si aspettasse cose belle.
-dentro il centro commerciale non potevo dirti nulla, ma adesso siamo a casa e niente potrà fermarmi, siamo tutti fusi perché tu hai girato il centro commerciale e stavi mezz’ora in ogni negozio a decidere tra due paia di scarpe, due borse o due magliette non hai diritto di parola e non pensare di difenderti con le tue solite scuse perché adesso tu dovrai sopportare tutti i nostri passatempi preferiti anche se li odi – le dico fuori di me.
-cosa io dovrei vedere te che leggi un libro? O mio fratello Emmett che mette apposto la macchina? Sento che sto per svenire – dice pallida.
-oh si, ragazzi i vostri passatempi preferiti – dico rivolgendomi agli altri che mi guardano soddisfatti.
-guardare horror – dicono Marc, Zack, Alec e Garrett.                                                                                   
-sperimentare make – up – dice Tanya.
-guardare Romeo e Giulietta con Leo di Caprio – Irina.
-fare la baby sitter – dice Kate malefica, ma è sincera.
-aggiustare macchine – dice Emmett ghignando.
-mangiare cibo italiano – dice Maggie.
- giocare alla PSP – dice Jazz poco convinto. Alice gli lancia un’occhiataccia.
-fare shopping – dice mia sorella Rose.
-Rosalie non vale, andiamo avanti – intervengo prima che faccia i salti di gioia.
-suonare il pianoforte – dice Edward illuminandosi.
-questo è fantastico ma non è molto punitivo – dico un po’ delusa.
-Te la faremo pagare quando tu non te l’aspetti – dice Irina ghignando.
-aaahh mi è venuta un’idea – sentiamo gridare improvvisamente Maggie. È in questi momenti che si vede che lei e Alice sono cugine.
-dai esprimiti Mag – la incita Alice. Lei sorride con aria furba.
-facciamo un Karaoke stasera e cantiamo a sorteggio, ovviamente nessuno può tirarsi indietro – propone felice e speranzosa.
-si, si, si!!!!! – urla Alice battendo le mani. Tutti acconsentono. A me viene un’idea, canterò la canzone che ho scritto l’altro giorno finalmente ho anche composto il motivo e dovrei riuscirci.
-bene ora ognuno fa quello che gli pare, alle 8 voi ragazzi andate a prendere la pizza e noi ragazze organizziamo cena e karaoke – ordina Rose. Tutti annuiscono e cominciano a dileguarsi. Io vado in camera e cerco il taccuino di Edward, lo trovo, mi siedo sul letto e comincio a provare la canzone.
- na, na, na you are the music in me … - motivo perfetto e testo bellissimo. Sento la porta chiudersi. Sussulto.
-amore, non dovresti entrare così all’improvviso mi hai fatto prendere un colpo – lo rimprovero bonariamente. Lui viene verso di me guardandomi curioso.
-che c’è ?? – gli chiedo, stranita dal suo sguardo.
-quello è il mio taccuino, piccola ? – mi chiede sorridendo.
-si è il tuo spero non ti dispiaccia se l’ho preso in prestito – gli dico intimorita.
-no, amore puoi usarlo se vuoi! Posso vedere cosa hai scritto ? – mi chiede curioso. Io gli sorrido e gli passo il taccuino. Lui osserva, con un sorriso luminoso sul viso, la pagina. Quando finisce alza lo sguardo e vedo nei suoi occhi amore.
-è un bellissimo testo amore mio – dice emozionato. Lo abbraccio di slancio e lui mi stringe.
-hai letto quello che ho scritto io in questi anni? – mi chiede. Io annuisco e sorrido.
-sono bellissime le cose che hai scritto, mi sono commossa tantissimo – confesso e le mie guance si colorano. Quelle frasi sono rimaste impresse nella mia mente, non credo che le dimenticherò facilmente. Edward mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Un bacio lento, dolce che trasmette amore. I nostri momenti fatti d’amore. Ci stacchiamo.
-ti amo amore mio – l’unica cosa adatta a questo momento.
-anche io ti amo amore mio – dice lui e mi bacia di nuovo. Bussano ma non accenniamo a staccarci. Il bussare si va insistente e riluttanti ci stacchiamo per rispondere.
-chi è ? – dice Edward scocciato per l’interruzione. Io, per farlo rilassare, gli lascio dei baci sulla guancia e scendo verso il collo.
-sono Alice! Fra 10 minuti voi ragazzi uscite – dice Alice.
-va bene Alice fra un po’ scendo mi cambio la maglia – la liquida e non sentiamo più nessuno.
-non è vero che devo cambiarmi la maglietta voglio stare con te e baciarti – mi spiega sorridendo. Gli sorrido di rimando e ci baciamo. Ci scambiamo un bacio dopo l’altro, finché non bussano di nuovo. Edward sta per perdere la pazienza stanco delle interruzioni.
-chi cazzo è ? – chiede sarcastico.
-ma come siamo gentili Edward, comunque aspettiamo solo te per scendere – risponde Emmett anche lui sarcastico.
-si, ci sono – risponde Ed scendendo dal letto. Va ad aprire e si ritrova tutti i ragazzi davanti.
-non mi pare che tu abbia cambiato la maglietta come hai detto ad Alice – gli dice Jazz ridendo, ma con un vaghissimo tono di minaccia. Io scoppio a ridere. Edward si gratta la testa imbarazzato e si gira verso di me in cerca di aiuto mentre io mi sbellico ancora dalle risate. Mi alzo dal letto, ridendo, per dare una spiegazione.
-scusate ragazzi è colpa mia l’ho trattenuto io – dico divertita.
-voi due dovete stare lontani, Bellina non puoi trattenere così Eddy però fallo respirare – mi dice Zack tra le risate.
-ci penserò su Zack – gli rispondo ridendo ancora. Edward mi abbraccia dai fianchi.
-il fatto è Zack che senza di lei non respiro lei è il mio ossigeno quindi deve trattenermi per forza – dice il mio amore dolce e io divento tutta rossa. Quando dice queste cose ci farei l’amore fino allo sfinimento, per donargli il mio amore.
-ma come siamo romantici !!! – dice Emmett ridendo. E tutti le seguono. Credo che non ci riprenderemo facilmente da tutte queste risate.
-comunque chiudendo la parentesi divertente e anche quella romantica apriamo quella seria Bella le ragazze ti aspettano giù per preparare tavola e Karaoke, Edward tu hai massimo 15 minuti di tempo per fare quello che devi fare e poi andiamo – dice Alec recuperando un po’ di serietà. Io e Ed annuiamo. Io scendo dalle ragazze.
-ragazze allora in cosa posso esservi utile ? – chiedo arrivando in cucina.
-aiuta me, Irina, Tanya e Rose ad apparecchiare – mi dice Alice. Annuisco e prendo bicchieri e tovaglioli.
-Bella apparecchiamo in soggiorno così facciamo il karaoke mentre mangiamo – mi avvisa Alice.
- Iri vieni a darmi una mano per prendere le cose? – chiamo Irina e dopo qualche minuto e al mio fianco e prende i portatovaglioli. Sistemiamo tutto sul tavolo che c’è in soggiorno.
-bene Rose e Tanya andate a prendere le rondelle per tagliare la pizza – dice Irina alle ragazze che annuiscono e corrono in cucina. C’è aria di felicità. Vogliamo divertirci tanto stasera. Collaboriamo tutti, ognuno si dedica a qualcosa.
-Alice porta le bibite – urla Irina verso la cucina. Io vado da Jane, Kate e Maggie che stanno sistemando il karaoke.
-qualcuno venga ad aiutarmi con le bibite – urla Alice dalla cucina. Cambio i miei programmi e vado in cucina ma vengo bloccata da due braccia che mi circondano i fianchi. Riconosco il profumo di Ed. sorrido.
-ragazze niente bibite adesso altrimenti si riscaldano – urlo verso la cucina.
-voglio darti un bacio prima di uscire – dice roco e senza permettermi di parlare mi bacia. Le mie mani corrono subito ai suoi capelli e li stringo.
- Edward su andiamo, basta stare appiccicato a Bella – si lamenta Garrett. Non gli diamo retta e continuiamo a baciarci.
-basta siete due cozze andiamo – si lamenta qualcuno. Ci stacchiamo riluttanti.
-avete detto che dovevo fare tutto quello che avevo da fare, adesso ho fatto tutto possiamo andare, andiamo – dice Edward ed esce. Io rido come una scema. Le ragazze che hanno visto la scena si sbellicano dalle risate con me.
-mio fratello è un mito ! – dice Alice ridendo.
- penso che i ragazzi lo avrebbero ucciso volentieri, però resta un mito – continua Irina.
-il karaoke è pronto, la tavola è pronta adesso dobbiamo sistemarci noi andiamo – dice Alice. Io, lei, Maggie e Jane andiamo di sopra le altre vanno a sistemarsi a casa loro.
- Maggie e Jane voi sapete cosa fare io aiuto Bella – dice Alice. Le ragazze annuiscono e vanno via.
-pantalone e top o vestitino ? – mi chiede Alice. Mi permette di scegliere. Fantastico!!!
-pantalone e top – le rispondo.
-tacchi, zeppe o ballerine ? –
-zeppe –
-ok adesso vestiti con le cose che ti passo e poi vieni in bagno che ti trucco - mi dice. Ecco il trucco avrebbe comunque scelto lei quello che dovevo indossare. Entriamo in camera mia sa dove tengo le cose. Mi lancia un jeans e un top rosso con la scollatura a cuore.
-tieni le zeppe di jeans te le ha prese tua sorella Rose al centro – dice sorridendomi e mi porge le scarpe. Esce e mi vesto. Quando sono vestita vado nel bagno di Alice e le mi fa sedere davanti allo specchio. Usa vari pennelli e dopo 10 minuti ha finito. Mi ha fatto un make – up semplice come piace a me. Ha usato un ombretto rosso chiaro con il quale ha sfumato la matita nera, mascara nero, cipria chiara e lip gloss rosso chiaro.
-Alice se mi fanno male i piedi posso mettermi a piedi scalzi o cambiare scarpe vero? – le chiedo supplichevole.
-non voglio assolutamente vederti a piedi scalzi, puoi solo cambiare scarpe – ecco la Alice normale, cominciavo a preoccuparmi già. Non è da lei farmi scegliere cosa indossare. Scendiamo giù proprio mentre tornano le altre e i ragazzi.
-pizze sul tavolo del soggiorno – dice ai ragazzi. E i ragazzi vanno.  Noi ragazze andiamo in cucina per le bibite.
-allora il programma per la serata è questo: mangiamo la pizza, ci dividiamo in squadre e cominciamo a cantare. Jane e Alec non canteranno, ma faranno da giudici – spiega Alice.
-ok allora cominciamo subito a mangiare – dice Emmett aprendo la prima pizza familiare. La cena passa tra le risate e le chiacchiere sul karaoke.
-allora adesso Irina e Rose con rispettivi fidanzati sparecchiano, io e Bella facciamo le squadre e poi dei  componenti di ogni squadra fanno la scaletta – dice Alice quasi urlando per farsi sentire. Viene a sedersi accanto a me, con dei fogli in mano.
-squadre miste i nomi li scelgono i componenti – dice Alice cominciando a scrivere.
-prima squadra: Edward, Bella, Alice, Jasper, Maggie, Marc. Siamo sei in minoranza. Adesso scrivi la seconda squadra: Rosalie, Emmett, Tanya, Irina, Zack, Kate e Garrett –
-perfetto Bella, tanto noi ce la caveremo anche in minoranza, avendo te, Ed e Jazz – dice ridendo malefica.
-si certo, certo, adesso chiama Ed e Jazz e facciamo la scaletta – le dico e alzo gli occhi al cielo. Confidano troppo nella mia voce, però Jazz e Ed in squadra sono utili. Noto che i ragazzi hanno finito di sparecchiare e stanno tutti chiacchierando allegramente. Alice richiama l’attenzione a se per comunicare le divisioni delle squadre.
-allora quelli che chiamo adesso sono i blu e vengono alla mia sinistra: Edward, Jasper, Maggie e Marc, Bella e io – i ragazzi vengono a mettersi tutti accanto a noi – voi venite alla mia destra squadra bianca: Rosalie, Emmett, Tanya, Irina, Zack, Kate e Garrett – finisce di fare le squadre e porge il taccuino dove ha scritto tutte le cose per Alec e Jane a Jane.
-adesso i componenti delle varie squadre faranno uno scaletta delle canzoni che cantano, sbizzarritevi quanto volete perché tanto Alice ha tutti i CD, avete 20 minuti per scrivere massimo 10 canzoni di tempo la squadra con la scaletta più bella ha un punto e vi ricordo che l’ultima sfida vale 5 punti – dice Jane. Alice torna dal piano di sopra, non mi ero neanche accorta che si era mossa.
-ehm … Edward e Jasper fate voi la scaletta, noi però possiamo dare i nostri consigli – dice Alice e mettendoci tutti attorno a Edward e Jasper facciamo la scaletta. Dopo circa un quarto d’ora abbiamo finito.
-beh ragazzi secondo me il primo punto è nostro – dice Edward convinto. Gli altri hanno finito pure.
-bene 1 componente dei blu e uno dei bianchi devono venire a leggere la scaletta – dice Alec. Noi mandiamo Edward e loro mandano Garrett.
- Edward comincia tu – lo incita Alec.
- where i come from che canterà Maggie, supermassive black hole che canteremo io e Jazz, decode che canterà Marc, sister rosetta che canterà Alice, never think che canterò e suonerò io, my love che canteranno Alice e Bella, A thousand years che canterà Bella e you are the music in me che canterà e suonerà Bella – Edward presenta la nostra scaletta e poi mi fa uno dei suoi sorrisi che mi fanno smettere di respirare e fa accelerare il mio cuore a  mille.
- one moment in time che canterà Irina, i have nothing che canterà Kate, thriller che canteremo noi ragazzi, someone like you che canterà Rosalie, rolling in the deep che canterà Tanya, we are the world che canteremo tutti insieme, what’s my name Irina e Zack e the violet hour che canterà Rosalie – Garrett presenta la scaletta e rivolto a noi bisbiglia ‘’ la nostra è più bella ‘’. Jane e Alec discutono a bassa voce per il primo voto da dare e tutti intorno sono nervosi. Io non lo sono per niente, mi sto divertendo, è questo per me l’importante.
- abbiamo deciso che il primo punto per miglior scaletta va ai … … … … … … bluuuu !!!! – urla Jane felice.
-evviva !!!!! – urlano Alice e Maggie e io divento sorda.
-ordine grazie allora, comincia la squadra in svantaggio, quindi i bianchi, la prima sfida è tra Maggie con where i come from e Irina con one moment in time – annunciano Alec e Jane alternando le frasi. Irina va a prendere il microfono e i ragazzi accendono lo schermo piatto.
-i one moment in time di Whitney Houston cantata da Irina – annuncia Alec. Parte la canzone e Irina comincia a cantare. Ha davvero una bella voce e la canzone è bellissima.

Each day I live
I want to be.
A day to give.
The best of me.
I'm only one.
But not alone.
My finest day.
Is yet unknown.
I broke my heart.
For every gain.
To taste the sweet.
I faced the pain.
I rise and fall.
Yet through it all.
This much remains.

I want one moment in time.
When I'm more than.
I thought I could be.
When all of my dreams.
Are a heartbeat away.
And the answers are all up to me.
Give me one moment in time.
When I'm racing with destiny.
Then in that one moment in time.
I will feel, I will feel eternity.

I've lived to be.
The very best.
I want it all.
No time for less.
I've laid my plans.
Now lay the chance.
Here in my hands.

Give me one moment in time.
When I'm more than.
I thought I could be.
When all of my dreams.
Are a heartbeat away.
And the answers are all up to me.
Give me one moment in time.
When I'm racing with destiny.
Then in that one moment in time.
I will feel, I will feel eternity.

You're a winner.
For a lifetime.
If you seize that.
One moment in time.
Make it shine.

Give me one moment in time.
When I'm more than.
I thought I could be.
When all of my dreams.
Are a heartbeat away.
And the answers are all up to me.
Give me one moment in time.
When I'm racing with destiny.
Then in that one moment in time.
I will be, I will be free.


Irina conclude la canzone e un grande applauso si alza per lei. Cede il microfono a Maggie e Jane mette la canzone.
-where i come from di passion pit cantata da Maggie – annuncia Jane con un gran sorriso.

Where I come from
You say things will be well and fine
Though the world around you is crumbling
And the truth bleak as a bee
Stay close believe
Though things are not what they seem
I wont let them destroy these dreams

They're just things
Silly little things
They're only things
I think we'll be alright
I think we'll be alright

Where I come from
You say things will be well and fine
Though the world around you is crumbling
And the truth bleak as a bee
Stay close believe
Though things are not what they seem
I wont let them destroy these dreams

They're just things
Silly little things
They're only things
I think we'll be alright
I think we'll be alright
I think we'll be alright
I think we'll be alright


Maggie conclude soddisfatta e anche per lei arriva un applauso.
-allora il secondo punto per la prima sfida va a … …. IRINAAAAA !!!!!!!!! – annuncia Alec urlando e i ragazzi cominciano a festeggiare.
-ragazzi non buttiamoci giù Bella ha la voce più bella di tutti dentro questa casa e suona benissimo la chitarra e quelle sfide sono sicuramente nostre e ovviamente io vincerò con never think – dice Edward con fare ovvio e noi scoppiamo a ridere.
-allora per la seconda sfida abbiamo i blu con supermassive black hole che canteranno Edward e Jasper e i bianchi con i have nothing che canterà Kate, cominciano i bianchi – annuncia Jane con un velo di tristezza.
- i have nothing di Whitney Houston cantata da Kate – annuncia Alec.

Share my life, take me for what I am
Cause I'll never change all my colours for you
Take my love, I'll never ask for too much
Just all that you are and everything that you do

I don't really need to look very much further
I don't want to have to go where you don't follow
I won't hold it back again, this passion inside
Can't run from myself
There's nowhere to hide
(Your love I'll remember forever)

Don't make me close one more door
I don't wanna hurt anymore
Stay in my arms if you dare
Or must I imagine you there
Don't walk away from me...
I have nothing, nothing, nothing
If I don't have you, you, you, you.

You see through, right to the heart of me
You break down my walls with the strength of you love
I never knew love like I've known it with you
Will a memory survive, one I can hold on to


Kate conclude e torna, con un velo di rossore sulle guancie, nella sua squadra, dalla quale viene incoraggiata.  
-supermassive black hole dei muse cantata da Edward e Jasper – annuncia Jane sorridente. È una nostra tifosa si vede dai sorrisi che ci fa.
 
Ooh, baby, don't you know I suffer?
Ooh, baby, can you hear me mourn?
You caught me under false pretences
How long before you let me go?

Ooh ooh ahh, you set my soul alight
Ooh ooh ahh, you set my soul alight

Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked into the supermasssive (Ooh ooh ahh, you set my soul alight)
Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked in so...(Ooh ooh ahh, you set my soul...)

I thought I was a fool for no one
But ooh, baby, I'm a fool for you
You're the queen of the superficial
But how long before you tell the truth?

Ooh ooh ahh, you set my soul alight
Ooh ooh ahh, you set my soul alight

Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked into the supermasssive (Ooh ooh ahh, you set my soul alight)
Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked in so...(Ooh ooh ahh, you set my soul...)

Supermassive black hole
Supermassive black hole
Supermassive black hole
Supermassive black hole

Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked into the supermasssive
Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked into the supermassive

Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked into the supermasssive (Ooh ooh ahh, you set my soul alight)
Glaciers melting in the dead of night
And the superstar sucked in so...(Ooh ooh ahh, you set my soul...)

Supermassive black hole
Supermassive black hole
Supermassive black hole
Supermassive black hole  


I ragazzi ci mettono tanta energia, ma credo che anche la seconda sfida la perderemo. Insomma Kate ha cantata I have nothing e ha una bella voce.
-la seconda sfida viene vinta da … … … … … … KATE !!!! – esclama Alec felice. Ecco lui tifa bianchi. Traditore. ma con lui ne discuteremo quando cercherà Bellina sua.
-no, merda!!! – sbotta Alice.
-passiamo subito alla terza sfida per i blu canterà Marc la canzone decode e per i bianchi canteranno i ragazzi thriller, stavolta cominciano i blu – annuncia Jane e ci lancia uno sguardo che dice ‘’ fateli fuori ‘’.
- Decode dei Paramore cantata da Marc – annuncia Jane sorridente.

How can I decide what’s right
When you’re clouding up my mind?
I can’t win
You’re losing sight
All the time

Not gonna ever own what’s mine
When you’re always taking sides
But you won’t take away my pride
No, not this time
Not this time

How did we get here?
I used to know you so well
How did we get here?
Well, I think I know

The truth is hiding in your eyes
And it’s hanging on your tongue
Just boiling in my blood
But you think that I can’t see
What kind of man that you are
If you’re a man at all
Well, I will figure this one out
On my own
(I’m screaming, “I love you so”)
On my own
(My thoughts you can’t decode)

How did we get here?
I used to know you so well, yeah
How did we get here?
Well, I think I know

Do you see what we’ve done?
We’ve gone and made such fools
Of ourselves
Do you see what we’ve done?
We’ve gone and made such fools
Of ourselves

How did we get here?
I used to know you so well, yeah
How did we get here?
Well, I used to know you so well
I think I know
I think I know

 There is something I see in you
It might kill me
I want it to be true


Marc è stato bravissimo, sta volta vinciamo noi anche se loro portano Michael Jackson.
-Thriller di Michael Jackson cantata da Emmett, Garrett e Zack – annuncia Alec sorridendo malefico verso di noi. Giuro che se non la finisce lo sgozzo.

It's close to midnight and something evil's lurking in the dark
Under the moonlight you see a sight that almost stops your heart
You try to scream but terror takes the sound before you make it
You start to freeze as horror looks you right between the eyes
You're paralyzed

'Cause this is thriller, thriller night
And no one's gonna save you from the beast about to strike
You know it's thriller, thriller night
You're fighting for life inside a killer, thriller tonight

You hear a door slam and realize there's nowhere left to run
You feel the cold hand and wonder if you'll ever see the sun
You close your eyes and hope that this is just imagination
But all the while you hear the creature creepin' up behind
You're out of time

'Cause this is thriller, thriller night
There ain't no second chance against the thing with forty eyes
You know it's thriller, thriller night
You're fighting to survive inside a killer, thriller tonight

Night creatures call
The dead start to walk in their masquerade
There's no escapin' the jaws of the alien this time (they're open wide)
This is the end of your life

They're out to get you, there's demons closing in on every side
They will possess you unless you change the number on your dial
Now is the time for you and I to cuddle close together
All thru the night I'll save you from the terrors on the screen
I'll make you see

That it's a thriller, thriller night
'Cause I can thrill you more than any ghost who would dare to try
Girl, this is thriller, thriller night
So let me hold you tight and share a killer, diller, chiller
Thriller here tonight

Darkness falls across the land
The midnight hour is close at hand
Creatures crawl in search of blood
To terrorize y'awl's neighborhood
And whosoever shall be found
Without the soul for getting down
Must stand and face the hounds of hell
And rot inside a corpse's shell
The foulest stench is in the air
The funk of forty thousand years
And grizzly ghouls from every tomb
Are closing in to seal your doom
And though you fight to stay alive
Your body starts to shiver
For no mere mortal can resist
The evil of the thriller


Non sono stati per niente bravi, Michael Jackson non è facile da cantare. Si ne sono sicura vinciamo noi.
-la terza sfida è stata vinta da … … … MARC !!!!!!!! – urla Jane scoppiando di felicità. E noi comincia a saltellare felici.
-bene per la quarta sfida di sfideranno Alice, per i blu, con sister rosetta e Rosalie, per i bianchi, con someone like you, cominciano i blu – annuncia Jane e Alice si fa avanti saltellando come al suo solito.
-sister rosetta di noisettes cantata da Alice – annuncia Jane.

She’s a caged animal
London by night
Crashing lights and cymbals
Queens of twilight
And if I was you
I’d use the loo
Before the long drive
We compliment each other
Just like Satan and Christ
Baby when I am laid to rest
May my laughter remain
Like your kiss blew me away
Answer your spirit
I gotta know right now
I see you before me
Won’t you show me how
I wear my hair fizzy
I don’t copy no style
Cause kissin and a scrubbin
Has consequences
You’re on the bus again
Past big ben
With your rip off oyster card
Tell your A.S.B.O. friend
To sling his hook and “go make your girl smile”
Cos baby when I am laid in earth
May my laughter remain
Like your kiss blew me away
Left your scent on my pillow
Sister Rosetta was playin
The congregation insane
Drinkin to the house with no name
You gotta capture the spirit, I gotta know right now I see you before me, won’t you show me how I am the landlord, you’ll be my troubadour Was it better before me? Won’t you show me how, how?
You gotta capture the spirit, I gotta know right now I see you before me, wont you show me how Cause I am the landlord, and you’ll be my troubadour Better before me? You just don’t know how
Capture the spirit, and let it all hang out I see you before me, darlin show me now I am the landlord, You’ll be my troubadour Oh oh oh oh oh, wont you show me how, how?


Alice fa come al suo solito la pazza ma ovviamente canta benissimo.
-someone like you di Adele cantata da Rosalie – annuncia Alec dolce. Grr …

I heard
That you're settled down
That you
Found a girl
And you're
Married now

I heard
That your dreams came true
I guess she gave you things
I didn't give to you

Old friend, why are you so shy?
It ain't like you to hold back or hide from the lie.

I hate to turn up out of the blue uninvited,
But I couldn't stay away, I couldn't fight it,
I had hoped you'd see my face,
And that you'd be reminded that for me it isn't over,

Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead, yeah,

You know how the time flies,
Only yesterday was the time of our lives,
We were born and raised in a summer haze,
Bound by the surprise of our glory days,

I hate to turn up out of the blue uninvited,
But I couldn't stay away, I couldn't fight it,
I had hoped you'd see my face,
And that you'd be reminded that for me it isn't over,

Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes, they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?

Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"

Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead.


Mia sorella è stata bravissima, ma anche sta volta, purtroppo per loro, vinceremo noi, Alice è stata fantastica.
-la quarta sfida viene vinta da … … … … Alice e la sua energia !!!! – annuncia Jane ridendo e la diretta interessata si mette a saltare e urlare, mentre il resto della squadra si lascia andare a festeggiamenti più soft.
-la quinta sfida la giocano Edward con never think e Tanya con rolling in the deep, cominciano i bianchi – annunciano i ragazzi alternandosi.
- rolling in the deep di Adele cantata da Tanya – annuncia Alec.

There's a fire starting in my heart
Reaching a fever pitch,
it's bringing me out the dark
Finally I can see you crystal clear
Go head and sell me out
and I'll lay your shit bare

See how I leave with every piece of you
Don't underestimate the things that I will do

There's a fire starting in my heart
Reaching a fever pitch
And its bring me out the dark

The scars of your love remind me of us
They keep me thinking that we almost had it all
The scars of your love they leave me breathless
I can't help feeling
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart inside of your hand
And you played it
To the beat

Baby I have no story to be told
But I've heard one of you
And I'm gonna make your head burn
Think of me in the depths of your despair
Making a home down there
It Reminds you of the home we shared

The scars of your love remind me of us
They keep me thinking that we almost had it all
The scars of your love they leave me breathless
I can't help feeling
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart inside of your hand
And you played it
To the beat

Throw your soul through every open door
Count your blessings to find what you look for
Turned my sorrow into treasured gold
You pay me back in kind and reap just what you sow

We could have had it all
We could have had it all
It all, it all it all,
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart inside of your hand
And you played it
To the beat


Beh si brava. Uffa voglio che la mia squadra vinca. E ovviamente questa sfida è nostra cantando e suonando il mio amore.
-never think cantata e suonata da Edward – annuncia Jane con un sorriso a 32 denti sapendo che la vittoria è nostra.

I should never think
What’s in your heart
What’s in our home
So I won’t
You’ll learn to hate me
But still call me baby
Oh love
So call me by my name
And save your soul
Save your soul
Before you’re too far gone
Before nothing can be done
I’ll try to decide when
She’ll lie in the end
I ain’t got no fight in me
In this whole damn world
Tell you to hold off
You choose to hold on
It’s the one thing that I’ve known
Once I put my coat on
I’m coming out in this all wrong
She’s standing outside holding me
Saying oh please
I’m in love
I’m in love
Girl save your soul
Go on save your soul
Before it’s too far gone
And before nothing can be done
‘Cause without me
You got it all
So hold on
Without me you got it all
So hold on
Without me you got it all
Without me you got it all
So hold on
Without me you got it all
So hold on
Without me you got it all
So hold on
Hold on.


Dire che è stato bravo è come fargli un insulto. È stato FANTASTICO. Ha cantato e suonato STUPENDAMENTE.
-la quinta sfida è stata vinta da … … … … … EDWARD !!!! – urla Jane e io salto in braccio al mio amore. Ci baciamo e ovviamente cominciano le battutine. Scendo e mi ricompongo.
-il punteggio in questo momento è 4 per i blu e 2 per i bianchi, per la sesta sfida cantano, tutta la squadra bianca we are the world e my love Alice e Bella per i blu, cominciano i bianchi – annuncia Alec con delusione.

There comes a time when we need a certain call
When the world must come together as one
There are people dying
Oh, and it’s time to lend a hand to life
The greatest gift of all
We can’t go on pretending day by day
That someone, somehow will soon make a change
We’re all a part of God’s great big family
And the truth – you know love is all we need
coro
We are the world, we are the children
We are the ones who make a brighter day
so let’s start giving
There’s a choice we’re making
We’re saving our own lives
It’s true we’ll make a better day
Just you and me
Well, send’em you your heart
So they know that someone cares
And their lives will be stronger and free
As God has shown us
By turning stone to bread
And so we all must lend a helping hand
When you’re down and out
There seems no hope at all
But if you just believe
There’s no way we can fall
Well, well, well, let’s realize
That one change can only come
When we stand together as one


Hanno cantato tutti in sintonia e molto bene. Adesso tocca a me con Alice.
-adesso cantano per i blu Bella e Alice con My love di Sia – annuncia Jane felice e sorridente. Prendiamo i due microfoni e iniziamo.

My love, leave yourself behind
Beat inside me, leave you blind
My love, you have found peace
You were searching for releaseYou gave it all, into the call
You took a chance and
You took a fall for us
You came thoughtfully, loved me faithfully
You taught me honor, you did it for me
Tonight you will sleep for good
You will wait for me my love
Now I am strong (Now I am strong)
You gave me all
You gave all you had and now I am home
My love, leave yourself behind
Beat inside me, leave you blind
My love, look what you can do
I am mending, I’ll be with you
You took my hand added a plan
You gave me your heart
I asked you to dance with me
You loved honestly
Did what you could release
Aaaahhh oooh
I know you’re pleased to go
I won’t relieve this love
Now I am strong (Now I am strong)
You gave me all
You gave all you had and now I am home
My love, leave yourself behind
Beat inside me, I’ll be with you
oooooohh ooooh
Du du du ooooooh


-semplicemente fantastiche ragazze – ci dicono Ed e Jazz e noi andiamo ad abbracciarli.
-la sesta sfida viene vinta da … … … … … Alice e Bella – urla Jane e Edward e Jasper ci prendono in braccia a ci fanno roteare come delle bambine.
-per la settima sfida abbiamo Bella con A thousand years e Irina e Zack con what’s my name, cominciano i bianchi – dice Jane gongolante.
-What’s my name di Rihanna cantata da Irina e Zack – annuncia Alec.

Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name

Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name
whats my name, whats my name

I heard you good with them soft lips
Yeah you know word of mouth
the square root of 69 is 8 something
right cuz I've been tryna work it out, oooow
good weed, white wine
uh, I come alive in the night time
okay, away we go
only thing we have on is the radio-oh
let it play, say you gotta leave
but I know you wanna stay
you just waiting on the traffic jam to finish girl
the things that we could do in twenty minutes girl
say my name, say my name
wear it out, its getting hot, crack a window, air it out
I can get you through a mighty long day
Soon as you go, the text that I write is gon say...

Not everybody knows how to work my body
knows how to make me want it
but boy you stay up on it
you got that something that keeps me so off balance
baby you're a challenge, lets explore your talent


hey boy I really wanna see if you can go downtown with a girl like me
hey boy, I really wanna be with you
cause your just my type
ooh na na na na
I need a boy to take it over
looking for a girl to put you over, uh
oooooh, oooooh

Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name
what’s my name, whats’ my name

Baby you got me, and aint nowhere that I'd be
then with your arms around me
back and forth you rock me yeah
so I surrender, to every word you whisper
every door you enter, I will let you in

You're so amazing, you took the time to figure me out
that’s why you take me, way past the point of turning me on
you about to break me, I swear you got me losing my mind

Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name

Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name
Ooh na na, what's my name
what’s my name, what’s my name


-a thousand years di Christina Perri cantata da Bella – annuncia Jane con aria vittoriosa.

Heart beats fast
Colors and promises
How to be brave
How can I love when I'm afraid to fall
But watching you stand alone
All of my doubt suddenly goes away somehow
One step closer

I have died everyday waiting for you
Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand more

Time stands still
Beauty in all she is
I will be brave
I will not let anything take away
What's standing in front of me
Every breath
Every hour has come to this
One step closer

I have died everyday waiting for you
Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand more

And all along I believed I would find you
Time has brought your heart to me
I have loved you for a thousand years
I love you for a thousand more

One step closer
One step closer

I have died everyday waiting for you
Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand more

And all along I believed I would find you
Time has brought your heart to me
I have loved you for a thousand years
I love you for a thousand more


-un grandissimo applauso per Bella che è stata magnifica con questa canzone – urla Jane e scoppia un grande applauso. Io arrossisco e vado a rifugiarmi da Edward che mi accoglie a braccia aperte. Nascondo il viso nel suo petto e lo abbraccio.
-ok, perfetto! Stop agli applausi – dice Alec e si riunisce in consiglio con Jane. Sono agitata mi riguarda in prima persona stavolta.
-ok allora vince la settima Sfida … …. …. Bella !!! – urla Jane e i miei timpani vengono dilaniati dagli urli dei ragazzi attorno a me.
-mamma mia quanti festeggiamenti basta !! – si lamenta Alec. Io mi giro e gli faccio una linguaccia.
-ok per l’ ottava e ultima sfida si sfideranno Rosalie, con violet hour e Bella con you are the music in me composta da lei, comincia Rosalie – annunciano i ragazzi in alterno.
-a violet hour di Sea Wolf cantata da Rosalie – annuncia Alec sorridente.

Your lips are nettles
Your tongue is wine
You're left as liquid
But your body's pine

You love all sailors
But hate the beach
You say "Come touch me
But you're always out of reach

In the dark you tell me of a flower
that only blooms in the violet hour

Your arms are lovely
Yellow and rose
Your back`s a meadow
Covered in snow

Your thighs are thistles
and hot-house grapes
You breathe your sweet breath
And have me wait

In the dark you tell me of a flower
that only blooms in the violet hour

I turn the lights out
I clean the sheets
You change the station
Turn up the heat

And now you`re sitting
Upon your chair
You`ve got me tangled up
Inside a beautiful...

In the dark you tell me of a flower
that only blooms in the violet hour

In the dark you tell me of a flower
that only blooms in the violet hour

In the dark you tell me of a flower
that only blooms in the violet hour

In the dark you tell me of a flower
that only blooms in the violet hour


-bravissima Rosalie, adesso canta e suona Bella la sua canzone YOU ARE THE MUSIC IN ME – annuncia Jane e mi sorride. Mi posiziono sullo sgabello, dove poco fa era seduto Ed, con la chitarra in mano e inizio a cantare scambiando qualche sguardo con il mio oggetto di ispirazione.
- Edward amore mio questa è per te, l’ho scritta pensando a te, ti amo – dico emozionata guardando il mio amore che ha gli occhi lucidi.

Na na na na
Na na na na yeah
You are the music in me
You know the words
"Once Upon A Time"
Make you listen?
There's a reason.


When you dream there's a chance you'll find
A little laughter
or happy ever after
yeah harmony to the melody
It's echoing inside my head
A single voice (Single voice)
Above the noise
And like a common thread
Hmm, you're pulling me
When I hear my favorite song
I know that we belong
Oh, you are the music in me


Yeah it's living in all of us
And it's brought us here because
Because you are the music in me
Na na na na (Ohh)
Na na na na na
Yeah yeah yeah
(Na na na na)
You are the music in me


It's like I knew you before we met (Before we met)
Can't explain it (Ohh ohh)
There's no name for it (No name for it)
I'm saying words I never said
And it was easy (So easy)
Because you see the real me (I see)
As I am You understand
And that's more than I've ever known
To hear your voice (Hear your voice)
Above the noise (Ohh ohh)
And no, I'm not alone


Oh you're singing to me (Ohh yeah)
When I hear my favorite song
I know that we belong (Yeah ohh)
You are the music in me
It's living in all of us
And it's brought us here because
You are the music in me
Together we're gonna sing (Yeah)


We got the power to sing what we feel (What we feel)
Connected and real
Can't keep it all inside (Ohh)
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na na (Ohh yeah)
Yeah yeah yeah (Na na na na)
You are the music in me (In me)
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na na (Ohh yeah)
Na na na na
You are the music in me


When I hear my favorite song (Favorite song)
I know that we belong (We belong)
You are the music in me
Yeah it's living in all of us
It's brought us here because (Here because)
You are the music in me
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na (Ohh yeah)
Na na na na
You are the music in me (Yeah)


Concludo con un sorriso verso la mia squadra e un bacio soffiato verso il mio amore. Ormai si è capito che vinciamo noi.
-allora l’ultima sfida come ho detto all’inizio vale 5 punti, tra pochi minuti daremo il nostro verdetto – dice Jane e prendendo suo fratello Alec per il braccio va in cucina. Siamo tutti col fiato sospeso.
-Bella e Edward siete stati i migliori, fantastica l’idea di cantare e suonare, li stracceremo, state tranquilli – dice Alice sorridendo.
-speriamo – dico in ansia. Intanto i ragazzi tornano. Ci hanno messo veramente poco.
-allora l’ottava e ultima sfida è vinta da … … … rullo di tamburi … … … … BELLA !!! – esclamano i ragazzi all’unisono e la mia squadra comincia a saltare e cantare.
-abbiamo vinto, abbiamo vinto, abbiamo vinto !!!!! – urliamo tutti insieme.
-bene adesso sono quasi le due di notte direi di ritirarci commossi nelle nostre camere buona notte !!! – saluta Alec scocciato e va a letto. Ci diamo la buona notte con i ragazzi e andiamo tutti a letto. Mi stendo esausta nel letto e Edward accanto a me. Mi giro e lo bacio.
-grazie piccola per la canzone è stupenda – mi dice dolce quando ci stacchiamo.
- l’ho fatto perché ti amo – confesso sincera e rossa in viso.
-anche io ti amo piccola mia, sei la mia vita – mi sussurra e ci baciamo di nuovo.
-buona notte amore mio – gli auguro stringendomi di più a lui.
-buona notte vita mia – e dopo aver sentito queste parole cado tra le braccia di Morfeo con un sorriso.


ANGOLO AUTRICE : salve ragazze sono tornata !!!!!!! che ve ne pare dell'idea di Maggie ???? spero vi sia piaciuto alla prossima !!!!! kiss kiss !!!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter