Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    24/01/2013    3 recensioni
"You're voice is found, be a saviour now!"
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ellis e Layra bevvero insieme i loro idoli, e quando salirono al piano superiore, a casa loro, erano un po' brille e si divertivano a pungolare Alex rischiando di cadere con lui giù per le scale, mentre i cinque musicisti li seguivano divertiti. Non ci volle molto perché sia l'una che l'altra si avvinghiassero ai ragazzi che avevano desiderato per una vita, e loro, dal canto proprio, non si infastidirono, anzi presero a scherzarci senza disturbarsi troppo, facendo battute e facendo ridere anche gli altri presenti. Nella loro leggera sbronza, però, la loro timidezza persisteva, anzi era pure più elevata del solito, quindi, quando Ashley accarezzò una guancia alla ragazza rossa lei rischiò di diventare scarlatta.

Alex, dal canto suo, non riusciva a smettere di parlare con Jake, al punto che il chitarrista ad un tratto lo sfidò a suonare con lui, facendogli venire in contemporanea un'idea lampante.

-Jake, sei un genio.

-Lo so, è tre ore che me lo dici.- rispose lui ridacchiando e percorrendo l'ultima rampa di scale al suo fianco.

-Si, ma intendo che mi hai fatto venire un'idea spettacolare! Nella stanza a vetri posso metterci gli amplificatori e suonarci!

-Ma se Layra ci si vuole mettere col sacco da boxe.- intervenne Andy sogghignando. Alex guardò l'amica che giocherellava con Ashley a non cadere giù per le scale. Fece spallucce sorridendo. -Sarà... una specie di sala svago.- sorrise, giungendo finalmente per primo all'appartamento, che ai loro occhi si presentò tutto buio.

Ellis e Layra si fecero spazio, entrando al seguito di Alex, che prima di guidare chiunque nella fatidica stanza vetrata, decise di renderle meno brille annacquando tutta quella birra con dell'acqua fresca. Prima che riuscissero a bere però ce ne volle abbastanza, perché non appena si guardavano cominciavano di nuovo a ridere, oppure, molto elegantemente, sputavano tutto addosso all'amico che cercava di essere paziente. Quando finalmente riuscirono a riprendersi dalla sbronza e si accorsero di aver fatto la doccia all'amico si affrettarono a scusarsi e a dargli un asciugamano.

In tutto questo i cinque musicisti non riuscivano a smettere di ridere: quei tre ragazzi erano troppo divertenti, ed effettivamente si stavano dimostrando molto simpatici anche nei loro confronti.

-Ok, ditemi che non ho fatto qualche cavolata.- disse Layra respirando a fondo e scrutando i presenti.

-Naaah, niente di che, abbiamo solo rischiato di cadere dalle scale un paio di volte.- ironizzò il bassista, e lei arrossì violentemente, mormorando un -Oddio...

-Allora, questa stanza a vetri?- propose Alex dopo un po'. Attraversarono il corridoio che conduceva ad essa e non appena vi giunsero, Layra spalancò la porta e subito una luce lunare li invase. Non ci volle molto perché non appena si sistemarono al centro della stanza puntassero i nasi all'insù, lasciando che lo sguardo vagasse nel cielo stellato.

-E'... bellissimo.- disse Christian all'unisono con il vocalist, pur mantenendo un tono basso e meravigliato.

Ellis e Layra, da parte loro non dissero nulla. Si sedettero insieme sulla moquette e rimasero immerse nei loro pensieri. Solo allora, Layra si lasciò andare ai suoi pensieri, realizzando dove era arrivata, che buona parte dei suoi sogni si stavano realizzando e che... che quello che aveva passato era solo passato. Immagini di suo padre le tornarono in mente come se fossero successe il giorno prima, e ad un tratto le lacrime, in quel silenzio condiviso con amici e musicisti, le scesero calde e silenziosamente, sia sullo zigomo violaceo che su quello intatto. “Mi odio... avrei potuto porre rimedio a tutta quella violenza molto tempo prima, e invece ancora mi ritrovo con un brutto segno sul viso.” Emise un sospiro, forse pure troppo forte, che la forzò ad alzarsi e lasciare la stanza per riprendersi. Alla luce del corridoio, si appoggiò contro il muro freddo e col volto rivolto verso il soffitto, ora non più vetrato, cercò di bloccare quel pianto assurdo. Qualcuno uscì dalla stanza.

Ti prego, chiunque, ma non lui... ti prego.”

-Ehi tutto bene?- era Ashley, giusto la persona che NON doveva vederla così.

-Ehm... si. Solo dei brutti ricordi.- disse lei passandosi velocemente le mani sugli occhi bagnati. Lui fece capolino accigliandosi, e le si avvicinò.

-Sei sicura?- le scostò una ciocca di capelli rossi. Proprio la ciocca che copriva il livido. Alla vista di quella macchia violacea quasi sussultò. -E questo?- lo sfiorò delicatamente con le dita fredde, facendola rabbrividire.

-Uno di quei brutti ricordi.- disse lei abbassando lo sguardo e arrossendo un po'. Lui le sollevò il viso con un dito posto sotto il mento. Uno dei gesti che facevano sempre impazzire la ragazza, ma che in quel momento le risultò molto strano.

-Se volessi mai sfogarti, io ci sarò sempre. Chiaro? Non tenerti mai nulla per te, chiaro? Sfogati sempre con qualcuno. E, data la tua indole combattiva, prenditela con un bel sacco da boxe.- la fece ridere, e lui si rasserenò.

 

Ben presto i Black Veil Brides si dovettero congedare.

-E' stato un piacere.- disse diplomaticamente Jake, sorridendo ai ragazzi sull'uscio della casa.

-Spero di rivedervi...- mormorò Ellis, la cui affermazione era più diretta a Jinxx che agli altri. Si aggrovigliò le dita dietro la schiena.

-Succederà.- affermarono loro. -Statene certi.

Si salutarono abbracciandosi, e mentre Ellis e Layra cercavano di trattenere i labbri inferiori mezzi tremanti, Alex chiamò un'ultima volta Jake. -Ancora dobbiamo suonare insieme io e tu!- il chitarrista per tutta risposta rise e gli alzò una mano come cenno di saluto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977