Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    24/01/2013    3 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati!
Io e Harry ci staccammo immediatamente,rimanendo sull'attenti.
Sentimmo le portiere sbattere,delle risate e delle voci familiari che si avvicinavano alla porta principale.
Diedi un veloce bacio a Harry,presi l'asciuganano e andai in camera mia.
La porta si aprì.
Harry uscì dal bagno e si diresse verso camera sua,la più distante da quel punto.
Louis salì le scale e vide Harry in costume entrare in camera e lo salutò,per poi dirigersi verso la mia porta.
Battè.
Non sapevo cosa fare.
Aprire la porta e far vedere a Louis che ero in costume e quindi confessargli che ero stata con Harry,il suo Harry,oppure farlo aspettare e vestirimi ancora gocciolante e buttare le cose bagnate chissà dove??
"Un secondo!!" gridai.
Sentii Lou appoggiare una mano sul muro per appoggiarsi e aspettare,cercai allora di asciugarmi velocemente.
Dopo un paio di minuti il ragazzo si era stancato di aspettare e appoggiò una mano sulla maniglia.
Rallentai i miei movimenti per far sembrare che facessi apposta.
Louis entrò e chiuse la porta.
Non avevo la minima idea di cosa avrebbe detto,sapevo però che non sarebbè stato contento.
Si girò e mi guardò,rimanendo stupito e con la bocca aperta,ci mise qualche secondo a realizzare.
Lo guardai attraverso lo specchio e diventai bianca,rossa,viola;non so nemmeno io di che colore divenni.
Mi guardava ancora sbalordito e io mi misi l'asciugamano addosso e mi sedetti sul letto,fissandolo nello specchio che copriva l'armadio.
Louis scosse la testa e venne verso di me.
Ora lo guardao dritto negli occhi,e aveva un'espressione che non mi paiceva molto.
Lui era sempre stata una persona con cui potevi parlare dei tuoi problemi e lui ti avrebbe capito,ti avrebbe aiutato in ogni modo pur di vederti sorridere ;sapeva anche essere molto serio però;sapeva arrabbiarsi,e anche molto,solo che non gli piaceva.
Da quando era arrivato nella mia vita gli aveo detto tutto quello che da quattro anni mi tenevo dentro:
Quasi tutto.
Delle cose proprio non potevo dirle a nessuno.
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo e lui mise la sua mano sulla mia gamba,vicino alla mia mano,ma senza toccarla.
Ebbi un brivido alla schiena.
Mi sorrise,ma si vedeva che c'era qualcosa che non andava.
"Allora?" disse lui;
"Allora cosa?" risposi io,come se non avevssi capito a cosa si riferiva.
"Che cosa avete fatto?" continuò lui con fare lento.

                        - WRITER CORNER -

Beh... qui non c'è molto da dire, è più un capitolo di passaggio, però i prossimi saranno più interessanti ;)
Vi chiedo di recensire e se avete voglia di andarvi a leggere le altre storie :)
Oggi non vi rompo tanto, mi dileguo subito :')
Ciaoo!!

- Let_me_love_u

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me