Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yashmine    24/01/2013    3 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte dormii con Niall, non avevo sonno al contrario di lui che poco dopo essere entrati nel letto era già tra le braccia di morfeo, rimasi tutta la notte a guardarlo dormire, non potevo credere che il mio sogno era vicino a me.. 



Pov. Niall
E' quasi un mese che stiamo insieme, non gli faccio molti regali così ho pensato di chiedere a Chiara di accompagnarmi a fare il regalo, come immaginavo non ha rifiutato e mi ha aiutata a scegliere qualcosa.. tornati a casa mi ricordai che era più carino se lo incartavo.. presi Chiara e la portai con me in cartoleria.. ad aiutarci c'era un razazzo sui 22 anni.. fissava Chiara in una maniera insopportabile u.u lei ricambiava gli squardi.. 'qualcosa puzza qui' pensai ad alta voce. Fabio (così si chiamava il ragazzo) mi guardò con aria interrogativa.. 'Niente lascia stare' risposi sorridendo..





'Piacere Chiara'
'piacere mio.. Fabio'
'è molto che lavori qui?!'
'quasi un'anno.. senti prima che mi perdo nei tuoi occhi, volevo chiederti se ti andava di andare a cena fuori sta sera?!'
'certo, ne sarei felicissima'
'allora a dopo'
'sisi, ciaoo'


Pov. Chiara
Wow quel ragazzo è.. è.. non so non mi vengono le parole! Mi piace moltissimo spero sia anche così sul carattere, devo correre a casa a raccontarlo a Camilla, ne sarà felicissima ^^




'Cami, Cami Caaamii'
'Ehi che c'è, dimmi' u.u
'Io sta sera con Fabio a cenaaa'
'aaaaaahh, sono contentissima per te, sono già le 7 tra un ora sarà qui, SBRIGATIIII'
'okok, mi vado a docciare..'
'ti aspetto di sotto'


Mi sento coprire gli occhi da dietro, era Niall, mi gira verso di lui e mi bacia con foga, uno di quei baci che non si dimenticano mai, come tutti gli altri daltronte! *-*
Quando ci stacchiamo mi porge un regalo, lo aptro ed era un cuore con scritto sopra in italiano 'TI AMO', oddio che amoreee, lo bacia stavamo per fare la seconda :') ma sentìì un forte dolore alla pancia, i dottori mi avevano detto che era una cosa normale così non mi allarmai.. nel frattempo scese Chiara, bella come sempre ci salutò ed usci fuori sarebbe passato sto Fabio a prenderla..
Stampai un bacione a Nialle mi andai a fare una doccia..





Pov Chiara
Mi venne a prendere con la sua Yaris bianca, aveva una felpa viola, il cappellino che lasciava cadere sulla fornte i suoi riccioli rossi.. pantaloni neri ed una tracolla nera.. era bellissimo.. mi fece salire e mi portò in un ristorante Italiano..
aveva messo sul tavolo i miei fiori preferiti, i girasoli! Che amorreeee..
mi fece sedere scostandomi la sedia e mi sussurrò un 'sei bellissima' vicino al lobo, i brividi ballavano il valzer dietro la mia schiena.. Lo amo.. ma non volevo dirlo prima io, volevo aspettare fosse lui a farlo! Mangiammo e dopo molte risate uscimmo erano le 2.. la macchina si fermò d'avanti casa.. siccome non si decideva a baciarmi uscii dalla macchina, mi sentii tirare dai fianchi ero vicino alla porta mi avvicinò dolcemente a lui e mi bacio.. 'Ti amo' mi sussurrò poi sopra le labbra' Anche io' lo baciai e rientrai a casa, Camilla e Niall dormivano accoccolati sul divano, lui aveva una mano sulla pancia di Camilla! A perer mio erano una coppia modello per tutti, si amavano e non avevano vergogna a dimostrarlo..







Mi svegliai verso le 4 vidi Niall vicino a me con la mano sulla mia pancia, mi alzai andai in cucina e vidi Louis.. era tempo che non parlavamo insieme.. così ci raccontammo di tutto e di più, mi chiese della gravidanza e di come si comportava Niall dopo la notizia.. Gli chiesi come andava con l'amore e mi ha detto che per ora non c'era nessuna, si erano fatte le 7.30 tra chiacchiere e risate, mi andai a fare una doccia e mi risedetti vicino a Niall, quando si svegliò mi baciò in fronte e poi baciò il bimbo/a dicendoci ad entrambi che ci amava..
Ricambiai il bacio e andammo a fare colazione con tutti gli altri









Spazio autricee;
Ragazzeee miee! Scusate il ritardo, mi sono impegnata per fare questo capitolo!.. spero vi piaccia <3
Alloora, nuove coppie nell'aria, chissà come andrà a finire tra Fabio e Chiara, lasciatemi un'opinione su queso nuovo amore, ci tengo..
Bhe che dire, ora devo sparrare AMORI, ci sentiamo presto!
Lasciate un commento.. <3
Un bacione Clàà! <3 <3









   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine