Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LellaDP    25/01/2013    1 recensioni
la storia parla di hope,una sedicenne che ha paura di innamorarsi e di soffrire ...perchè si sa che quando si è innamorati si è deboli e vulnerabili, lei odia sentirsi fragile e non vuole permettere a nessuno di vedere in realtà lei com'è. Adolescenti,sigarette,rapporti conflittuali con i genitori,amore,segreti,gelosia,amicizie.Leggete per sapere di più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo apro e..in caratteri cubitali vedo scritto “APPENA ARRIVI A CASA CHIAMAMI, TI DEVO PARLARE.” Tra me e me penso “chissà cosa vorrà dirmi, e se fosse incazzata, non ne avrebbe motivo non ho fatto niente dopotutto.” I miei pensieri si interrompono quando riconosco casa mia, finalmente ero arrivata, quel giorno non ce la facevo più avevo una borsa pesantissima con non si sa quanti libri dentro e in più il vocabolario di inglese che mi era servito per il compito in classe, arrivata sulla soglia di casa buttai a terra la borsa e mi misi la mano in tasca tirando fuori le chiavi del portone per poi aprirlo, con il piede spostai la borsa pesante dentro casa, non avevo la minima intenzione di chinarmi, accesi la luce e chiusi la porta alle mie spalle per poi buttare il vocabolario sul tavolo ma me ne pentii immediatamente quando senti il contatto tra il pesante vocabolario e il tavolo di legno e pensai “ cazzo, se rompo il tavolo mia madre mi disereda” ma poi non ci feci caso e mi buttai a peso morto sul divano, sfilai il cellulare dalla tasca della felpa e feci scorrere tutti i numeri della rubrica fino ad arrivare a “Julla”, così chiamo Juls, cliccai su “inoltrare chiamata” era libero ..dopo circa 5 squilli rispose J: ce l’hai fatta a chiamare eh?? Io: sono appena arrivata.. neanche ho mangiato.. di che mi devi parlare?? J: allora hai presente che domani c’è una festa a casa di Devone??bene, noi ci andiamo!! Io: si lo so, me lo ha detto Samuel ma non sono tanto convinta.. insomma io e Devone non è che abbiamo proprio un bel rapporto ..anzi tutt’altro e poi perché così tanto interesse nell’andarci?? J: bè…sicuramente alla festa ci sarà Jacob..hai presente il terzo attacante della squadra di football??lui.. ed è da un po’ di tempo che l’ho notato in giro..volevo dirvelo ma poi mi è passato di mente Io: come fai a essere sicura che ci sarà?? Juls: è uno dei migliori amici di Devone, ti pare che non c’è..vabbè comunque è deciso si va tutte quante insieme..poi domani a scuola vediamo cosa metterci….grazie a dio è venerdì non ce la faccio proprio più Io: ok,andiamo però non sono proprio convinta… insomma la festa la organizza Devone a casa sua, e noi due ci odiamo… non mi sembra molto opportuno.. J:ma cosa dici non è che ti odia … è solo infastidito dal fatto che tu non gli sbavi dietro come tutte le altre… tutto qui.. è abituato ad avere tutte…. e il fatto che tu lo ignori lo manda su di giri.. Io: Si certo..vabbè, come vuoi ora vado ..ti scrivo dopo ciaoo ..baci J:ciaoo bacii a dopo Mi alzo di scatto e butto il telefono sul divano prendo il telecomando e accendo la tv poi mi dirigo in cucina a prendere un bicchiere d’acqua..decido di non pranzare perché non è che avessi proprio tanta fame. Prendo dalla borsa il libro di chimica e lo comincio a sfogliare ma dopo 20 minuti scarsi lo richiudo convincendomi sempre di più che quella materia non faceva per me .. del resto già lo sapevo ..perchè tentare?? Il pomeriggio trascorre velocemente, finchè non arriva la sera, torna mia madre e ceniamo insieme verso le 20.00 mi vado a fare la doccia ,mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte, insomma la routine di sempre, prima di spegnere la luce sento vibrare qualcosa alla mia sinistra sul comodino mi volto e vedo che qualcuno mi sta chiamando al cellulare “e mò, chi cazzo è alle 23.50 di sera??” prendo in mano il telefono guardo il display e compare il nome di…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LellaDP