Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    14/08/2007    5 recensioni
"Due amiche e un viaggio in Germania.Una per i suoi idoli,l'altra per svago. Ma anche se due ragazzi sono idoli sono sempre ragazzi....e anche se non li sopporti o se li hai visti solo da lontano non si sa mai che può succedere. Nella calda Germania Bill e Tom Kaulitz in love per de semplici ragazze di passaggio." E la prima FF che scrivo sui Tokio Hotel...spero possa piacere.^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Capitolo 13

 

 

-Ma mi dici che bisogno c'era di  bagnarmi completamente?????- disse Vicky una volta arrivati in camera.

-Beh le mani erano sporche di gelato…-si giustificò Bill.

-Appunto le mani!Non io!-

-Mamma mia …per un po’ d'acqua!-

-Un po’ d'acqua??UN Po’ D'ACQUA??!- disse la bionda allargando le braccia mostrando gli indumenti completamente fradici.

-Eddai…hai visto in che condizioni mi hai conciato tu??- disse mostrando la maglia fradicia di acqua.

-Mi sono semplicemente vendicata…eheheh- disse Vicky per poi cominciare a sghignazzare.

-Eh gia…allora io devo trovare il modo di vendicarmi di ciò..- disse Bill sorridendo in modo molto provocante.

"Oddio…oddio…Vik stai calma..non puoi saltargli addosso ora…calmati…ecco brava…respira…respira…"pensò Vicky riuscendo a calmare i suoi istinti.

La bionda fece per andare in bagno a cambiarsi quando una mano le prese il polso bloccandola.

-Dove pensi di andare tu?-disse la voce di Bill.

-In bagno a cambiarmi forse??- disse lei girandosi e trovandosi il viso del ragazzo a pochi millimetri dal suo.

-Na na…- disse lui muovendo l'indice in segno negativo.

Vicky lo guardò con un sopracciglio alzato.

Che cosa intendeva quel ragazzo???

La risposta non tardò molto ad arrivare.

Le labbra del moro si andarono ad unire con quelle della ragazza in un batter d'occhio.Seppur presa alla sprovvista Vicky non tardò molto a rispondere al bacio e a permettere alla lingua del ragazzo di entrare a cercare la sua per ingaggiare una danza lenta e sensuale.

I vestiti che Vicky  reggeva in mano caddero a terra e le sue mani andarono ad intrecciarsi dietro al collo del ragazzo,il quale aveva messo le sue attorno alla vita della ragazza e la stringeva a se.

Gli indumenti completamente fradici non sembravano essere più  un problema per Vicky perché quelle labbra erano troppo interessanti.

Quando i due si staccarono per mancanza di ossigeno si fissarono negli occhi qualche secondo e Bill sorrise.

Vicky,quasi involontariamente,portò una sua mano vicino al viso di Bill e accarezzò dolcemente con un dito il labbro inferiore del ragazzo.

"Come sono morbide …." pensò prima di decidere di annullare nuovamente la distanza fra loro.

Bill non oppose resistenza e cominciò a baciarla con trasporto fino a quando dovettero staccarsi nuovamente per mancanza d'aria.

Vicky puntò i suoi grandi occhi castani in quelli del medesimo colore del ragazzo.

E fu proprio in quell'istante che vide un lampo di paura nei suoi occhi.

-Bill qualcosa non va??- chiese subito preoccupata.

Bill lasciò la presa dalla vita della ragazza  e si mi se le mani sugli occhi.

-Bill?? Che hai??-

-Non….non lo so!.- disse togliendo le mani e cominciando a guardarsi intorno nella stanza.

"Ma che diamine gli prende???!!"

-Bill siediti…sei pallido….ti prendo un bicchiere d'acqua…-

Il moro annuì e si sedette sul letto.Sembrava essere sempre più agitato.

Ma per cosa??

Dopo qualche istante Vicky gli si sedette in parte porgendogli un bicchiere d'acqua.

-Grazie…-disse lui quasi con un filo di voce.

-Ehi…tutto bene??- disse la bionda accarezzandogli dolcemente la schiena cercando di tranquillizzarlo.

Bill non rispose ma si limitò ad alzare il viso e guardare la ragazza.

-Qualcosa non va lo sento….- disse quasi in un sussurro.

-Cosa non va?-

-E' successo qualcosa…-

-A chi??Bill…a chi??-

-A Tom… - disse con un filo di voce portando lo sguardo al bicchiere che reggeva in mano.

-Ma ….ma  cosa stai dicendo??- disse la bionda preoccupata.

-Vedi…noi due abbiamo un legame speciale….potrà sembrarti strano…ma quando succede qualcosa a uno l'altro lo sente…tipo quando siamo lontani e Tom sta male… io posso sentire che qualcosa non va…come in questo momento…-

Vicky guardò il moro.

-Capisco….ma se è così…Tom e Becky erano insieme….- disse la bionda cominciando a preoccuparsi anch'essa.

-Oddio….è vero………- disse Bill tornando a guardare la ragazza.

Vicky senza pensarci due volte si alzò prese il telefono e fece il numero dell'amica.

Uno squillo.

Nulla.

Due squilli.

Ancora nulla.

Quattro squilli

Silenzio totale.

Otto squilli.

Panico.

-Non…non risponde al telefono…- disse la ragazza chiudendo la chiamata e appoggiandosi al mobile accanto a lei.

-Cosa…cosa …sarà successo??-disse cominciando ad agitarsi.

Bill non rispose e continuava a darle la schiena.

Vicky riprovò a chiamare l'amica.

Lo lasciò suonare finche non cadde la linea.

"Informazione gratuita,il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.La preghiamo di provare più tardi grazie"

-Bill!BILL!! NON RISPONDE!!-disse la ragazza in preda al panico.

Il moro non le rispose.

-Bill…-chiamò a voce più calma.

Niente.

La bionda si avvicinò al moro che aveva chinato la testa poco prima e vi si sedette accanto lentamente.

-Bill…- chiamò di nuovo.

-Prova a chiamare Tom….- disse con un filo di voce senza alzare la testa.

Vicky annuì e fece il numero del biondo.

La ragazza,mentre il telefono squillava,cominciò a battere il piede a terra leggermente con fare nervoso.

"Cazzo!cazzo!cazzo!Rispondi almeno tu!!" pensò la ragazza.

Niente.

-Non…non …risponde neanche lui…- disse con voce tremante la bionda.

-Cazzo!- disse Bill alzando di scatto la testa.

Tutti i muscoli del viso erano rigidi.

-No ..no..no …no!!- esclamò poi alzandosi di scatto e facendo rovesciare un po’ d'acqua a terra prima di posare il bicchiere sul comodino.

-Bill…-disse la bionda alzandosi.

Il moro si girò e la guardò.

-E' vero quello che hai detto prima?Che tu senti davvero quando Tom sta male o quando gli è successo qualcosa?-

-Si..è vero….- rispose lui.

-Cosa…cosa…può essergli successo??- chiese lei alzando il viso mentre alcune lacrime cominciavano a scenderle lungo il viso.

-Non lo so Vicky….e non posso fare neanche nulla perché non so dove possano essere…e andare a cercarli credo sia pressoché inutile ora…anche perché è solo una sensazione la mia….e che non rispondano al telefono può essere solo una coincidenza….magari loro si sono appartati a fare chissà cosa e noi li abbiamo disturbati…- disse Bill cercando di sdrammatizzare un po’dato che la situazione si era fatta alquanto pensate.

Vicky sorrise debolmente.

-Già…magari si stanno facendo gli affari loro e noi gli abbiamo rotto le palle…-

Bill rise piano.

Passarono alcuni istanti in cui la stanza venne avvolta nel silenzio.

-Bill…- disse per l'ennesima volta la bionda.

-Si?-

-Abbracciami…per favore…-

Questa richiesta spiazzò molto il moro ma non stette a rifletterci sopra e dopo essersi avvicinato alla ragazza la strinse forte a se.

Quell'abbraccio tranquillizzò Vicky che ispirando il profumo del moro sembrò calmarsi.

-Grazie- disse qualche istante dopo.

Bill le accarezzò la testa per poi darle un leggero bacio sui capelli.

Quell'atmosfera magica che si era creata venne interrotta da alcuni rumori provenienti da fuori la camera.

I due si girarono a fissare la porta.

Sembrava che qualcuno stesse tentando di aprire la porta senza però riuscirci.

Bill fece allontanare la ragazza e poi si diresse verso la porta.

Senza avvicinarsi troppo con il corpo allungò la mano e aprì di scatto la porta.

-ODDIOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!-esclamò Vicky quando vide chi stava cercando di aprire la porta.-Becky!!Tom!!!-

I due ragazzi erano capitolati a terra con le facce rivolte verso il pavimento.

Entrambe faticavano ad alzarsi.

-Ma che avete fatto vi siete ubriacati??- disse Bill sorridendo e andando a dare una mano al fratello mentre Vicky,sempre ridendo, andò ad aiutare l'amica.

Quando però videro in che condizioni erano  i loro  visi  il sorriso sparì completamente dai loro volti.

Tom aveva la faccia piena di lividi mentre Becky,oltre a qualche livido,aveva del sangue che le usciva dalla bocca.

Vicky cominciò a tremare come una foglia.

-Becky…Becky!!- cominciò a chiamare.

La ragazza aveva perso i sensi e non voleva saperne di aprire gli occhi.

-A…aiu…aiutate…lei…prima…- disse a fatica Tom.

-Ma….- disse Bill.

-Lei!-

Il moro annuì e,aiutato da Vicky,prese in braccio la rossa e la posò sul letto.

Poi si girarono e aiutarono Tom a mettersi in piedi.Con Vicky che lo reggeva da una parte e Bill che lo reggeva dall'altra Tom riuscì ad arrivare al letto con le sue gambe.

-Becky!Apri questi cazzo di occhi!!!!- disse Vicky cominciando a scuotere l'amica mentre le lacrime le rigavano il viso.

-Tom mi dici cosa è successo??- disse il moro rivolto al fratello.

-Dobbiamo…dobbiamo..chiamare un ambulanza!.-disse Vicky prendendo in mano il cellulare.

-N..No…- disse con voce debole la rossa.

-Oddio Becky!!-disse la bionda abbracciandola.

-Ahia!-esclamò lei.

-Oh scusa… -disse la bionda scusandosi.

-Insomma….che è successo??-chiese ancora il moro.

-Tre ragazzi ci hanno aggredito…- disse Tom.

-Cosa??-dissero in coro Bill e Vicky.

-Si…ci hanno seguiti e ci hanno trascinato in un vicoletto…- disse Tom per poi cominciare a tossire.

-…e li ci hanno menato di brutto…- continuò Becky con un filo di voce.-…non ci hanno rubato nulla…volevano solo divertirsi hanno detto…- disse poi la rossa mentre delle lacrime cominciavano a scenderle sul viso pieno di macchie rosse.

-Di…divertirsi?-balbettò Vicky.-….Becky..ti…ti hanno…viol….-

-No…Vicky…tranquilla…non mi hanno fatto nulla…-disse la rossa cercando di tranquillizzare l'amica.

-All'inizio …non…coff coff…non se l'è cavata male la si…signorina…- disse Tom sorridendo anche se a causa dei lividi sembrava più una smorfia che un sorriso.

-Ah si?- disse Bill.

-Si…gli ha pestato un piede riuscendo a liberarsi ma quando si è avvicinata a me per aiutarmi è spuntato fuori il terzo ragazzo e con un bastone l'ha colpita sulla schiena…-

-Ma …perché??? perché lo hanno fatto???-disse Vicky piangendo.

-Tom…guardami e dimmi la verità…-disse Bill con tono più serio che mai.

Il biondo guardò il gemello.

-Si Bill…-rispose semplicemente.

-Cazzo lo sapevo!- disse il moro alzandosi.

-Cosa Bill?-chiese Vicky fissando il moro.

Il ragazzo non rispose.

-Bill…-disse Tom.

Il moro si girò verso il fratello.

-Cosa intendevi con quel "cazzo lo sapevo!"??-chiese Vicky alzandosi.

-Sappiamo chi sono i ragazzi che li hanno aggrediti…-

La bionda sgranò gli occhi e guardò prima il moro e poi il biondo.

-Sono un gruppo di ragazzi con i quali abbiamo avuto da dire un po’ di tempo fa …sinceramente non ricordo neanche per cosa…e loro avevano giurato di farcela pagare in qualche modo…-

-Ti correggo Bill…di farmela pagare…perché ero stato io ad aver avuto più da dire…-disse Tom interrompendo il fratello.

-Si ok….e da quello che vedo…te l'hanno fatta pagare….- disse Bill.

-No cazzo!No!-esclamò Tom.

Vicky,Bill e Becky guardarono il ragazzo.

-Cosa centrava lei???- disse girandosi verso Becky.

A quella domanda come risposta arrivò un silenzio.

Silenzio pesante,troppo pesante.

-Perché prendersela con lei?Perchè?? Cosa ha fatto di male??- disse Tom con la voce che esprimeva una rabbia indescrivibile.

A quelle domande ancora silenzio.

Dopotutto aveva ragione.

Cosa centrava Becky in tutto quello?

-Tom…non ti preoccupare…- disse con un filo di voce la rossa.

-Si invece!- disse Tom sempre più carico di rabbia.

-Smettila!SMETTILA CAZZO!-disse Becky alzandosi di scatto per poi pentirsi di averlo fatto.La schiena le faceva un male assurdo.

-Se non avessi deciso di allontanarmi cosi tanto con te non sarebbe successo!- disse lui facendo la stessa cosa rossa per poi pentirsi anch'egli.

-Smettila….invece io c'entro eccome….- disse la rossa piangendo.

I tre la guardarono senza capire.

-Vi ricordate i ragazzi che mi avevano importunato dopo che tu Bill mi eri venuto addosso con il gelato?-

I tre annuirono.

-Ho riconosciuto quello che ho incollato al muro…era quello che se l'è presa con me…- disse abbassando il viso.-…me la sono meritata….con il mio carattere di merda non faccio altro che mettermi nei casini…e mettere nei casini gli altri…-aggiunse poi mordendosi il labbro facendo uscire altro sangue.

-Smettila di dire così!Se così fosse non ti avrei chiesto di diventare la mia ragazza!-disse Tom spostando le gambe giu dal letto verso la ragazza.

-No ,Tom è vero!Il mio carattere causa solo guai…- disse lei girandosi di scatto e guardandolo.

Il viso rigato dalle lacrime,il sangue che le colava dal labbro,i lividi ancora freschi sul viso i vestiti strappati in più punti.

Tutto questo fece stringere lo stomaco al ragazzo che non riuscì a controbattere.

Le guardò il collo.

Aveva un grande livido rosso.

-Tu metti nei casini gli altri però poi fai di tutto per salvarli…- disse il biondo indicando il collo.-…ti sei presa te la corda sul collo invece che io parandoti davanti a me…-

Becky si mise una mano sul collo abbassando il viso.

Quanto le aveva fatto male quella corda sul collo?

Tanto….ma mai quanto aver messo in pericolo Tom.

A quella scena Bill fece segno a Vicky di uscire.Avrebbero potuto ammazzarsi che i due non se ne sarebbero accorti.

La bionda annuì e lentamente si avviò verso la porta e uscì.

Poco dopo venne raggiunta dal moro che chiuse la porta alle sue spalle.

Bill si appoggiò al muro e poi si fece scivolare giu.La stessa cosa fece Vicky.

Fra i due calò il silenzio interrotto solo dal rumore delle macchine che passavano fuori.

Il moro aveva la testa appoggiata al muro e fissava al soffitto,le ginocchia piegate al petto e le braccia attorno.

Vicky fissava invece il pavimento e le sue gambe erano stese dritte.

-Bill…-

-Hm?-

-Hai sentito?Stanno insieme ora…-

-Già…- rispose lui-…stanno bene insieme vero?…-

La bionda annuì  alzando il viso e fissando la parete di fronte a se.

Dopo circa un quarto d'ora di silenzio Vicky disse:

-Non sento più nulla…credo sia il caso di vedere se stanno bene…-

-Gia…- rispose il moro alzandosi a sua volta.

La bionda aprì lentamente la porta e ficcò dentro la testa per vedere la situazione mentre Bill faceva la stessa cosa sopra di lei.

La scena che si presentò ai loro occhi li fece sorridere entrambe.

Tom e Becky erano nello stesso letto e Becky si era addormentata fra le braccia del biondo che la stringeva a se con un braccio mentre con la mano dell'altro le puliva il sangue dal mento.

Quando si accorse dei ragazzi sulla porta si portò un dito alla labbra facendo loro cenno di non far rumore.

Vicky e Bill annuirono richiudendo la porta.

Vicky cominciò a sorridere.

-Beh…tutto è bene ciò che finisce bene no?- disse Bill.

-Già…- disse lei guardandolo per poi abbracciarlo.

Bill rimase spiazzato da quel gesto improvviso però poi strinse anch'egli la ragazza a se appoggiandosi al muro.

-Sembra che stiano bene…si cioè sembra una battuta se vedi in che condizioni sono….-

-Eheheeheh- ridacchiò Bill.

Dopo questo piccolo scambio di battute i due rimasero in silenzio fino a quando la bionda alzò il viso verso il moro che a sua volta abbassò il viso verso di lei.

-Bill…-

-Hm?-

-Ti voglio bene….- disse la bionda riabbassando il viso sul petto del ragazzo.

Non voleva far vedere al ragazzo che il suo viso era andato in fiamme.

Bill rimase sorpreso da quelle parole.

Dopo aver assimilato quella frase sul suo viso si dipinse un sorriso enorme e,quasi involontariamente,strinse ancora di più la ragazza a se.

Mai prima di quel momento gli era successo.

Quelle tre semplici parole lo avevano riempito di felicità.

-Anche io…- rispose semplicemente prima di posare un altro delicato bacio sui capelli della ragazza.

 

 

****

 

Ecco il capitolo 13!!!!!!!!!!!!!!Ecco cosa è successo a Becky e Tom...eeh..lo so..triste..ma la scena me l'ero vista troppo..e io essendo drammatica di mio non potevo non inserirlaXDSono stata troppo cattiva?

Ora hai rigraziamenti:

Sarina91_4ever:sii ..ti ho letto nelle recensioni alla ff di melly!^^ Bhe..si è visto chi erano quellio che hanno preso Becky e Tom...grazie per il commento^^

 

Judeau:non mi odi vero per quello che è successo a Becky?vero??? grazie per i complimenti..spero riuscirai a leggere il chap prima di partire...e io come farò senza i tuoi commenti per così tanto tempoooo???ç___ç ....iff..fai buon viaggio e divertiti in Germania eh!!(non sai quanto ti invidiooo)

 

Gufo:Eeeh sono proprio Miss Perfidia..non potevo far andare tutto liscio no?XDXD

 

Shashi:Grazie per i complimenti^^

 

Ginny002: ma ciao!!...eheh...curiosa eh??? beh qui ti ho svelato tutto XD

 

mary:eheh ,,,se non mi fermo io sul più bello chi lo fa?? XD

 

 ilenia91dorough:eccoti accontentata^^ ecco il capitolo^^

 

Hanon: no non farti venire l'ansia pleaseXDsisi Bill e Vicky sono sooo sweeeeet..

 

dark lady: new entry!evvaiii!!! Happy che ti piaccia la ff^^

 

jessychan91:shiii tanto pucci tutti e quattro!!! Mi sono troppo vista la scena di Tom imbarazzatissimo che chiedeva a Becky di diventare la sua ragazzaXDXDed ecco quello che è successo...

 

Lady Numb :ODDIOOOOOOOOOOOO!!!!CARISSIMAAAAAA!!! sono così happy di vedere una tua recensione anche qui!!! waaa che bello!!! ok ok..mi calmo... u.u ...sono stra felice che anche questa ff ti piaccia...e che ti faccia anche ridereXD...eeeeeh con i gemelli sembro avere anche io una certa ossessioneXD ...e io è quasi un anno e mezzo che ce l'ho per i Kaulitz XD...comunque don't worry se l'hai scoperta solo ora la ff...meglio tardi che maiXDXD(ho letto la tua mail ma non ti ho ancora risposto..scusaaaaaaaaaa tantissimoooo...)...beh spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto..un bacione!

 

Grazia anche a tutti quelli che hanno letto senza commentare

Castalia^^

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Castalia