Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: PatheticRomance    25/01/2013    5 recensioni
Sorrideva quando, appena dopo un live, si toglieva quella maledetta maschera e, sudato, poteva “festeggiare” con gli altri il successo di un nuovo concerto. Perché la realtà era che infondo quella maschera ancora non l’aveva tolta ed Heechul lo sapeva.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Han Geng, Heechul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Le solite note che, sì, dovrete sopportarvi. Ma sarò breve. Grazie come sempre alla mia beta plubuffy che, nonostante non ami le storie tristi, si sia subita pure questa

La storia non so da dov’è uscita… in realtà l’avevo da almeno due mesetti cominciata ma solo ora ho finita, quindi capisco se non è un gran che. In ogni caso, negativo o positivo, mi piacerebbe sapere come sempre cosa ne pensate!
Josie.

THE MASK

Lui non riusciva a sorridere ed Heechul ne era triste. Lui non era felice e non lo era nemmeno lui.

Sapeva solo che da quando l’aveva visto l’unico suo obbiettivo era diventato vederlo sorridere, e che la causa di quel sorriso fosse stato lui.

Hangeng non era felice e glielo si leggeva dietro quel sorriso fatto solo di circostanze, ma lui era l’unico ad accorgersene.

Sorrideva quando, appena dopo un live, si toglieva quella maledetta maschera e, sudato, poteva “festeggiare” con gli altri il successo di un nuovo concerto. Perché la realtà era che infondo quella maschera ancora non l’aveva tolta ed Heechul lo sapeva.

Aveva imparato a conoscere ogni singola espressione di Hangeng e ogni suo singolo neo, a parte quelli nascosti dai vestiti. Heechul segretamente aveva immaginato tanto quel corpo e lo aveva desiderato.

Maledetto cinese che gli aveva fermato il cuore, o meglio, Heechul avrebbe detto che l’aveva cominciato a far battere. Per quanto si sforzasse di ricordare non era mai esistito un momento in cui si era sentito così vivo.

Ricordava perfettamente i luoghi e le circostanze in cui tutto era accaduto, così velocemente, così irreparabilmente. Lo aveva avvicinato sussurrandogli di togliersi la maschera, a chi vogliamo prendere in giro, glielo aveva ordinato, e aveva letto il terrore nei suoi occhi.

Forse fu in quel momento che si accorse che sul quel volto avrebbe voluto vedere solamente sorrisi o forse fu nel momento in cui gli comparve per la prima volta uno vero, aveva capito che era indispensabile.

Heechul non lo sapeva, e nemmeno Hangeng sapeva che lui segretamente aveva lavorato tanto, più degli altri, per vederglielo.

Aveva voluto condividere quel volto con tutti, anche se avrebbe voluto comportarsi come un egoista e tenerselo tutto per , perché infondo Heechul era egoista. Si era scoperto irrimediabilmente geloso, ma quel volto meritava di essere ammirato da tutti perché lui non si sarebbe mai scocciato di ammirarlo.

Era stanco e vuoto da quando la sua stella splendente era venuta a mancare nella sua vita ed aveva finito per indossare lui quella maschera, una maschera fatta di falsi sorrisi e dolci illusioni.

Si era ripetuto, costantemente, ogni giorno, che presto sarebbe tornato, che “quel bastardo di un cinese” sarebbe ricomparso con la coda tra le gambe sulla soglia di casa, che casa non poteva definire più senza di lui. Perché la casa è dove è il tuo cuore, ed il suo cuore era stato portato via da lui, lontano, in Cina.

Aveva aspettato, ma lui non era tornato. Non lo aveva mai fatto. Non lo avrebbe mai fatto.

Aveva desiderato rivederlo, ardentemente, con tutto se stesso.

Aveva versato lacrime amare, vomitato parole mai dette di persona. Aveva “distrutto” il loro appartamento e le sue cose, così come lui aveva distrutto i suoi sogni, le sue promesse. Heechul aveva distrutto i suoi giorni, li aveva resi tutti maledettamente uguali, vuoti, insignificanti… come aveva iniziato a pensare che la sua vita fosse quando Hangeng non era intorno con la sua buffa parlata.

Erano giorni tediosi quelli, tutti uguali, e Heechul compiva esattamente gli stessi identici gesti, che facevano parte della sua routine, da almeno un anno. Tutto quello in cui si era trasformato era un automa.

Nulla era cambiato nemmeno quando si era ritrovato a pochi metri di distanza dal suddetto cinese, così vicino da poterlo quasi sfiorare, ma così lontano che riaverlo vicino ormai sembrava solo un’utopia.

Tutti avevano festeggiato quel grandioso e fasullo ritrovo, ma Heechul era stato buono, nel suo angolino, aspettando il suo turno e preparandosi minuziosamente ogni singola parola cattiva che avrebbe voluto rinfacciargli, o almeno avrebbe preferito urlargliele.

Trovarselo avanti aveva avuto tutt’altro effetto, tutte quelle parole, tutta la sua freddezza andò in frantumi. Quella maschera di cera si sciolse sul suo volto sottoforma di lacrime nel momento in cui le sue labbra formularono quelle parole.

Mi dispiace”. Heechul non sapeva quando tutti avessero lasciato la stanza, ne tantomeno gli diede importanza. Ci furono solo urla, dolore, pene, rimpianti, tanti ti odio che fino a quel momento aveva potuto sfogare solo sottovoce, sedie rovesciate, pugni sul petto e ancora urla. Aveva bisogno di una valvola di sfogo e Hangeng non fece nulla per fermarlo. Rimase lì a guardarlo solo con uno sguardo triste che provocò in Heechul nuova rabbia. Lui non doveva essere triste, non se si era ridotto così per renderlo felice. Lui non meritava di essere triste!

La cosa buffa sai qual è?! È che dovrei odiarti con tutto me stesso! Ti odio, ti odio, ma in realtà ti amo… e fa male!”  Il più grande, infine, si abbandonò in un pianto di sfogo, si aggrappò al cinese come se fosse l’unico disperato appiglio. Non voleva perderlo, non di nuovo, voleva essere quell’Heechul egoista che era prima che conoscesse lui.

Il più piccolo strinse a sé quel corpo fragile, più di quanto sembrava. Tremava Hangeng, e piangeva silenziosamente ogni qual volta vedeva le spalle di Heechul scosse da violenti singhiozzi, e piangeva, Hangeng, pensando al momento in cui avrebbe dovuto abbandonarlo di nuovo.

“Mi dispiace, ma devo andare” Heechul ricominciò ad urlare. Queste parole fecero male.

Con il tempo, però, aveva imparato a ricucire con accuratezza tutte le sue ferite ogni qual volta le sue labbra pronunciavano quelle maledette parole. Sorrideva scettico, il più grande, intimando al povero cinese di “levarsi dalle palle”. Sorrideva scettico ma dentro di sé conservava quel sorriso pieno di amore che gli avrebbe riservato ogni qual volta l’avrebbe visto rientrare da quella porta.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance