Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    25/01/2013    3 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No,non era possibile. Non poteva essere vero,non potevano dividermi da Niall. 
La mia FF non lo prevedeva,non possono portarmi via la parte migliore di me.
Ero in camera mia,nella mia camera nuova.
Avete presente le camere principesche ? Idendica. Odiavo quella vita,odiavo i miei genitori,odiavo tutti quei camerieri,e tutti quei soldi.
Da quando sono arrivata,cioè un giorno,non mi hanno spiegato il motivo per cui mi hanno abbandonata domani sera ci sarà una festa,una festa in mio onore,la festa per il mio ritorno.
Ricomincia a piangere ricordando l'ultimo litigio mio e di Niall,non ci saremo potuti più vedere.
 
"<< Quindi,quindi te ne stai andando? >> Chiesi in lacrime.
<< Già,c'è ne stiamo andando. >> Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< < Mi scriverai ogni giorno? > > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
<< Certo che lo farò >> Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
<< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >>
< < Si,penso proprio di si. >>
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridai in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera,dai suo genitori.  "
 
Era passato già un giorno,ma nessuna lettera era arrivata per lei. 
Decise di entrare su twitter,ando' nel profilo di Niall e notò che non la seguiva più.
Prese il cellulare e lo chiamò,ma il telefono gli disse che quel numero era inesistente.
La vita di Anastasia sarebbe riniziata da oggi,l'avevano abbandonati tutti,era una principessa adesso. 
 
<< Anastasia,oggi ti va di uscire con me? >> Mi chiese Harry.
<< Certo,fratellone!  Dove andiamo? >> Sorpreso della mia risposta mi sorrise.
<< Dai miei amici,te li voglio presentare! >> Disse con un sorriso bellissimo.
<< Allora mi preparo,appena sono pronta scendo! >> Mi sorrise e uscì dalla camera.
Mi feci una doccia e optai per un pantaloncino e una cannotta,ero una principessa si,ma una di quelle moderne.
Scesi giù dove trovai mamma e papà seduti. 
<< Mamma,papà. >> Gli dissi sorridendogli e parlandogli dopo un giorno.
<< Any! >> Disserò sorpresi.
<< Dopo,dopo che torno potrete spiegarmi?>> Chiesi riferendomi al loro abbandono.
<< Certo piccola,aspettavo te. >> Gli sorrisi e mi incamminai verso la camera di Harry.
Aprì la porta,senza bussare e lo trovai a petto nudo che si cambiava.
<< Ehm.. >> Dissi arrossendo.
<< Imbarazzata di tuo fratello? >> Chiese scoppiando a ridere.
<< Posso abbracciarti? >> Gli chiesi.
<< Certo piccola. >> Lo abbracciai,mi sentivo a casa.
<< Dai,Har,spicciati! Voglio conoscere gli altri principini del cazzo. >> Scoppiammo a ridere.
<< Sono principi,ma principi come me. >> Gli sorrisi capendolo.
<< Come noi vorrai dire,anch'io sono una principessa! >> Dette queste parole gli spunto un sorriso grandissimo e si butto fra le mie braccia. 
Appena fù pronto,ci incamminammo verso il parco,tutte le ragazze che ci guardavano.
Arrivati vidi tre ragazzi,e un quarto biondo che riconobbi subito e mi bloccai subito.
<< Harry,che ci fa lui qua? >> Chiesi allarmata.
<< Any,non lo so! Se sapevo.. >>
<< Tranquillo,andiamo. >> Appena arrivammo decisi che non sarei stata la Any di sempre.
<< Piacere Annabell. >> Dissi al primo.
<< Piacere Zayn. >> Mi sorrise.
<< Piacere Louis. >> Era stupendo.
<< Piacere mio,Liam. >> Dolce.
<< Tu non ti presenti? >> Chiesi a Niall.
<< Piacere James. >> Mi sorrise con un sorriso strafottente. 
<< Dove andiamo? >> Chiesi sfoggiando uno dei mie sorrisi più belli.
<< Andiamo a casa di Liam. >> Disse Niall.
<< Decidi tu,biondo? >> Chiesi seriamente.
<< Certo,è casa dei miei zii. >> 
<< E allora andiamo. >> Dissi facendolo rimanere a bocca aperta.
Harry mi prese per mano e ci incamminammo verso una casa,molto vicina al parco,casa di Liam.
Arrivati entrai,era bella quella casa si,ma la mia era molto più bella.
<< Che facciamo? >> Chiesi.
<< Noi andiamo a giocare a calcio. >> Rispose Zayn.
<< Stronzi. >> 
<< Non è linguaggio di una principessa. >> Mi riprese Niall.
<< Scusatemi,potete lasciarmi un secondo con lui? >> Mi guardarono.
<< Sapete tutti che io e lui eravamo in orfanotrofio assieme,che io sono Anastasia. >> E annuirono lasciandoci soli.
 
<< Che cazzo hai!? >> Chiesi arrabbiata.
<< Devo dimenticarti,come ti dimentico se non ti disprezzo? >> 
<< Perche dovresti? >> Chiesi ferita da quelle parole.
<< I miei genitori non vogliono che io sia tuo amico. >>
<< Ovviamente preferisci merde di genitori che ti hanno abbandonato alla tua migliore amica. >>
<< Alla ragazza che amo,ti correggo. >>Rimasi a bocca aperta.
<< Devo dimenticarti perche io sono il promesso sposo della principessina Georgie. >> 
Scoppiai a piangere,quelle parole fecero male,molto.
<< Dì a mio fratello che torno al castello. >> Corsì piangendo verso il castello.
Arrivata mi asciugai le lacrime ed entrai.
<< Mamma,mi spieghi? >> Chiesi entrando.
<< Hai con te la lettera che ti si e' data al compiere dei tuoi 15 anni? >>
<< Sempre con me. >>
<> Scossi la testa.
<< Aprila.>>
 
A Anastasia Annabell Styles.
 
Ciao piccola,siamo mamma e papà.
Quando aprirai questa lettera avrai già compiuto 15 anni. 
Sarai piena di domande,ti chiederai perche sei qui,ti chiederai se sei stata abbandonata o sei orfana. 
No,non sei orfana e non ti abbiamo neanche abbandonato. Ti abbiamo prottetto,prottetto da persone cattive che non ti volevano,non ti volevano nel regno sto parlando di tua nonna Annabell. Appena loro decederanno noi ti verremmo a prendere. 
Il regno sà che sei scomparsa,appena tornerai sarà gioia per tutti.
La piccola Anastasia ritornerà nella sua patria,nel suo regno. 
Piccola ti amiamo,noi,e Harry.
Cresci,cresci come la tua mamma,ribelle! Ribellati sempre,combatti per i tuoi diritti,per i tuoi amori,per le tue amicizie,non darla a nessuno vinta! Sei una principessa ricordalo. 
Dalla Regina e dal Re,tua madre e tuo padre.
 
<< Scusatemi di tutto,scusatemi per avervi preso per cattivi,falsi,scusatemi! >> Li abbraccia in lacrime. 
<< Ti amiamo. >> Disserò in coro loro.
<< Mamma,usciamo a comprare un abito?>> Chiesi.
<< Andiamo,aspettavo questo momento da 16 anni. >> Scoppiammo a ridere.
Arrivati alla sartoria per principesse mi innamorai subito di un Valentino.
<
<< Ti starà benissimo,provalo! >> 
Lo provai e mi stava davvero bene.
<> Dopo che mamma pagò scarpe e abito ci incamminammo verso casa di Liam per andare a prendere Harry.
<< Harryy! >> Lo chiamai sorridendo.
<< Mamma hai detto tutto a Any? >> Chiese.
<< Si vede cosi tanto? >> 
<< Certo,senno' non sarebbe in macchina con te. >> Scoppiammo tutti a ridere.
Arrivati a casa,scesi subito e corsi in camera mia per provarmi un' altra volta l'abito.
Mi buttai sul letto sfinita e mi addormentai.
 
<> Mi chiamò mia madre.
<< Si mamma? >> Chiesi sbadigliando.
<< Sono le tre del pomeriggio,e devi prepararti per la festa.>>
<< c'è la parucchiera.>> Aggiunse.
<< Mi preparo e scendo. >> Annuì
Mi preparai e scesi.
La parucchiera quando finì,io ero riconoscibile,ero stupenda. 
Guardai l'ora: 18:30. 
Alle otto sarebbe iniziata la cerimonia,avevo solo un ora e mezza circa.
Andai sopra mi feci una doccia,misi l'abito e alle otto ero pronta.
 
 
LOOK MEE! 
Ehi,ragazzuolee! Sono stata moolto veloce oggi ad aggiornare! 
Spero che vi piaccia e che non sia una delle mie solite porcherie. 
Da questo capitolo in poi,metterò una foto dei personaggi! Iniziamo 
con i nostri ragazzi! <3
Alla prossima :3
ps: mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_