Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackPower    14/08/2007    5 recensioni
Cosa succede se Malfoy insulta Hermione? e Se vengono messi in punizione? e Se con loro ci sono anche Blaise e Daphne? E se venissereo catapultati in un altro secolo? Tipo... nel 1960... Questa è una parodia dell'omonimo film. Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Rancori, scongiuri e distrazioni.

 

 

“Uomini. Godono nel vederci fallire. Che faccia tosta invitarmi a New York per il lancio del mio libro, quando non hanno alcuna intenzione di promuoverlo!” dice la mia nuova amica bionda in questo mondo babbano.

“Non preoccuparti, ho un piano” la rassicuro

“Davvero?” mio chiede scettica con una faccia da sberle

“Ti ricordi che l’inverno scorso mi hai chiamata dicendo che volevi una reclame che gli uomini potessero vedere? Magari su una rivista maschile hai detto. Una prestigiosa rivista maschile, la rivista maschile in assoluto più diffusa e più stimata?” Spero che capisca. Non può essere tanto scema.

“Noou” mi sussurra spalancando gli occhi

“Si che l’hai detto” Allora è intelligente. A proposito… Chissà come sta Herm, adesso.

“E, no voglio dire no Know Magazine per gli uomini che sanno.”

“Oh, si è esattamente ”

“hai messo la reclame del libro su Know?”

“ho fatto di meglio: ti ho procurato la copertina e un intervista col più famoso giornalista di Know Magazine, Marfy Drolocao.” Sono o non sono un genio? Ovvio, sono una purosangue…

“Marfy Drolocao? L’uomo del giorno, l’uomo delle donne, l’uomo tra gli uomini? Oh, Draphs! Tu sei la migliore amica che possa avere una ragazza del Maine che ha scritto un libro e va a New York.”

“E questo è soltanto un particolare. So che Marfy Drolocao è bellissimo. Un buon partito e libero” le dico. Mi sembra di svendere un detersivo! Mi tira un occhiataccia. Rammento che devo inculcarmi l’idea di essere femminista. Ok, Daphne… Ripeti con me: femminista, femminista, femminista, femminista…

 “Non che questo sia importante per noi…Abbasso l’amore! ” urlo con non tanta convinzione.

“Non ci posso credere. Io sulla copertina di Know. NOU!” urla Gingern

 

 

“No” dice calmo e tranquillo il moro di fianco a me. Non posso credere che Silente mi abbia appioppato un rompipalle come Malfoy! E’ calmo, tranquillo, riesce in tutto, è un latin lover. Mi sa che lo ucciderò. O mi ammazzerò io prima. Potrei imbottirmi di analgesici…

“Marfy, per favore l’ho promesso. È  solo un articolo da copertina. Nessuna ragazza mi aveva mai telefonato prima e mi ha invitato a per un aperitivo. Secondo me a questa Draphs io le piaccio. Credo che lei mi potrebbe piacere. Anzi sono sicuro che mi piacerà se io le piaccio e io le piaccio perché le go fatto credere che come proprietario di Know Magazine ho potere su i miei giornalisti”. Ormai lo sto supplicando. È l’ennesima volta che glielo dico. Spero che ceda prima o poi!

 “Allora vai a far valere il tuo potere su un altro dei tuoi giornalisti perché il non lo faccio”

“Non può farlo nessun altro! Il meglio che io possa offrire ad una donna è uguale al meglio che puoi offrire tu a una donna: sei tu”. Cavolata assurda. Anche se in questo stupido mondo è la verità, dato che il mio aspetto e il mio carattere sono andati a farsi benedire. E poi che diavolo di nome è Zasb Benilai? È orrendo!

“Si, ma io sono impegnato Beni, mi sto usando io” … Tipica frase da Malfoy. .. È assurdo. Sto tipo se la tira in modo ignobile!

“Oh, ti prego! Sarà divertente. A te piace divertirti…” gli dico in modo suadente.

“Divertente? Intervistare una disgraziata antiquaria zitella del New England che odia gli uomini?”

“Bè, e come fai a sapere com’è?” Visto? È proprio scemo!

“Chi altro scriverebbe un libro intitolato abbasso l’amore? Insomma, non bisogna essere uno scienziato aerospaziale nazista per arrivarci.”

“Marfy, tipregotipregotiprego!” Figura di meee assurda!

“Mh, hahaha!” e ride. Ma che cacchio si ride, mi domando!

 

 

“Mi auguro che il posto ti piaccia” mi dice Draphs aprendo la porta di un appartamento. È enorme. Le pareti e la mobilia è tutta bianca. Le tende, i cuscini del divano e  gli oggetti vari sono rosa porcello, con qualche variazione fucsia e rosa pastello.

“Oh, Draphs è una bomboniera” classica frase di una che non vuol dire che l’appartamento è… disgustoso. Anche se è molto moderno.

DRINN.    DRINN

 

“Ah, questa è la mia prima telefonata newyorkese!” sussurrò contenta

“Oh, deve essere il Know Magazine. Nessun altro ha il tuo numero… Deve essere Marfy Drolocao!”

A questa affermazione faccio un urletto smonco “Oohu”

Rispondo e controllando la voce annuncio:

“Sono Gingern Harmer”

“Sono Marfy Drolocao”

“Marfy Drolocao? Maarfyy, Droloocaoo…” dico facendo finta di non ricordare

“Di Know Magazine ”

“Oh, ma si, certo. Cosa posso fare per lei signor Drolocao?”

“hohoho, credo di poter fare io qualcosa per lei signorina Harmer. Vorrei invitarla a pranzo per poter parlare del suo libro” mi dice dall’altro capo del filo. Ha una bella voce suadente, calda, rassicurante e scandisce bene le parole. Mi piace.

“Oh, lei è molto gentile, ma devo consultare la mia agenda e vedere quando sono libera”

“Bè, ho già ordinato. Ci vediamo al Moi Gane de Rouge (inventatissimo!!! NdA)tra 10 minuti?”

“Temo che questo sia impossibile signor Drolocao.”

“In un altro momento allora”

“Certo. Ci vediamo tra quindici minuti”. Abbasso il ricevitore e i miei occhi si incontrano con quelli della mia amica. Sorridiamo e per l’eccitazione ci scappa un altro uretto.

“Aaaaaah”

 

 

“Marfy, tu sei il migliore amico che un uomo con problemi nevralgici possa avere” mi dice Zasb.

“Siamo amici da tanto tempo, ti conosco da quando ne avevi solo dodici.”

“Questa è la grande occasione. Torno subito vado a mettermi i rialzi nelle scarpe.” E detto ciò, si alza e va verso la toilette

 

Improvvisamente due mani lisce e morbide si posano su i miei occhi. Una voce da donna con accento straniero mi sussurra in un orecchio: “Indovina chi sono”

“Come se ci fosse bisogno di indovinare” le rispondo io. Ma chi è?

“Dimmi il mio nome”

“Dimmi che mi ami”

“Hombre Marfy, sabes que te amo”

“E anch’ io ti amo… Guendeline” haha! Smascherata!

 

La prendo in braccio e ci scambiamo un bacio appassionato. È una donna molto bella e giovane. Ha i capelli rossi, gli occhi azzurri. Le labbra sono impregnate di rossetto. Devo dire che silente ha gusto nel scegliere le belle donne. Noto che il suo corpo perfetto è racchiuso da una divisa azzurra da hostess. Chissa se è la Granger colei che si nasconde dietro questa donna…

 

 “Quando devi ripartire?” chiedo alla bella spagnola

“Ah, siempre troppo presto”

“C’è sempre tempo per una matinee” le sussurro. Ci guardiamo e sorridiamo. Ci alziamo e ci dirigiamo verso l’esterno del ristorante. Scorgo due belle donne che entrano, una bionda e una mora. Peccato che non possa restare… Le rincontrerò sicuramente. Ne sono sicuro.

 

 

 

 

 

 

Uellaaa! Sono tornata con un nuovo cap! Spero che abbiate capito che nelle prime due parti sono Draphs e Zasb, a parlare. Io ve lo dico, non zi za mai ^_^

 

Ringrazio:

 

Giorgia_Malfoy: Anche a me è piaciuto il film! È abbastanza folle come film, ma la storia l’ho trovata affascinante e ovviamente mi fa piacere che la fic ti sia piaciuta!

 

Il 20 agosto parto di nuovo. Vado in Austria!!! In isolamento per ben 15 (penso) lunghissimi giorni( ç _ ç sigh sob sniff ) quindi non riuscirò ad aggiornare o.O e penso che impazzirò. Quindi please, perdonatemi OoO/(invoco la vostra magnanimità ) per i mostruosi ritardi.

 

Mi farebbe piacere se le persone che hanno questa storia nei preferiti recensissero.

Vi amo tutti, belli, brutti e anche quelli che fanno i rutti.

Bye

bLaCk poWeR
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackPower