Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    25/01/2013    2 recensioni
Ci troviamo a Tokyo.
Naruko e Naruto sono due gemelli, giocatori di basket e molto popolari.
La loro storia nasconde qualcosa.
Lei nasconde qualcosa.
Lui nasconde qualcosa.
Incontreranno chi li cambierà, chi cambierà loro ed il loro mondo.
OOK! Tralasciano questa introduzione da trailer di un film di fantascienza torniamo a noi!
Questa fan fiction rivede i nostri amati personaggi (+ Naruko, versione femminile di Naruto) alla Tokyo High School.
Come ho anticipato prima loro sono dei giocatori di basket che dopo diversi giri per il mondo arrivano in Giappone dove si stanziano per un periodo indefinito.
Entrambi non conoscono altra forma d'amore tranne quella fraterna, ma tutto sta per cambiare perché nella loro vita compariranno tante persone.
Chi buono, chi cattivo, si simpatico, chi odioso...chi timido e chi un po' maniaco.
Tra triangoli amorosi e quant'altro ci avventuriamo nel loro mondo!
Il carattere di Sasuke e quello di Naruko sono simili a quelli di Usui e Misaki di Maid-Sama (ho preso spunto, non rubato!)
Spero che vi piaccia la fan fiction! Recensite in molti! Baci Killer Shizuku.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo numero 1: L’arrivo dei gemelli!!!!

 

Era una giornata come altre alla Tokio High School, ragazzi rumorosi, professori in ritardo, infatti nella classe 1-6 del liceo era tutto regolarmente disastroso. 

Kakashi sensei era in ritardo, le ragazze e i ragazzi chiacchieravano senza un attimo di sosta e i rappresentanti di classe, Neji Hyuga e Ten Ten, non sapevano mantenere l’ordine. 

Con un ora di ritardo Kakashi Hatake, il professore responsabile arrivò in classe ed improvvisamente calò il silenzio.

Era un bell'uomo, alto, con i capelli argentati ed anche abbastanza muscoloso…ma nessuno capiva il motivo della mascherina farmaceutica che portava sempre davanti alla bocca.

Il professore allora disse << Bene ragazzi da oggi avrete 2 nuovi compagni di classe spero che diventerete amici! Potete entrare >>. 

Dalla porta entrarono una ragazza e un ragazzo molto alti, entrambi avevano occhi azzurri e capelli biondi, solo con un taglio differente, lui corti e lei lunghissimi. 

Un fisico perfetto li caratterizzava e tutta la classe era rimasta stupefatta. 

Il sensei allora ordinò << bene ragazzi presentatevi! >> allora lei disse << mi chiamo Naruko Uzumaki, piacere di conoscervi, spero che faremo amicizia :) >> aveva un tono dolce e pacato, sembrava un vero bocciolo di rosa.

Poi tocco a lui che esclamò pieno di sé << salve a tutti! io sono Naruto Uzumaki il giocatore di basket migliore del mondo! >>aveva una faccia buffa che fece ridere gran parte della classe, avevano capito tutti che non era un tipo molto sveglio.

Hatake allora disse << ragazzi, Naruko e Naruto, sono gemelli, sono giocatori di basket al livello mondiale infatti conoscono 5 lingue, il giapponese, l’italiano, il francese, l’inglese e lo spagnolo, e sono stati il altri continenti diverse volte quindi non esitate e fare domande per finali scolastici, mi raccomando trattateli bene! Ed ora andate a sedervi nei banchi vuoti!>> fecero come gli era stato detto << Ora farò l’appello: Hinata Hyuuga ,Neji Hyuuga,Ten Ten, Rock Lee, Shino Haburame, Kiba Inuzuka ,Ino Yamanaka, Shikamaru Nara ,Choji Akimichi ,Sakura Haruno, Karin Kinozomu, Suigetsu Iru, Gaara Sabakuno, Naruko Uzukami, Naruto Uzumaki, Sai Ichinose, Sasu….> in quel momento si sentì il rumore di una porta che sbatte, poi una  profonda voce maschile <

Gli occhi di tutta la classe erano puntati su questo ragazzo alto tanto quanto i gemelli, moro con gli occhi scuri come l'oscurità e a dir poco STUPENDOOOO, 

Kakashi si lamentò << Sasuke Uchiha, sei quasi in ritardo (quasi si fa per dire) e poi cos è questo modo di aprire le porte! Vabbè ora ti presento i nuovi compagni di classe,loro sono Naruko e Naruto >> dopo qualche secondo il giovane scoppiò in una sonora risata. 

L'insegnante lo guardò con aria scocciata e domandò sperando di ottenere una risposta sensata per la prima volta in vita sua, vane speranze ovviamente.

Sasuke allora cercò di spiccicare qualche parola in balia dell'attacco di risata che gli era venuto, strano a dirsi ma stava ridendo…era la prima volta nella storia che succedeva e tutti i ragazzi in classe erano rimasti basiti:<< no è che…cosa sarebbero…cloni,cyborg,oppure extra terrestri!?…insomma sono uguali!!! E poi andiamo, tu…>> indicò Naruto << lo sai che hai proprio la faccia da scemo? Invece… >> voltò lo sguardo verso Naruko e le sollevò leggermente il mento << …già, tu si che sei carina! >>.

A quelle prese in giro Naruto non riuscì più a trattenersi allora esclamò infuriato << Come ti perm- >> ma venne interrotto dalla sorella che era stata avvolta da una stana aura malvagia.

I suoi occhi innocenti si erano trasformati in quelli di un demonio…esatto, quella era la piccola controindicazione nel provare ad abbordate la Uzumaki.

Con fare sprezzante stavolta fu lei a prenderlo dal mento e gli sussurrò all'orecchio, non sono una stupida ed odio i tipi che si credono chi sa chi come te, gira al largo se non vuoi fare una brutta fine.

Alle spalle della bionda, suo fratello stava sudando freddo, era raro vedere la "black-version" della giovane, ma quando veniva fuori non significava nulla di buono.

Lei era una persona pacata di natura, ma quando si trattava di uomini non si faceva scrupoli, li considerava esseri malvagi e senza ritegno, tutti meno suo fratello e il suo tutore.

La madre dei due era morta poco dopo il parto e del padre non si era saputo più nulla.

Lei pensava…no, era sicura che li avesse abbandonati e da quel momento detestava gli uomini con tutta se stessa.

Al di fuori non lo dava a vedere, ma quando vi era l'occasione faceva uscire la rabbia repressa e sgorgare la sua "potenza" non solo fisica ma anche caratteriale.

Avrebbe preferito farsi suora pur di non sposarsi mai con un uomo.

Certo non sapeva che dall'incontro con Sasuke sarebbero cambiate un po' di cose...

 

 

Fine capitolo numero 1

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead