Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsnightingale    25/01/2013    4 recensioni
Bene,ti farò cadere ai miei piedi con ogni mezzo possibile.- disse. Stava per uscire,ma lo fermai.
Sarai tu a cadere ai miei piedi Malik.- risposi. Lui rise e uscì.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4.
Suonò la campanella che segnò la fine della giornata scolastica. 
Ei tu,Megan Cheryl Davies!.- urlò qualcuno. Mi girai,era Louis.
Che succede Lou?.
Ci avevi promesso l’esibizione!.- disse incrociando le braccia
Ah è vero! Ok andiamo,ma ci siete solo tu e Niall vero?.
Eh? Si,si chi altro vuoi che ci sia!.- disse trattenendo una risata. Entrai e ritrovai non solo Niall,ma anche Malik,Styles e Liam! Oddio c’era anche Liam!!
Louis William Tomlinson hai firmato la tua condanna a morte lo sai questo vero?.- dissi fulminandolo con lo sguardo
Ti voglio bene anche io Meg.-
Ei Meg siamo in trepidante attesa!.- urlò l’irlandese. Mi avvicinai a loro seguita da Louis
Dovevate venire solo voi due porco cazzo!.- urlai
Ti vergogni di noi Meg?.- ah eccolo lo stronzo,mi è sembrato un po’ troppo dolce oggi a pranzo.
Certo che no Malik!.- dissi –Vado a cambiarmi,arrivo subito.-
Andai in camerino,indossai i pantaloncini e quando mi stavo per indossare la maglietta qualcuno entrò. Malik. Sempre lui deve rompere i coglioni. Oddio,c’era anche Liam,porco cazzo. C’era Liam e io ero in reggiseno!
Brutto spilungone dal ciuffo bicolore,te l’hanno mai insegnato che bisogna bussare prima!!.-urlai
Se avessi bussato non avrei avuto davanti tutto questo ben di Dio!.- disse malizioso
Che cazzo vuoi!!.-
Preferisco le fighe ma grazie lo stesso,comunque volevo solo presentarti Liam...Liam,Megan,Megan,Liam.- disse. Gli strinsi la mano,lui era rosso in volto.
Piacere Liam..- dissi con un sorrisetto,Zayn strinse i pugni. Per evitare un’imminente rissa mi avvicinai a lui.
Peccato che tu sia venuto con lui...- gli sussurrai all’orecchio accarezzandogli il cavallo dei pantaloni. Lui deglutii rumorosamente.
Me ne devo andare?.-disse Liam
Se ci lasci un attimo da soli,dopo arrivo..- disse Zayn con un filo di voce
Si ma dopo ci vediamo vero?.- dissi io facendo gli occhi dolci
Certo,quando vuoi tu!.- rispose Liam facendomi l’occhiolino e uscendo. Il ragazzo aveva capito di stare al gioco. Perspicace!
Ah bene,siamo passati a questi mezzi quindi?.- disse Zayn ridendo
Non capisco quali mezzi?.- dissi facendo la finta tonta e ricambiando la risata
Copriti o ti salto addosso.- disse lui. Si stava eccitando e non poco. Ma chissà da quanto tempo era in astinenza... 
Da quanto tempo è che non lo fai scusa?.- dissi ridendo. Lui diventò rosso e girò la testa.
Un mese...- sussurrò. Ah ora capivo molte cose. 
Ah in questo caso scusa...- dissi sorridendo maliziosa e avvicinandomi a lui.
Cazzo vuoi fare?.- disse deglutendo
Dato che siamo 1-0 per te,voglio recuperare...- dissi
Scusa quand’è che ho fatto punto io?.-
Oggi in mensa quando mi hai baciata...- mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai. Infilai la mia mano sotto la sua t-shirt e cominciai ad accarezzarlo.
Cazzo Meg,sei anche in reggiseno non vale...- disse ansimando
Avevi detto senza esclusione di colpi no?.- dissi ridendo
Va bene...per adesso ti risparmio...ma il punto me lo prendo...- dissi ridendo e indossando la maglietta
Pft...goditelo perchè sarà l’ultimo...- disse ridendo
Staremo a vedere...- lui mi diede un bacio a stampo e uscì. Ormai era quello il nostro saluto. Finii di prepararmi alla svelta e andai sul palco.
Finalmente Meg!!.- urlò Niall. Feci partire la musica,ovviamente Die Young di Ke$ha.
 
POV’S ZAYN
Si questa esibizione l’avevo già vista,ma era come se la vedessi per la prima volta. Gli stessi effetti. Ma la differenza era che la prima volta pensavo solo che avrei voluto farmela,ora invece,non lo so,era strano. Avevo dei brividi lungo la schiena,si ero eccitato,ma era un’eccitazione diversa,non saprei come spiegare proprio. No,non mi stavo innamorando,proprio no. Cioè non potevo innamorarmi,non potevo perdere la sfida.
Cazzo,non so voi ragazzi ma io me la sto scopando con gli occhi!.- disse Louis
Horan sbava di meno cazzo...- dissi vedendo che l’irlandese aveva la bocca bagnata. Perchè? Perchè cazzo ogni volta che qualcuno faceva un apprezzamento su di lei io rodevo di gelosia? 
Adesso che la guardavo meglio...aveva un tatuaggio sull’anca destra... “I’ll show you the wild side”...si,lei era decisamente il mio tipo. Era così bellissima,ribelle,bellissima,stronza,bellissima,trasgressiva,bellissima,ehm ho già detto bellissima?
Ero troppo impegnato a ripetermi nella mente quanto fosse perfetta che non mi accorsi nemmeno che l’esibizione era finita e tutti erano corsi ad abbracciarla. Mi alzai anch’io ma andai nel suo camerino. Aspettai qualche minuto e poi la porta si aprii.
 
POV’S MEGAN
Appena entrai mi ritrovai il dio greco seduto sul tavolo che mi aspettava.
Ciao Malik.- dissi sorridendo
Ciao Meg...- disse malizioso. Come cazzo facevo a trattenermi dal saltargli addosso? Ceh,non c’era nessuna clausola nella scommessa che diceva “non potete andare a letto insieme”. 
Che ci fai qui?.- dissi
Ti aspettavo...sai ora tocca a me farti impazzire...- disse alzandosi e avvicinandosi a me. Mi spinse contro il muro e si fiondò sul mio collo.
Zayn non ho tempo ora.- dissi cercando di non ansimare. Lui appoggiò una mano sul mio fondoschiena e cominciò a palparlo,ma non in modo volgare,anzi in modo fin troppo dolce.
Cosa devi fare?.- disse guardandomi negli occhi. Oddio,i suoi occhi. Erano così....così....boh non so nemmeno descriverli.
Devo andare a farmi un piercing e un tatuaggio...- dissi
Mmh...piercing di che tipo?.- disse malizioso
L’anello al naso come quello di Ke$ha...- risposi
E il tatuaggio?.-
La scritta “Looking for some trouble tonight” però non so dove...- dissi,mi avvicinai al suo orecchio –Tu dove vorresti che me la facessi?.- sussurrai 
In un posto che posso vedere solo io.- disse malizioso
Sulla scapola destra?.- dissi
Perchè non sinistra scusa?.- disse ridendo
Perchè sulla spalla sinistra ho già un altro tatuaggio...- dissi scansandolo
Sei piena di sorprese Megan Davies...- disse appoggiandosi al muro. Io cominciai a fissarlo aspettando che uscisse.
Che c’è?.- disse indifferente.
Dovrei cambiarmi....- dissi ovvia
Dovresti sapere che io non esco...- disse sorridendo. Testone. Pervertito. Coglione. Sexy. Mi girai e mi tolsi la maglietta. Lo sentii deglutire. Sorrisi istintivamente. All’improvviso sentii le sue mani calde posarsi sui miei fianchi,e la sua bocca baciarmi l’incavo del collo.
Pizzo nero...- sussurrò –Il mio preferito...-
Peccato che non sia per te...- dissi portando la testa all’indietro
Due a uno per me...- disse. Io spalancai gli occhi e mi girai
Perchè cazzo ti freghi i punti?!.-
Stavi godendo come una matta...- disse
Stronzo.-
Avrò preso da qualcuno...-
Ma vattene...- dissi ridendo. In fondo con lui stavo bene
No me ne sto qua.- disse sedendosi sul tavolo
Basta che tieni a bada i tuoi ormoni.- dissi. Lui rise. La sua risata. Ecco il mio problema. Perchè era così perfetto? 
Indossai la maglietta e mi tolsi i pantaloncini.
Megan Cheryl Davies.- disse lui leggendo il nome sul mio quaderno
Qualche problema con il mio nome?.- dissi sorridendo. Lui alzò lo sguardo e trovandomi senza pantaloni arrossì di colpo.
N-no...nessun problema...- aah balbettava pure ora? Due pari bello mio!
Tu non ce l’hai un secondo nome ?.- dissi indossando i pantaloni
Si...Zayn Jawaad Malik...- disse lui
Mmmmh...bene Zayn..allora...- dissi avvicinandomi a lui –Tieni a bada il tuo Jawaad!.- dissi indicando la sua fin troppo evidente eccitazione.
Sai che il mio Jawaad non vede l’ora di conoscere la tua Cheryl?.- disse malizioso
Sai che io potrei girarti quel bel faccino che ti ritrovi da un momento all’altro se non la pianti di fare il pervertito?.- dissi con un finto sorriso
Sei tu che ti sei spogliata davanti a me,prenditi la responsabilità delle tue azioni!.- disse lui
Sei tu che hai voluto rimanere qua!.-
Sei tu che sei così dannatamente perfetta!!.- urlò,subito dopo si mise una mano davanti alla bocca. Sentivo le guance roventi,e avevo paura che il cuore uscisse dalla gabbia toracica. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
Io e te potremmo diventare anche grandi amici lo sai?.- dissi. Lui non disse niente,mi strinse e basta. Perchè mi sentivo così bene? Mi staccai.
Ok,mi sta salendo il diabete ora basta tutta questa dolcezza.- dissi. Lui rise.
Presi lo zaino. Mi avvicinai a lui e lo baciai.
Ci vediamo domani allora.- dissi
Ferma...- disse prendendomi il polso –Dammi il tuo numero..- presi un pezzo di carta e una biro,scrissi il mio numero (e non solo) e piegai il foglietto. Mi avvicinai e gli misi la mano in tasca. Lui si irrigidì.
Tranquillo non ti stupro.- dissi ridendo
Anche se lo facessi non ti fermerei.- disse
Ci avrei messo la mano sul fuoco.- risposi ridendo. Lui mise una mano dietro al mio collo e mi baciò.
A domani Meg.- disse. Sorrisi e uscii dal camerino.
 
POV’S ZAYN
Presi il biglietto. C’era scritto il suo numero e anche “Ti voglio bene,ma non montarti la testa per questo,siamo due pari.
Scesi dal tavolo e uscii dal camerino.
 
BUONGIORNO PIPOL :D
Scusate se ieri non ho aggiornato,ma è stata una giornata...pessima? Si pessima.
Anyway,eccovi il capitolo. Io mi sto innamorando del personaggio di Megan,non so voi ma la stimo troppo. lol

Anyway mi raccomando recensite! :)
Bacioni,alla prossima
Chiara.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsnightingale