Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Midlife_Crisis    25/01/2013    0 recensioni
Futuro... Un futuro non certo ma se continueremo così provabile
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 Marzo 2020 Non riesco nemmeno a tenere la biro in mano per la stanchezza ... Partenza alle 3:00 la superiora mi sorride , ha una lacrima che le scende sulla guancia mi abbraccia e mi sussurra:"buona fortuna, questa ti potrebbe servire" sento il freddo metallo di un coltellino svizzero lo prendo , le sorrido in modo anche abbastanza sconcertato poi la ringrazio e la abbraccio... Mi aveva malmenato, sgridato, imprigionato in uno sgabuzzino ma ora sapevo che mi voleva bene . Sono stato caricato su un treno freccia rossa, classe .... Bagagli! Mi sono piovute in testa valigie di ogni genere ! Appena sceso pieno di lividi entrai in una Fiat Panda primo modello , nera; l'autista non mi ha rivolto parola per tutto il viaggio , misi la testa fuori del finestrino : il cielo era grigio , la città ancor di più e credo di aver visto 4 cadaveri a terra e 2 cortei funebri. Arrivato al collegio mi hanno ordinato di spogliarmi e, dopo avermi deriso, mi hanno fatto mettere una specie di pigiama di cotone insipido mi hanno buttato in una cella...meno male che non hanno scoperto te, il coltello e la biro... Infatti gli avevo in una tasca interna. Ora ho sonno devo dormire, notte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Midlife_Crisis