Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xbrettbeau_    24/01/2013    4 recensioni
Questa storia racconta la mia vita, dai punti di vista di una ragazza Chanel e Justin. Spero vi piaccia il modo in cui la racconti, grazie per chi la legge e recensisce! Un bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Common denominator.


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Sembrava tutto così perfetto, ero felice, mi faceva sentire felice. Ero innamorata.
Un giorno a scuola ci fu assemblea e dovemmo tutti uscire alle 12 e 10, siccome c'era un'ora di buca andammo in piazzetta..io andai con la mia migliore amica Samantha, chiamata da tutti Sam.

Io e Sam ci conosciamo da quando avevamo 6 anni, è la mia migliore amica, sa tutto di me putroppo ci vediamo solo a scuola e l'estate qualche volta usciamo, è una tipa timida e quasi riservata ma appena fa amicizia con qualcuno diventa una carica esplosiva di energia, è stupenda! Mi capisce sempre, riesce sempre a darmi ottimi consigli anche nei casi più 'estremi', con lei non mi vergogno, posso chiederle la cosa più banale e scema ma lei mi risponde sempre con calma come se fosse la prima volta che gliela chiedessi, abbiamo tantissime cose in comune e addirittura con un solo sguardo ci sappiamo capire, lei è ME!

Arrivammo in piazzetta, come al solito quasi tutta la scuola era li, chi faceva ancora colazione, chi già pranzava, era piena ed era stupendo vedere tutta quella gente. Sam non si sentiva molto bene, quindi tornò a casa e io andai da Chaz, il migliore amico di Justin nonchè mio cugino. Parlammo del più e del meno, quando ad un tratto arrivò Justin con la sua macchina sgommando giusto per farsi vedere da tutti come suo solito. Venne da noi -
Oi,ciao a tutti. -Yo, bro! -Ciao Justin, come tuo solito devi farti vedere con quella macchina eh? -Ahahah, mi pare ovvio anche se non ho bisogno di questo, già tutti mi guardano specialmente una parente di Chaz! -Ah ah ah, e chi sarebbe? -ebbi già capito. -Ehh, una cuginetta di Chaz, dice di essere innamorata di uno stronzo, qui ce ne sono molti infatti. -Ahahahah, è vero, ho saputo che una mia cuginetta è innamorata di uno del nostro gruppo! -Chaz mi prese dal braccio per potermi abbracciare anche se io lo feci un po' innervosita perchè non è bello essere prese in giro "avanti avanti". Mi spostai e andai da altre mie amiche, Emy, Taylor e Natasha giusto per distrarmi dopo aver fatto la bellissima figura. -Chann tutto bene? -Sì, la solita...Justin preferisce prendermi in giro con Chaz e poi viene sotto casa mia per passare il tempo, è lunatico quel ragazzo non lo sopporto proprio!! -Lascialo stare, se ti fai vedere dura la smetterà, se invece starai al suo gioco si divertirà a prenderti in giro in tutti i modi che vuole! -No, dai..scherza solamente, non credo lo fa per cattiveria! -disse Natasha, anche se non capisco perchè lo debba sempre difendere, manco lo conosce! Mentre camminavo vedevo Justin che mi guardava e faceva 'Amoreee' rivolto verso di me, ed io che lo mandavo a fanculo solo nella mente purtroppo. Andai a pranzo da Emy e dopo aver pranzato andammo al computer, su Facebook. Justin era online -NON LO CERCARE EH! Fatti cercare tu, tranquilla che lo farà lui. -Ma l'ultima volta m'ha cercato lui anche se oggi m'ha fatto innervosire...credo che ormai l'abbia capito che mi piace perchè si diverte così? Doppia faccia! Anche se vorrei tanto cercarlo... -Aspetta 5 minuti, anzi facciamo uno stato giusto per fargli vedere che sei online (anche se è un'idea abbastanza idiota). "Chanel mangia come un porco imbestialito! — Con Chanel Smith." 
Intanto l'idea abbastanza idiota aveva funzionato! -
Ciao Polpetta che mangia sempre! -Ciao, tizio che davanti mi prende in giro e dietro non ci pensa minimamente. -Che vuoi dire? -Con Chaz... -??? -Mi prendevi in giro!! "C'è una cuginetta di Chaz innamorata di me!" -E beh? Mica parlavamo di te! -Sì, va bene. -E poi a te che interessa? -Ma infatti non mi interessa, solo che non amo essere presa in giro. -Quindi ti interessa! -NO! -Allora non ti arrabbiavi :) -Cosa te lo fa insinuare? -Che hai mezzo metro di coda di paglia! -Scusa? -Perchè significa che qualcosa te ne frega! -E anche a te se insisti così tanto!! -mi facevo aiutare da Emy, io ero in piena ad una crisi. -Chi l'ha detto che a me non frega niente? Sei tu che dici che non ti interessa niente! -ed ecco che arrivò il mio primo infarto. Cosa voleva dire? Gli interessavo? Quindi gli fregava qualcosa di me? Non volevo illudermi... -Veramente tu fai vedere che non te ne frega niente... -Ma che dici? Ma se non mi cerchi mai, nemmeno al buongiorno m'hai inviato stamattina siccome ieri ti sei addormentata senza più rispondermi! -posso morire anche ora, felicemente! -Va bene, recupererò! -saltavo per la stanza, presa dalla gioia e dall'illusione, sbattevo cuscini sul muro e addosso ad Emy, tanto erano morbidi! LOL. 
Uscimmo il pomeriggio il piazzetta, c'era il pienone di nuovo. Ero con Emy e Taylor, quando ad un tratto vidi Josh. Josh era uno dei più belli del paese, lo volevano tutti ma lui voleva solo una cosa, che avevano tutte le ragazze..... Andammo da lui, giusto per parlare, Emy e Taylor andarono a fare un giro e io rimasi, seduta su una moto, con Josh. Justin era ai tavolini con Chaz, Ryan e ci fissava, io avevo preso argomento con Josh, tanto che Justin non l'avevo proprio visto. -
Chanel? Scusa puoi venire qui? -Ryan mi chiamò. Andai -Dimmi! Comunque ciao a tutti.. -Perchè parli con quello? -Josh? Beh? -Non va bene, siamo gelosi e ci da fastidio! -A me no! -ribattè Justin ed io lo guardai in modo strano -Ahah, e beh? Mi fa piacere, ciao! -come si suol dire 'gli girai in culo' e ritornai da Josh. -Che volevano? -Niente, non so...sono strani quelli. -Ahahah, sì lo so. Ritornai a casa con Josh, abitavamo molto vicino e subito ricevetti un messaggio: Ehi fidanzatina di Raily (il cognome di Josh). -Ehi, ciao! -Auguri! -Per? -Esserti messa con Josh. -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Che bella battuta! -Beh? Non è così? Sembravate così affiatati oggi a parlare soli.. -Mh, no..non parlavamo da un po', succede con tanti, allora siccome c'ho parlato sola oggi con te dovrei essere già sposata? -Ahah, che tipa tu, buonanotte :* -Mah, notte. ;)


____________________________________________________________________________________________________________________________


BLU: Justin
ROSA: Chanel
MARRONE CHIARO: Chaz
ROSA CHIARO: Emy
MARRONE: Taylor
VERDE ACQUA: Natasha
GIALLO SCURO: Ryan
AZZURRO: Josh


Ciao! Scusate se sono mancata
per un bel po', è morta la mia nonnina.
Comunque, ora sto meglio, pronta per
aver pubblicato il 4 capitolo!
Almeno 5 recensioni e avrete il 5°!
Grazie a tutti, ciao.
:) 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xbrettbeau_