Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    25/01/2013    2 recensioni
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME ON!

 

Mi sembrò un'eternità ma alla fine decisi di uscire dalla doccia. Dovevo andare da Matt. Ma le sue parole continuavano ad assalirmi. Perché non mi hai ancora baciato? No. Non potevo. Forse volevo. Ok, si lo volevo. Ma non potevo. Non potevo cascarci ancora.

Se non mi metto nei guai amorosi non sono io eh?” Lo dissi alla mia immagine riflessa nello specchio come se mi aspettassi che prendesse vita e mi prendesse a schiaffi. Forse un paio di ceffoni mi avrebbero calmata. Sospirai, presi la borsa e m'incamminai verso il nido di Matt. La strada sembrò diventata infinita. Arrivata alla porta presi due bei respiri e bussai.
“Entra Enny!” la sua voce mi accarezzò. NO! No no e poi no. Solo amicizia.

Entrai con un sorriso scenico. “ Ehi Matt! Allora iniziamo il ripasso?”
“Certo. Mettiti pure seduta l... Perché stai facendo finta di sorridere?” Il suo vero sorriso caldo si spense è diventò un'espressione preoccupata. Sospirai. Con lui non funzionava.

Scusa non volevo spaventarti.”
“e che..”
“e che cosa?” Non capivo dove voleva andare a parare.

Perché sei... Preoccupata?”
“Agitata. Più che altro sono agitata per quello che mi hai detto prima.”

I suoi occhi diventarono saggi e pazienti ma la sua espressione era seria.

Lo so. E' stato meschino da parte mia oggi. Mi sono comportato veramente … male. Ma la verità e che sono preoccupato anche io...”
“Basta così! Ehi siamo amici no ? E attori quindi portami del thé e iniziamo a provare. Le preoccupazioni si risolveranno.” Sorrisi sinceramente e di cuore.

Lui mi scrutò un po' indeciso sul da farsi ma alla fine mi prese il thé e con calma si sedette accanto a me con un sorriso tutto dire.

Ripassammo per più di due ore e non riuscivamo a farlo bene. Continuavamo a ridere e ridere. Alla fine però mi fu molto utile. Mi diede dei buoni consigli. A un certo punto mi casca l'occhio sull'orario del telefono.

Merda è l'una di notte. Devo andare Matt” Lo fissai nel verde dei suoi occhi.

Non ti trattengo se non vuoi...”

Volevo avvicinarmi e volevo baciarlo. Mi trattenni.

Lo abbracciai forte e me ne andai. Mi seguii con lo sguardo. Non lo vidi ma lo sentii. Mi cambiai e mi buttai nel letto. Il cuscino si bagno di lacrime. Era ormai fatta. Il cuore voleva fare ancora una cazzata masochista. Ero abituata al dolore quindi potevo sopportare. Piangerò solo di notte. Feci qualche prova di conteggio pecore e alla fine crollai.

Ehi piccola... dai Enny svegliati.” La sua voce mi raggiunse come il suo profumo.

Credevo che stavo ancora sognando quando percepii la sua mano nei miei capelli.

Troppo reale. Aprii gli occhi di scatto e mi misi a sedere. Troppo in fretta. Mi girava la testa e tornai giù. Tutto preoccupato mi prese al volo solo che cadevo a peso morto e di conseguenza venne giù con me. Questa volta nessuno dei due rise.

Che diavolo ci fai tu qui?” Non ero solo sulla difensiva. Ero molto molto agitata e nervosa. Mi fisso ma alla fine decise che era meglio alzarsi e lasciarmi spazio. Mi alzai portando la coperta gelosamente con me. “volevo per una volta svegliarti io. Sei molto gentile a venire da me così volevo per una volta venire io”.

Oh ok grazie Matt.” Era stato gentile in fondo. Lascia la coperta e lo abbracciai forte inspirando per quanto potevo il suo odore. Ricambiò all'abbraccio ma sembrava malinconico. “Ehi tutto bene?”
“Si si tranquilla. Ehi ti eri scordata il telefono che mi ha svegliato stamattina. Te l'ho riportato. Oggi è pausa lo sai vero?”

Oh merda. Che sbadata scusa di averti svegliato inutilmente.” Presi il telefono che era nella sua mano. Guardai l'orario e per poco non soffocai.
“Oh porca vacca dovevo essere a lezione!”

Lezione ?”

Sisi. Il patto è che quando non ero qui dovevo essere a scuola per studiare. Devo chia...”

Nessuno tranquilla. Ci ho già pensato io.”

Eh?”

Si. Ti ha chiamato la Professoressa e gli ho spiegato che sei con me.”
“E che ha detto?”
“Che se stai con me andrà tutto bene.” Lo disse come se volesse dire qualcos'altro.

Sospirai. “Scusa il risveglio improvviso. Che stupida” Scossi la testa. Mi prese il volto e lo tirò su. Mi costrinse a fissarlo negli occhi. Il suo respirò accelerò inseme al mio. “Non sei stupida. Non sei niente per cui ti odi. Non si può odiare una persona come te. Oggi volevo svegliarmi presto. Volevo passare una giornata con te. Da soli. Ti prego. Di si...”
“Si.” Lo sentii uscire dalla mia bocca. Dovevo replicare con un no. Ma quando sorrise il cuore per la prima volta vinse contro la ragione.

Si, è mio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende