Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_etta    24/01/2013    2 recensioni
Helen, Mark, Harry e Will.
Quattro migliori amici che non sanno cosa il destino riserverà loro, e soprattutto chi..
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Auguri Will!” Esclamarono tutti gli invitati alla festa a sorpresa quando entrò il festeggiato.

Grazie!” Rispose cercando con gli occhi gli artefici del party.

Buon compleanno amore!” Gli disse Emma, la padrona di casa, per poi sporgersi e baciarlo.

I presenti applaudirono ed Harry e Mark si avvinarono, per l'intera mattina erano stati scostanti e non avevano proferito una parola riguardo il compleanno.

Auguri bello!” Parlarono insieme e sorrisero, l'amico non poté fare a meno di abbracciarli e pensare a quanto fossero inimitabili i due.

Grazie ragazzi, ma Helen?”

Arriva presto, non preoccuparti.” Gli rispose Emma portandoselo in giro per ricevere altri auguri.

Ma quanto ci mette per una torta?” Chiese Mark.

Sai caro, le torte vanno cotte e farcite come si deve, non puoi pretendere che sia buona e pure bella se non ci spendi il tempo.” Rispose una voce alle sue spalle sopraggiunta dalla cucina.

Hel! Hai fatto? E' venuta bene?” Si accertò Harry che intanto le cinse la vita col braccio sinistro.

Sì, è venuta bellissima e l'impasto e creme varie erano ottimi.” Rispose mentre si stringeva più a lui.

Tra un'ora ci troviamo in cucina per servirla, vado da Chloe.” Mark si congedò e i due ragazzi poterono godere della pace dei sensi beandosi di un abbraccio come pochi e di un tenero bacio a stampo.

 

Un'ora passò in fretta e la torta uscì dalla cucina con sedici candeline accese, accompagnata da Helen, Mark ed Harry.

Will abbracciò la sua amica che gli augurò un felice compleanno e la ringraziò per la torta.

Dopo aver cantato la tipica canzoncina, Will espresse un desiderio e soffiò sulle candele.

Helen si preoccupò di tagliarla e distribuirne una fetta a tutti, ricevendo tantissimi complimenti.

Quella torta era probabilmente la migliore che avesse mai fatto: un soffice pandispagna al cacao amaro bagnato con del caffè espresso, farcito con crema gialla e crema chantilly, guarnito di panna montata.

Amore, cucini una favola.” Le sussurrò Harry ingoiando un altro boccone di quella delizia per il palato.

Lo so.” Rispose, per nulla modesta.

Potresti fare la pasticciera, ci hai mai pensato?”

Sì, e ho deciso di fare della mia passione un impiego.” Rivelò la castana.

Wow! Beata te che hai le idee chiare! Io ancora non lo so cosa farò di me.” Le confidò Harry.

Tu sarai un cantante di fama mondiale, non ti basta?” Disse Helen accompagnando le sue parole a una carezza sul volto, rassegnata all'idea di perdere il suo caramello.

C'è una possibilità su migliaia che mi scelgano, devo pensare al mio futuro, Hel.”

Io ti vedo bene come avvocato, poi scegli tu.” Suggerì lei.

I due ragazzi continuarono a parlare a lungo, alternando baci e carezze.

Mentre Harry le parlava e la baciava, giocherellava con la sua collana col ciondolo a forma di H.

Nonostante Helen l'avesse comprata da sola, il significato che c'era dietro era enorme. Dietro una sola lettera c'erano il suo nome, quello di suo padre, quello del suo migliore amico e poi ragazzo, e la indossava gelosamente da più di tre anni, a volte bene in vista, altre nascosta con cura.

Hai dato il regalo a Will?” Domandò Helen.

Gliel'ho messo in camera. Stai tranquilla.”

Avevano comprato per Will un pregiatissimo manuale di psicologia e una penna stilografica seguita da un bellissimo block notes con la copertina nera da alcuni scarabocchi in rilievo.

Era il modo di Mark, Harry ed Helen per augurargli un'ottima carriera da psicologo, che Will aveva scelto d'intraprendere all'università dopo aver ottenuto i suoi A-levels.

 

I ragazzi si erano impegnati duramente per superare i loro GCSE ed erano finalmente arrivati al giorno in cui avrebbero fatto quello d'inglese, obbligatorio per tutti.

Buona fortuna ragazzi.” Disse Mark appena prima di precipitarsi dentro la scuola.

Ricordatemi quanti esami ha lui..” Sospirò Helen guardando un'ultima volta gli schemi.

Ne ha sette.” Le rispose Will.

Solo perché tu ne hai quasi il doppio non dovresti sminuirlo.”

Non lo sto facendo, Harry, sto semplicemente dicendo che è più ansioso di me nonostante abbia avuto molto più tempo per studiare.”

Ma tu sei diventata una secchiona ultimamente. Prima di oggi da quando non vedevi la luce del sole?” Chiese ironico Will.

Più di una settimana.. Entriamo?” Propose Helen prendendo la mano del suo ragazzo.

Si avviarono insieme verso le classi ma furono subito separati dalle iniziali dei loro cognomi e solo Harry e Will si ritrovarono insieme.

 

Era facilissimo!”

Sono così insicuro su alcune risposte..”

Non passerò, me lo sento.”

I bisbiglii degli studenti fuori al cortile cominciarono a farsi sentire sempre più man mano che il tempo passava.

Helen era stata la prima a finire della classe in cui era capitata e si sentiva soddisfatta della sua prova. Raggiunse il bar e si concesse una cola trasgredendo la ferrea dieta che si era imposta di fare fino alla fine degli esami.

Appena avrebbe finito tutti i suoi GCSE sarebbe partita per le vacanze estive insieme ai suoi genitori e le famiglie di Harry, Mark e Will.

Suo padre, Hugh, quell'anno sarebbe tornato a giugno e non a luglio, come faceva usualmente per festeggiare il compleanno della sua piccola.

Tutti insieme sarebbero andati a Valencia.

Un bel po' dopo vide Will che usciva da scuola e sorrideva. La notò e la raggiunse.

Com'è andata bella?” Chiese lui.

Molto bene! Sono anche uscita per prima dalla mia classe.. A te com'è andata? Sai di Harry e Mark?”

Molto bene. Harry era con me e aveva quasi finito, di Mark non so nulla.”

Infatti poco dopo uscì anche Harry.

Amore! E' andata bene?” Si premurò Helen che aveva studiato con lui per la maggior parte delle volte in quei due mesi.

Sì! A te?” La ragazza annuì e venne accolta affettuosamente tra le braccia di Harry.

Anche a Mark era andato bene e ne furono tutti contenti.

Per i giorni seguenti si ritrovarono sempre al solito posto per affrontare gli altri due esami obbligatori quali matematica e scienze e poi a volte insieme e altre soli, fecero gli altri.

Alla fine i ragazzi riuscirono a diplomarsi.

Helen McFort entrò nella storia della scuola per aver preso il massimo in ogni GCSE da lei fatto, ciò che nessuno sapeva era della borsa di studio per un corso di pasticceria che la professoressa era riuscita a farle avere.

Il giorno del ritiro degli esami, chiamata sul palco per ricevere il suo diploma e riconoscimento per aver studiato ed essersi impegnata al massimo, le fu comunicato.

E per concludere, signorina, le annunciamo che siamo riusciti a ottenere per lei la borsa di studio per un prestigioso corso di pasticceria in Francia dalla durata di sei mesi.” Esclamò il preside al microfono con un'elegante Helen al fianco.

Tutti gli studenti diplomati applaudirono e il volto di Helen s'illuminò, aveva realizzato il suo sogno.

Durante il rinfresco ricevette le congratulazioni di chiunque la conoscesse e sua mamma, Gin, era orgogliosa di lei.

Helen.. Tu m'illumini il mondo come nessun'altra. Sono fiero di essere il tuo ragazzo ogni giorno di più.” Sussurrò Harry al suo orecchio quando restarono un po' soli.

Grazie Harry, non avresti potuto rendermi più felice che così.” Rispose lei, baciandolo.



#Angolo autrice:
buona sera ragazzeee! Questo non è un aggiornamento speciale perché ho deciso di postare appena ho il capitolo pronto, quindi, eccolo qui :D
Beh, parliamone.. I nostri ragazzi sono diplomati ora e a quanto pare, Hel andrà in Francia. 
Cosa vi aspettate dagli ultimi capitoli di questa storia? Io spero che ne rimaniate sorpresi. :)

ANTICIPAZIONE: "Caro Harry, ho paura." E' un pezzo di.. scritto da Helen.
Ora vi saluto, buon fine settimana e ci leggiamo domenica o lunedì. Bacioni a tutte,

giuly_etta.

ASK PAGINA FACEBOOK TWITTER



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_etta