Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    25/01/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECENSITEEEEEEEEEE VI PREEEEEEEEEEEEGO.
Daii

Z:Ma si può sapere dove sei stata ?-Disse Zayn con una tazza in mano , vicino a lui c'era Niall con un pezzo di pizza in mano.
E:Calmo Zayn , ho fatto una passeggiata con Hazza,tranquillo-Lui mi abbracciò ,guardai Niall che abbassò lo sguardo , decisi di parlargli-Niall , possiamo parlare ?-Un sorriso apparve sul viso di Niall che si alzò . Andammo di sopra.
N:Elly io..-Non lo feci finire di parlare.
E:No..fammi parlare.Niall , dimenticare quello che mi hai fatto ...ma ti voglio bene Niall e so che pentirò di quello che sto per fare ma...vorrei tornare ad essere amici -Mi prese le mani-
N:Per me potremmo anche essere amici ma farò di tutto per conquistarti lo sai vero?-
E:Si ma promettimi una cosa Niall-
N:Tutto , Elly-Mi guardava negli occhi.
E:Se io mi dovessi , fidanzare , andare a letto o persino sposarmi con uno dei tuoi amici , promettimi che non farai scenate o proverai ad intralciare  -Mi guardò stranito.
N:La cosa non mi piace , ma te lo prometto.-Gli sussurrai "grazie" all'orecchio , stavo per andarmene ma mi bloccò il braccio-Posso sapere chi è ?-
E:Chi è chi ?-Feci la finta tonta.
N:Non fare la finta tonta Elly-Merda.-chi ti piace?
E:EHM..-
N:Louis ?-Feci cenno di no-Liam -Ancora no-Zayn .
E:Ma nooo ma che dici .-
N:Allora Harry-Abbassai il capo-Elly lui è..-
E:Lo so lo so , lui è un puttaniere , è un casca morto , lui è...il mio migliore amico ma..insomma io con lui ci sto bene e..-Mi baciò la guancia .
N:Non mi devi spiegazioni , qualsiasi cosa io ci sono , Ricordatelo-L'abbracciai.
# DUE GIORNI DOPO
In questi giorni passai molto tempo con Harry , uscivamo , andavamo al cinema , a pattinare , a cavallo ,amavo stare con lui . Ogni volta che stavo con Harry e c'era anche Niall , mi guardava a e rideva e questo mi metteva in imbarazzo . C'erano Liam , Niall, Zayn, io e Harry .Louis no, perchè aveva da fare . 
N:Passaaaatemi le patatine -Disse alzandosi in piedi.
L:Pensavate che non venissi eeeeeeeeh-Disse entrando Lou dalla porta con una busta piena di Haribo e cibo.
L:No speravamo-Disse Liam ,scatenando la risata di tutti.
Z:Heey Lou , dicci qualcosa da fare , qualcosa di figo-
L:Ovvio , obbligo o verità-Lo guardammo tutti. Zayn scansò il divano , Liam spense la tv , io ,Harry e Niall ci sedemmo in cerchio. Questo era un sì.
Z:Iniziò io-Disse pensando-Liam , obbligo o verità ?-
L:MMMh verità-Zayn rise.
Z:La prima volta che l'hai fatto con Danielle , quant'è durato ?-
L:ahahaha ma che domande sono -
Z:Rispondi -Disse Zayn guardandolo e passarsi una mano tra i capelli.
L:Ehm , 10 minuti-Tutti risero ed io li guardai .
E:Cosa c'è da ridere-Louis mi guardò
L:AAAAAAAh niente Elly non puoi capire-Harry mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia-
N:Ahahaha dai tocca a me -Mi guardò.Merda-Obbligò o verità ?
E:Obbligò-Lo sfidai.
N:Bacia Harry-Guardai Harry che sbiancò-E non a stampo, un bacio vero.
E:Niall , fai il serio , un altra cosa no ?-Dissi io imbarazzata.
N:No e ora , bacialo-Mi fece l'occhietto -Mi girai , Harry sorrise e in quel momento mi sentì un ondata infuocata farsi spazio nel mio stomaco. Poggiò le sue labbra sulle mie, quelle sexy carnose morbite fottute labbra che ogni volta mi facevano impazzire. Il baciò s'intensificò quando la sua lingua fece ingresso , la nostre lingue danzavano a ritmo di salsa. Anche se per gioco io quel bacio lo sentivo vero.
N:EEEE basta-Disse schiacciando il cronometro-Bel bacio. -Gli feci la linguaccia e salì di sopra. Entrai in bagno per darmi un sciacquata , ma quando tornai in camera per prendere l'intimo mi trovai Harry davanti.
H:Sei..bellissima -Si avvivinò di più e mi bacio il collo.Ero solo con l'asciugamano . La sua mano sfiorò la mia coscia per poi accarezzarmi lentamente l'interno coscia .Gemetti a quel contatto.-
E:H-Harry ,io devo lavarmi-Mi scansai .Rientrai in bagno , lui mi segui-
H:Hey Elly c'è qualcosa che non va -Oddio.
E:Harry..-Mi girai e lo baciai , di nuovo quelle sensazioni .-
H:Ti voglio mia-A quelle parole rabbrividì.
E:Harry , anch'io vorrei ma...ho vissuto cose brutte , molto brutte e questa cosa che sta accandendo con te , è bellissima ,quindi io voglio andarci piano e..-Mi bacio , un bacio romantico , di nuovo quella sensazione  di fuoco.
H:Tranquilla ,io sono qui ...pronto a tutto per te, voglio essere un amico, un fratello , un fidanzato tutto , voglio stare accanto a te. Stemmo 10 minuti sul letto abbracciati ,poi come al solito c'è qualcuno che rovinò il momento.
Z:Heeeeeeeeeey bro, stasera stai qua a dormi ?-Mi girai di scatto.
E:Oh no , lui va a casa sua -Mi guardarono entrambi storto-Io la notte non dormo e scusate la franchezza , ma siete rompicoglioni e a meno che o Zayn , o tu-Dissi indicando Harry -non dormirete in mezzo.
H:Dormo io in mezzo-Disse dopo neanche 2 secondi Harry- Zayn fece spallucce.
E:Hey ma gli altri ?
Z:Se ne sono andati ... c'è ancora un pò di dolce se vuoi mangiarlo-Scesi velocemente dal letto e andai di sotto.
 
 
Harry's pov
Zayn mi guardava divertito .
Z:Ah ah ah allora ?-Ancora quello sguardo da pazzo .
H:Allora cosa Zayn , che hai ?-
Z:Ammettilo che sei pazzo di lei , Hazza ti conosco-
H:Può darsi ,senti Zayn a me piace e non voglio rovinare tutto così, vuole andarci piano ed è quello che farò io , aspetterò.-Zayn alzò un sopraciglio-Nel senso aspetterò il momento giusto per starci insieme ,ecco-
Z:Ahahaha sisi vabbè e nel frattempo di ammazzi di pippe..vabbè notte Hazza-Gli diedi uno schiaffo dietro il collo . Rimasi in boxer aspettanto Elisabeth-Mmmh come sei sexy -Disse Zayn inviandomi baci volanti-Vieni a farti un giro con..-Entrò Elly.
E:Zay cosa cazzo stai facendo -Zayn si imbarazzò e si mise sotto le coperte. Si spoglio anche lei , mettendosi un camicia da notte , mi avvicinai a lei.
Z:Se volete darvi un bacio , vi do 15 secondi , cioè il tempo che posso rimanere sotto il piumone.
E:Cretino , posso baciarlo anche davanti a te-Disse mettendosi le braccia ai fianchi.
Z:Vai allora-SI girò e mi baciò , cazzo che labbra-Okok ho capito notte- Ci mettemmo anche noi al letto e ci addormentammo abbracciati.



Heeeeeeeeeeeey girls allora via piacee ? Fatemi sapereee.




RECENCISTEEEEEEEEEE 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94