Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    24/01/2013    2 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sin [Peccato]

 

“E’ un peccato” urlava una voce nella sua testa, nonostante l’esilio dalla corte e il nuovo matrimonio di suo marito.

“E’ un peccato” sussurrò con l’ultima traccia di lucidità prima di sfiorare nuovamente le labbra dell’uomo che aveva di fronte.

“Che cosa è un peccato?” chiese Tommaso Moro guardandola con occhi pieni di devozione e desiderio.

Caterina non rispose, ma lui sapeva. Sapeva cosa lei stava pensando, perché la sua coscienza gli stava dicendo la stessa identica cosa.

“Che cosa è peccato?” chiese nuovamente “Guardare voi, la donna migliore del mondo, così triste, senza dire o fare nulla? Cosa è peccato, volerti fare sentire amata? Desiderarti, amarti? Se nego il mio amore per voi è anche questo peccato… Dovete solo scegliere il peccato di cui volete macchiarvi… E io ho scelto, Caterina” terminò, chiamandola per nome.

Lei lo fissò, senza parlare. Neppure la sua coscienza stava parlando.

E scelse anche lei. E lo baciò di nuovo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma