Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    25/01/2013    2 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono tornata con il quattordicesimo capitolo e ormai siamo giunti al termine, questo è il penultimo. Spero che vi piaccia e che questa storia vi ha tenuto compagnia, almeno un pò. Forse troverete alcune scene frettolose ma purtroppo non sono molto brava a descrivere scene di lotta quindi perdonatemi per questa mancanza. Ringrazio bice_97 e voi lettori e adesso buona lettura, a presto Mai Valentine.


                                                                                                                                                       Ritorno a casa

Erza si trovò subito puntata contro una pistola, indietreggiò con cautela. Il resto del gruppo rimase immobile per dei secondi infine Gildarts si avvicinò con calma alla ragazza. I due giovani erano armati, uno con una pistola e l'altro con una baionetta, non si facevano scrupoli, erano pronti a sparare. Gildarts conosciuto da tutti come l'uomo più coraggioso fece cenno ad Erza di allontanarsi, la ragazza seppur contrariata eseguì l'ordine e ritorno tra i suoi amici.

 

<< Credo che voi siate troppo giovani per macchiarvi le mani di sangue, non fareste meglio a posare le armi? >> l'uomo si stava avvicinando sempre di più ai due.

<< Vecchio non ti avvicinare!-puntò l'arma contro Gildarts- Se no ti ammazzo >>

<< Stai calmo, calmo >> sempre con il fucile puntata contro si inchinò con cautela senza dare nell'occhio e prese la pistola di Gerard, in un attimo sparò sui due giovani senza ucciderli. Erano in ginocchio e Gildarts con velocità immobilizzò le mani dei ragazzi con le manette del poliziotto, li prese in braccio e li allontanò dalla scena.

 

<< Se oserete mettere nuovamente piede o fare del male a uno dei miei amici non la pagherete liscia, parola di Gildarts Clive >> sparò nuovamente vicino ai piedi dei due giovani.

<< Fantastico! >> si emozionò Natsu.

<< Che fate li impalati? Prendete i feriti e curateli. Erza, Natsu, Gray con me. Lyon con le ragazze anche tu pel di carota- indicò Loki-dobbiamo andare alla London Tower >> L'uomo non fece in tempo a terminare la frase che sentirono un forte rumore, era il frastuono di una bomba. I due ragazzi per terra ridevano, Natsu infuriato li prese per il collo della camicia.

 

<< Che avete tanto da ridere? >>

<< Il piano è scattato, abbiamo piazzato vari uomini con le bombe per tutta la città, anche in casa Heartphilia...Chissà se riuscirete a trovarle tutte prima che esplodano, dimenticavo anche la vostra amica è in pericolo. Potrete consegnarci Lucy e noi non faremo nulla di male ma se non lo farete la situazione è chiara, no? >>

 

Natsu li lascio cadere a terra e con le minaccie si fece dire i luoghi dove si trovavano gli uomini erano, non c'era molto tempo da perdere e cosi si formarono due gruppi. Natsu, Erza, Gray ed Elfman si diressero verso casa Heartphilia. Luxus, Gajeel, Panther con Gildarts verso la London Bridge. Loki, Lyon e gli altri avrebbero protetto Lucy e Lluvia da evntuali malfattori. Tutti si sarebbero ritrovati alla locanda verso l'alba, ora bisognava solo aiutare gli amici.

Elfman era anche preoccupato per sua moglie e Lisanna era scomparsa da due giorni per non parlare di Mira...dopo tutto quello si meritava una bella vacanza. Insieme a loro però si era aggiunta una strana figura, il suo volto era sempre coperto, Elfamn lo riconobbe subito: era Bixlow.

 

<< Tu chi sei? >> chiese Natsu

<< Sono Bixlow e ho assistito a tutta la scena, visto che volevo rendermi utile sono venuto con voi >>

<< Eh? Non abbiamo bisogno d'aiuto >> si infastidì Gray.

<< Se dalla tua amata al più presto vuoi tornare da Bixlow fatti aiutare! >>

 

Il gruppo lo guardò senza dire nulla ma erano contenti di un'aiuto in più. Infatti, grazie a Bixlow riuscirono a pagare una carrozza e con le minacce il cocchiere corse il più veloce possibile raggiungendo casa Heartphilia in poco tempo. Una volta scesi dalla carrozza si trovarono di fronte alla villa, questa era in uno stato irriconoscibile. Entrarono con cautela, facendo attenzione a tutto ciò che toccavano, ad un tratto sentirono un rumore, Gray cacciò la pistola, l'aveva rubata, la puntò contro la figura.

 

<< Sono io, Bisca, sono entrati e hanno distrutto tutto, non ho potuto far nulla per fermarli >> piangeva.

<< Stai bene ? >> chiese Erza aiutandola ad alzarsi

<< Si, se cosi si può dire...>> si massaggiò il braccio.

<< C'è una carrozza qui fuori, chiama Arzack e torna a Fairy Tail, sarete al sicuro >>

 

Bisca ringraziò Gray e se ne andò via, il gruppo rimase nuovamente solo. Perlustrano tutta la casa e capirono che le bombe erano già state fatte esplodere e i colpevoli dileguati, ora restava da trovare il padre di Lucy.

 

<< Gray, dove può essere? >> domandò Erza

<< Se fossi un ladro credo che lo minaccerei e lo porterei nel giardino >> rifletté Gray

<< Oppure? >> ridomandò Bixlow

<< Io invece andrei nelle cucine >> rispose Natsu

<< Nelle cuine? Ma non è virile >> rispose Elfman

<< Nelle cucine...ci sono! >> esultò Gray

 

Il gruppo seguì il giovane e dopo aver superato una serie di ostacoli si trovarono in cucina. Sembrava che neanche li ci fosse qualcuno quando ad un tratto trovarono Jude agonizzante per terra. Era stato ferito con un colpo d'arma da fuoco e aveva bisogno di immediate cure.

 

<< Gray >> biasciò l'uomo

<< Padrone, non dica nulla >> si inchinò il ragazzo

<< Proteggi mia figlia, sono stato uno stolto, dovevo accorgemene prima chi era Phantom...>>si aggrappò alle maniche del ragazzo

<< Ora si calmi ha bisogno di cure >> cercò di aiutarlo.

<< No, non c'è tempo. Il loro obbiettivo ora è la ferrovia e casa Strauss, hanno il tuo orologio >> biasciò Jude

<< Mi dica cosa contiene di speciale quell'orologio! >> domandò Gray

<< Un tesoro nascosto non posso diriti di più ma prendi questo-diede due fogli al ragazzo- uno è il testamento di Lucy, il secondo è la tua libertà con i soldi, sei stato una brava persona >> l'uomo non terminò la frase che venne nuovamente colpito da un colpo di pistola, tutti i presenti erano terrorizzati.

<< Stupido Jude non hai detto la verità, quell'orologio portava al tuo immenso patrimonio, bastardo, ormai non vali più nulla >>

<< Cosa hai fatto! >> gridò Gray

<< Ho tolto spazzatura dalla faccia della terra e ora tocca a te! >> lo minacciò Phantom

<< Bastardo! >>

 

Natsu corse contro Jose e lo scaraventò per terra durante la colluttazione però partì un colpo che uccise l'uomo, Natsu si scostò subito dalla scena spaventato...Erza, Gray, Bixlow e Elfman guardarono il sangue sul pavimento con disgusto trascinarono Natsu fuori dalla stanza sollevandolo per le spalle ed uscirono all'aria aperta. Quella notte si stava macchiando di rosso.

 

<< No, non è finita, ho un brutto presentimento...EverGreen! >> disse Elfman

<< Dobbiamo tornare a Londra >> dichiarò Erza

<< Non preoccuparti Freed è un uomo capace di tenere testa a dei pazzi, era uno delle guardie reali >> disse Bixlow

<< Lo so ma lei è incinta >> si preoccupò Elfman

<< Torneremo presto e vedrai che sarà tutto a posto >> cercò di consolarlo Erza

<< Dobbiamo sbrigarci, Natsu muoviti >> disse Gray

<< Io ho ucciso un uomo? >>

 

Gray prese il ragazzo per la camicia e gli parlò come non aveva mai fatto.

 

<< Senti coglione se non ti alzi con le tue gambe ci penso io ma non sarà indolore ti prenderò a calci tutta la notte se sarà necessario. Quell'uomo era un grandissimo stronzo, chiaro? Ora muovi il culo e aiutaci >>

 

Natsu si riprese dopo quelle parole si diressero alle stalle, ciascuno prese un cavallo e si diressero nuovamente a Londra.

 

Mirajane si trovava ancora con gli uomini di Hades e di quella donna, parlavano tra loro e comprese che desideravano l'orologio di Gray che lei aveva in custodia. Pensò che tutto ciò era la trama perfetta per un romanzo, peccato che si trovasse nella vita reale. Degli uomini, intanto, la tenevano sotto controllo ma ad un tratto vide una figura che li mise al tappetto senza fare rumore, Mira pensò che fosse Erza ma quando si accorse della presenza di sua sorella ne rimase colpita.

 

<< Lisanna? >>

<< Scusami Mira, da quando ho saputo che eri in difficoltà sono venuta ad aiutarti >>

<< Hai ritrovato la memoria? >>

<< Diciamo che è una storia lunga! >> sorrise

<< Sono contenta che tu sia a casa >> abbracciò la sorella.

<< Ora però non è finita >>

 

Infatti gli uomini si erano accorti sia di Mira liberata che di Lisanna, le due sorelle per salvarsi iniziarono ad usare loro la forza e la furbizia ferendo molti dei soldati. Infine vennero catturate nuovamente da Hades e stavano per ucciderle quando vennero fermati da Gildarts e la sua squadra.

 

<< Che diamine state facendo a mia moglie? >> si infuriò Luxus

<< Vorrai dire a Lisanna >> specificò Mira, i due si imbarazzarono

<< Di questi impicci c'è ne occuperemo dopo ma ora facciamogli il culo! >> gridò Gajeel.

 

Gildarts si erano emozionato e insieme alla sua squadra misero fuoco e fiamme il luogo dove si trovavano, fu una vittoria semplice nessuno di loro era in grado di tenerli testa, solo la donna scappò a quella carneficina ma nessuno la trovò mai. Infine con una corda legarono tutti i criminali.

 

Elfman e gli altri raggiunsero finalmente la casa degli Strauss. La villa dall'esterno sembrava in ordine ma una volta entrati in casa anche li vi era confusione. Elfman corse per la grande scalinata preoccupato per sua moglie, la trovò in camera da letto protetta da Freed e per terra agonizzanti dal dolore vi erano tre uomini. EverGreen appena vide il marito si lanciò su di lui e lo baciò, Freed era ferito al braccio ma aveva un sorriso sulle labbra, stavano tutti bene.

 

<< C'è la siamo vista brutta >> disse il ragazzo

<< Dove sei stato! >> Ever sgridò il marito

<< Ecco...>> si grattò la guancia

<< Siamo andati in casa Heartphilia, Jude è morto ma anche Jose dei Phantom. Gildarts e gli altri avranno sicuramente risolto la situazione >> rispose Erza

<< Ever dov'è la cassaforte, ho bisogno di vedere l'orologio >> chiese Gray

 

Freed accompagnò il ragazzo alla cassaforte e con le coordinate di Elfman l'aprirono, all'interno vi era ancora l'orologio. Non sapeva effettivamente cosa contenesse, stando alle parole di Jude portava a un immenso tesoro e chissà quali altri beni ma a lui non interessava. Fece cadere per terra l'orologio e lo ruppe salvando solo la parte esterna dove erano incisi il suo nome e quello di Cana.

 

<< Sicuro che va bene cosi? Non vuoi scoprire a cosa portava? >> chiese Erza

<< No distruggerlo è la cosa giusta da fare >>

<< Ora non ci resta che parlare con Lucy dell'accaduto >> rispose Natsu

Tutti annuirono e tornarono verso Fairy Tail. Una volta giunti c'era tutto il gruppo, stavano sorridendo e bevendo come se nulla fosse successo. Lluvia quando vide Gray si lanciò adosso al giovane, adesso toccava a lui dire della morta di suo padre alla ragazza. Lucy invece cercava Natsu, anche lui aveva una responsabilità nei confronti della ragazza. Erza si diresse da Gerard abbracciandolo e il giovane rispondeva alle attenzioni della donna nonostante le ferite stava bene, anche Ultear era coccolata da Meredy che piangeva. Luxus guardò verso il bancone e vide che c'era un vecchio che gli sorrideva, si avvicinò per parlargli.

 

<< Ciao Nonno >>

<< Oh, oh pensavo che non mi chiamassi più cosi >>

 

Tutti rimasero stupiti da quelle parole, Makarov il propretario di quella catapecchia era il nonno di Luxus? Nessuno se l'aspettava, tutti i nodi stavano venendo al pettine. Luxus aveva lasciato Londra perché suo padre era stato arrestato per omicidio e Makarov si era sempre preso cura del nipote, fin quando non decise di entrare negli affari. A Londra purtroppo a causa della brutta fama del padre non aveva accesso a nesun titolo e per questo motivo si era diretto in America. Intanto più lontani dal resto del gruppo vi erano Gray e Lluvia.

 

<< Lluvia devo dirti una cosa importante >>

<< Gray, qualsiasi cosa va bene >> sperava che si dichiarasse

<< Ecco per sbaglio Natsu ha ucciso tuo padre ma c'è una ragione- prese fiato ma Lluvia lo interruppe- Sicura che non vuoi saperla? >>

<< Si, ha fatto del male e doveva pagarla. Io sono sempre stata sola ma grazie a voi ho degli amici >> sorrise

<< Ora dove andrai a vivere? >>

<< Io sono ricca ma non mi piace pensavo di trasferirmi qui e trovarmi un lavoro >>

<< Non sono d'accordo ; con tutta questa gentaglia non va bene...>>

<< Gray mi sta proponendo di andare a vivere con lui? >>

<< Infondo ora non sei più nobile, ci può stare no? >> lui prese la sua mano e la baciò in quel momento non erano più servo e padrone.

 

Lyon guardò la scena, bevve dei boccoli per buttare giù le amarezze accompagnato da un ragazzo dai capelli rossi.

 

Lucy e Natsu invece si trovavano fuori il bar, la tensione era alta.

 

<< Lucy devo parlarti >> era serio

<< Sai non ti ho mai visto con quella faccia >> scherzò lei

<< Riguarda tuo padre >>

<< Natsu, è morto vero? >>

<< Si...è stato Jose ad ucciderlo e io per sbaglio ho ucciso lui >>

<< No, è stato un atto divino >>

<< Ti ha lascito un eredità >>

<< Non la voglio, adesso è tempo di cambiare >> rispose la ragazza

<< Io ho preso la mia decisione >>

<< Qualunque essa sia a me va bene infondo con Lisanna ti dovevi sposare >> sorrise Lucy ma senza aspettarselo il giovane la baciò. Lisanna adesso aveva Luxus e lui ormai si era innamorato di Lucy e finalmente potevano vivere insieme con una morte si apre sempre un altro ciclo di vita.

 

Tutti stavano aprendo le loro strade al futuro, Erza fu la prima a salutare gli amici prendendo con se Gerard e portandolo a casa sua.

 

<< Sei sicura? >> chiese lui

<< Si, tutto questo mi ha aperto gli occhi >>

<< In che senso? >> chiese il giovane

<< Possiamo vivere lo stesso insieme anche se non siamo sposati >> rispose la ragazza

<< A me sarebbe piaciuto vederti in abito bianco perciò avevo trovato finalmente questo-mostrò l'atto della sua nobiltà- ma se proprio vuoi possiamo anche stare così insieme >>

 

Erza lo abbracciò con forza e da li a qualche mese ci sarebbe stato il loro matrimonio. Lisanna, Luxus e Mirajane dovevano chiarire la loro situazione, Elfman ed Ever li guardavano imbarazzati.

 

<< Vi sto che io non posso amarti come dovrei credo che il compito aspetti a mia sorella Lisanna >>

<< Mira ma tu sei la primogenita e lo sapevamo che io e Luxus non ci saremo potuti sposare >>

<< Io vi do il consenso, io ho un'altra persona che sto aspettanddo >>

<< Questo è da uomo, infondo è sempre una Strauss >> intervenne Elfman abbracciando Lisanna, Luxus, Ever e Mira anche su di loro era tornato il sereno.

<< Una sola domanda come hai recuperato la memoria? >> chiese Mira alla sorella.

<< Ecco, in realtà dopo un mese che sono ritornata a casa Strauss l'avevo riacquistata solo che non riuscivo a dirvi tutta la verità. Quando la carrozza è caduta dal dirupo sono rimasta in quel luogo per qualche ora quando Laxus mi ha trovata e salvata. Infine non ho parlato per paura, sapevo del matrimonio tra Mira e lui >> disse Lisanna guardando i due fratelli, i quali erano solo contenti del ritorno della loro amata sorella.

 

Gajeel guardava la scena sbuffando erano tutti patetici. Lui già viveva con Levy da mesi ormai e si era abituato alla presenza della ragazza quando Panther si avvicinò all'uomo.

 

<< Credo che dovresti andare da lei >>

<< Non può venire lei qui? >>

<< Sei un caso perso >> Panther prese l'uomo per le orecchie e lo portò da Levy.

<< Tutto tuo, sicura di non volere un uomo più decente? >>

<< No mi sta bene questa bestia che avrà tante bestioline per figli >>

 

Gajeel ci mise un pò a comprendere ma quando seppe la verità prese la ragazza in braccio correndo per tutte le strade di Londra.

 

Il futuro era era radioso per tutti.

 

 

***

Erano passate due settimane da quei fatidici avvenimenti che avevano cambiato la vita a molte persone ma ora potevano finalmente vivere in serenità. Lucy aveva iniziato la sua convivenza con Natsu, erano tornati a vivere in Villa Heartphilia ma la stava ristrutturando. Gray ed Lluvia invece stavano costruendo una casa sul pezzo di terra che aveva acquistato il ragazzo grazie ai soldi che gli aveva donato Jude. Lisanna e Luxus si trovavano ancora a Londra, volevano assistere alla nascita del nipote con una Ever sempre più isterica ed Elfam esaurito. Erza e Gerard stavano preparando il loro matrimonio aiutati da Meredy e Ultear che facevano da sopraintendenti. Levy non aveva pace, Gajeel faceva tutto lui e aveva costretto anche Panther mentre Wendy aiutava la povera Levy a sopportare l'uomo anche con l'aiuto di Romeo. Mira invece aspettava ancora una persona, sperava che sarebbe tornata presto.

 

 

 

Cana si trovava ancora in vacanza con Bacchus e sapeva che tutti stavano bene. Ormai i quattro mesi erano giunti al termine e il sole alto nel cielo illuminava il volto della giovane donna affacciata alla finestra. Grazie a Hibiki aveva saputo che tutto era andato per il meglio, e i suoi amici non avevano subito grossi danni. Era felice per suo fratello, aveva finalmente trovato una donna che l'amasse e pronta a seguirlo ovunque. Era felice anche per Erza e per tutti gli altri adesso però toccava anche a lei la felicità. Cana sospirò, era giunto il tempo di parlare con Bacchus, si toccò il ventre ormai era sempre più evidente ed era inutile continuare quella farsa. Uscì dalla stanza, attraversò il corridoio e si trovò nel salone principale dove Bacchus stava parlando con Hibiki. La ragazza indossava un semplice abito bianco che non le fasciava il ventre, i due uomini si girarono: Hibiki sorrise sapeva che era giunta l'ora dell'addio. Bacchus rimase stupito per due motivi: il primo perché la giovane donna stava d'incanto e il secondo per il ventre che si mostrava, ogni dubbio era nullo. Hibiki andandosene passo accanto a Cana augurandole buona fortuna.

 

<< Ti devo parlare >> era seria

<< Ti aiuto a sederti >> fece per avvicinarsi

<< No, preferisco restare in piedi >>

<< Come desideri...immagino che tu non ti fida di me >>

<< Non molto in realtà ma queste sono i nostri ultimi minuti insieme. Ho preparato già tutta la mia roba e caricato sulla carozza. Inefetti non ho molto da portare via, e Hibiki mi accompagnerà a casa. Sono qui solo per parlarti >>

<< Sono stato uno stronzo, vero? >> sorrise. Non era uno dei suoi soliti sorrisi divertiti, era amaro.

<< Si, un grandissimo stronzo, farabutto e altri epiteti poco carini >>

<< Grazie, ma immagino che non sia solo questo che mi vuoi dire, dico bene? >>

<< Sono incinta, ho avuto la conferma quattro mesi fa. É tuo figlio e lo sai bene anche tu, non voglio che ti prenda cura di lui o altro mi sembrava solo giusto che tu lo sapessi prima che me ne vada-si voltò- ah dimenticavo davvero complimenti hai fatto centro al primo colpo >> rise Cana

<< Se invece restassi qui? Potrei offrirti molto sai? Una vita tranquilla, un futuro per il bambino. Potrei farti diventare davvero mia moglie >> rispose Bacchus, Cana lo guardò ma scosse la testa.

<< No, io voglio tornare a casa il nostro tempo è giunto al termine, ti prego rispettami >>

<< Io potrei darti un futuro...>> cercò di argomentare

<< Il mio futuro è con un'altra persona e con i miei amici, il mio futuro è con quel vecchio bar chiamato Fairy Tail >>

 

Bacchus guardò la schiena di Cana che se ne andava. Aprì una bottiglia di liquore e bevve, forse se fosse stato meno stronzo Cana sarebbe rimasta con lui ma adesso era inutile pensarci...Cana vide il mare alle sue spalle, quella breve vacanza le aveva fatto bene e con il sorriso sulle labbra tornava verso casa.

 

Fine quindicesimo capitolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine