Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eli_love_1D    25/01/2013    1 recensioni
E se in realtà Simon Cowell fosse il figlio nascosto di Voldemort? E se in realtà Harry Styles fosse il figlio di Harry Potter e Ginny Weasley? E se in realtà Niall Horan fosse il figlio di Draco Malfoy? E se al tutto aggiungessimo una ragazza di nome Elisa Paciock, figlia di Neville e Luna?
Entrate per scoprirlo ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
ciao a tutti, mi chiamo Elisa, Elisa Paciock. Sicuramente avrete sentito molto parlare dei miei genitori, Neville e Luna, alcuni dei migliori amici di Harry Potter. Sì, proprio lui! Il sopravvissuto! Colui che ha sconfitto Lord Voldemort, il Signore Oscuro, colui-che-non-deve-essere-nominato. Ho deciso di scrivere questo diario segreto così che se un giorno morissi qualcuno potrebbe sapere com' è la vita di un' maga adolescente e depressa che vive solo per la sua migliore amica Aplle Molly Weasley <3 figlia di Ronald ed Hermione, i migliori amici di mio padre e mia madre... ma ovviamente sapete già tutto su di loro.
Detto questo vorrei parlarmi un po' della mia storia... Sono al secondo anno ad Hogwarts e sono una Grifondoro come i miei genitori (buon sangue non mente) e frequento tutti i corsi assieme alla mia best Apple, anche lei Grifondoro. Sono cotta persa di un ragazzo... Si chiama Harry Styles Potter...sì, il figlio di Harry e Ginny. Il problema è che, nonostante i nostri genitori siano molto amici, lui mi odia! Dai sue grifondoro più onesti e importanti della storia della magia è nato un Serpeverde snob, menefreghista e stronzo...eppure così affascinante e trasgressivo, con un nonsocchè di estremamente sexy e attraente. Mia madre sa della mia cotta da pazzi e non approva molto che sia proprio Harry il ragazzo in questione ma la scelta è comunque mia quindi mi supporterà qualunque sia la mia scelta. 
Oltre ai ragazzi sono ''depressa'', per quanto possa esserlo una ragazzina, perché non ho amici eccetto Apple e Niall Horan Malfoy, il miglior Tassorosso che conosca *-*. E' dovuto al fatto che sono un po' come mia madre, molto lunatica e strana per chi non riesce ad apprezzarmi... solo a guardarmi, per il mio modo di vestire, oltre le vesti di Hogwarts, sembro una pazza scatenata ma in realtà sono solo diversa, come mia madre e mio padre. Oggi torno a Hogwarts dalle vacanze di Natale e sto per uscire di casa per andare alla stazione a prendere l' Espresso per Hogwarts... ora vado! bacioni!
-elisa

ANGOLO AUTRICI
alour...siamo due autrici e scriveremo capitoli alternati, io (elisa) scriverò quello dal punto di vista di Elisa, mentre lei quello dal punto di vista di Apple, io scriverò in viola e lei ve lo comunicherà nel prossimo capitolo che sarà una sorta di introduzione al diario di Apple.
Ovviamente le storie si svilupperanno parallelamente solo che con punti di vista diversi C:
detto questo spero che l' idea vi piaccia e vi avviso che la parte intrigante deve ancora arrivare C:
recensite in tantiii!!!


-eli
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_love_1D