Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Amoresolo    25/01/2013    1 recensioni
"Non importa quanto tempo sia passato, quanto tu sia cresciuta. Quanto il mondo sia cambiato intorno a te. Non importa.
Ci sono persone, che quando le rivedi tutto riprende dal momento esatto in cui vi eravate interrotti."
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Emmett
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Pov Isabella 
 
Labbra contro labbra.
Volere contro non volere,Edward contro Bella,passione contro stupore.
Edward mi ha baciata dopo essersi sfogato ed io..mi sono tirata indietro. 
“Scusami io..” è imbarazzato,l’ho rifiutato posso capirlo.
Ma perché l’ho fatto? Quante volte da quando l’ho incontrato,ho sognato questo,tanto atteso,bacio? Eppure mi sono ritirata,senza sapere neanche io stessa perché. Ce l’ho qui davanti, il viso ancora bagnato da lacrime ormai finite,un’espressione di tristezza e bello da morire.
Velocemente mi attacco a lui, le mie mani tra i suoi capelli,spingo il suo viso al mio e questa volta sono io ad unire le nostre labbra. Ci baciamo,la mia lingua cerca disperatamente la sua è la trova,ci giochiamo,ci cerchiamo. Continuo ad assaporare le sue labbra,sanno di buono,sanno di Edward. Ci stacchiamo per prender fiato, le mie mani sono ancora sui suoi capelli e le sue sono sui miei fianchi. Appoggia la sua fronte sulla mia,sento il suo respiro sulle labbra,giurerei che ha appena sorriso. Ed,ma cosa mi hai fatto? Sorrido anche io, mi sento vivamente completa in questo momento.
“Bella..” il suo e un sussurro..
“Shh..non dire niente ti prego” So già cosa vuole dirmi,vuole dirmi che è sbagliato,che non possiamo, che dovrebbe andarsene e finirebbe tutto ed io non voglio,non voglio. Lo ribacio con tutto il dolore che mi porto dentro,ho aspettato che qualcuno mi facesse battere il cuore così per quasi sedici anni ed adesso che l’ho trovato non voglio più lasciarlo andare. Questo è un bacio pieno di sentimenti,parole ed emozioni,è un bacio che solamente io e lui potevamo scambiarci. Devo riprendere fiato ma staccarmi da lui è dannatamente difficile in questo momento,lo faccio ugualmente,ma stavolta non guardo il letto, stavolta guardo quei meravigliosi smeraldi che mi sembran brillare,anche lui mi sta guardando..
“Io..tu..oh Bella, non sai da quanto aspettavo questo momento!” è nervoso, il respiro affannato e gli occhi che mi trafiggono l’anima. Lo abbraccio,lo stringo forte come prima,forse anche di più,e lui inizia a parlare..
“Io..tu non puoi capire Isi..Non percepisco più quello che mi succede, non sono più padrone di me stesso. Riesci a capirmi? Ciò che provo è incontrollabile, indefinibile, a volte mi sento come se potessi andare contro tutto e tutti senza avere quell'irrefrenabile paura di cadere con cui convivevo prima. "Prima. Sì, ma prima quando?" ti chiederai tu. Be'... E' davvero strano dirlo ad alta voce, ma non posso più tenerlo dentro, rischio di scoppiare. Prima di incontrare te. Da quel giorno ogni singola particella del mio corpo ha cambiato il centro di attrazione che la teneva attaccata alla Terra e l'ha spostato su di te. Non ho potuto farci niente, mi dispiace. So che per te è solamente un fastidio in più, ma dovevo dirtelo” aveva pronunciato l'intero discorso quasi senza respirare, privandomi delle parole che lei stessa avrebbe voluto pronunciare, disarmandola completamente.
 
 
Pov Edward 
 
Non ci potevo credere, l’avevo baciata e mi aveva rifiutato, ma come una furia mi aveva attirato a sé baciandomi con una foga incredibile. Non avevo baciato nessun’altra in questo modo, mai. Ma lei era Isabella,cosa mi aspettavo? Con lei tutto è tremendamente bello,lei è tremendamente bella.
E adesso siamo ancora avvinghiati l un all’altra,le ho detto cosa provo, omettendo il fatto che è da quando ero solo un povero bambino di tredici anni che la penso, e lei è rimasta tra le mie braccia,mi stringe in un abbraccio così caldo che potremmo fonderci da un momento all’altro.
“Non sono riuscito a cambiare il mio pensiero su di te. Ci ho provato, ma non ha mai funzionato. C'è qualcosa di te, sulla quale non posso metterci le dita. E c'è qualcosa dentro di me che non vuole lasciarti andare” continuo a parlare e lei continua a rimanere in silenzio. Ho paura, paura di un suo rifiuto,paura di ritrovarmi nuovamente solo e senza lei.
 
“Ho voglia di una storia seria Edward. Ho voglia di un amore sincero. Ho voglia di un amore pieno di avventure e anche un po' litigarello. Ho voglia di una storia in cui il ragazzo, sia un ragazzo serio. Un ragazzo che mi sorprenda, non solo con una rosa o con una dedica sotto casa. Un ragazzo che sia capace di farmi sorridere, nonostante tutto lo schifo che c'è in questo mondo. Un ragazzo che sia capace di farmi sentire una principessa o magari chissà, anche una regina. 
Ho voglia di un ragazzo che mi faccia sentire amata. Ho voglia di amare, ma soprattutto di essere amata,ma soprattutto è con te,che la voglio. Come puoi dire che i tuoi sentimenti nei miei riguardi siano un fastidio per me? E' stupendo,ed io provo lo stesso Edward,mi hai fatta innamorare con i nostri continui litigi,con il nostro punzecchiarci,mi hai fatta innamorare dei tuoi abbracci,delle tue coccole,del tuo modo di esser sempre presente nei momenti critici e nei momenti belli,mi hai fatta innamorare dei tuoi occhi,mi hai fatta innamorare pazzamente,follemente e incondizionatamente di te" e lei a prender parola stavolta.
Ho capito bene? E’ innamorata di me? 
“Bella io..” non so che dire,so solo che ti amo anche io.
“Ti amo e voglio che tu sia solo mia.” Alla fine mi esce fuori solo questo. 
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia, un bacio casto ma dolce.
“Era un –ti amo anche io,e si,voglio stare con te-?” Cerco di farla ridere perché è dannatamente bella quando sorride.
“Era un si Cullen. Ti amo anche io!” E riprendiamo a baciarci.




Angolino Autrice:
Mi sono scervellata da morire per impostare questo capitolo,ma alla fine ho postato il primo che avevo scritto. Non so come sia,per me non è mai abbastanza :) Spero di trovare delle recensioni, bacioni As. 

ps. 60 nei seguiti. 17 nei preferiti, 5 nelle ricordate,30 recensioni. Siete....STUPENDE!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Amoresolo