Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    15/08/2007    9 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posso diventare super sayan??


Erano passati tre anni da quando il cesto era stato ritrovato davanti casa Son. LA dolce Arion era cresciuta, la sua prima parola era stata ''Veggio'', mentre si festeggiava il compleanno di Trunks. Vegeta ne era rimasto compiaciuto. Quella bambina era molto affezionata allo zio veggio, come lo chiamava lei. Intanto per la felicità di Trunks, Bulma era rimasta incinta. Era al quinto mese di gravidanza, la pancia gonfia ospitava una bambina.
Nessuno aveva detto ad Arion che era stata trovata davanti casa. LA bimba credeva di essere figlia di Gohan e di Videl. Loro la trattavano benissimo, la coccolavano continuamente. Erano proprio ottimi genitori.
Il 2 Agosto, verso le otto di mattina, la piccola Arion si dimenava nel letto..stava facendo un sogno molto strano.

Era notte e lei era in un bosco, da sola. Non sapeva
dove andare, pioveva e la piccola si era persa
-Mamma!! Papà!!- gridava, cercando i genitori.
Poi d' un tratto sentì un rumore di passi...qualcuno si avvicinava.
-Mamma! Papà siete voi?- chiese preoccupata la bambina.
Da un cespuglio sbucò una ragazza, era giovane ..di circa 16 anni..
Dove l' aveva gia vista?? Aveva occhi azzurri e capelli neri,
come i suoi....
-Chi sei??- chiese la bambina spaventata.
-Vieni piccola Arion, vieni con me...verso la verità..-
diceva la donna.
-NO!!! Chi sei? Come sai il mio nome?? Vai via!!-
la cacciò la bambina, ma la donna si avventò su di lei.

-AHHHHHHHHHHH!!-un urlò si diffuse per la casa Son.
-Arion, piccina che ti succede??- chiese Gohan.
-Oh papy...ho fatto un incubo!- disse la piccola piangendo.
-Povera piccolina..sempre quel sogno?-
-Si..- disse Arion, tirando su con il nasino.
-Dai che oggi andiamo al mare con nonno Goku, zio Vegeta Goten e Trunks!
-Anche zio Veggio??- chiese Arion, smettendo al momento di piangere.
-Anche zio Veggio!- disse Gohan, scompigliandole i capelli neri, lunghi fino alle spalle.
Gohan iniziò a farle il solletico.
-Ahahahha, no...no basta basta!! hahaha!- rise Arion, rotolandosi tra le coperte.
-Ehehe...dai su forza! vola in bagno e vai ametterti il costume!!- disse posandola a terra. Poi andò da Videl. Era rimasta sulla porta ad osservarli.
-Che cos hai amore? - chiese abbracciandola da dietro.
-Nulla...pensavo..-
-A cosa?-
-Ad Arion...forse è meglio che le diciamo la verità!-
-Non credo...la sconvolgerebbe...per adesso non ci sono stati problemi, glie lo diremo quando verrà il tempo...-disse Gohan dando un bacio a Videl.
-Gohan....-
-Si?-
-Voglio un bambino..- disse abbassando lo sguardo. Avevano provato, e provavano da un anno, ma ancora nessun risultato.
-Lo so, amore... anche io...- disse Gohan.
-Ma perchè non ci riusciamo!!- disse Vdel, asciugandosi gli occhi.
-Non lo so...dai, andiamo da Arion...- disse Gohan andando a prendere la bambina.
-Allora papy! Andiamo??- chiese.
-Certo!!-
Passarono una bella giornata, facero molti bagni, nell acqua pulita, castelli si sabbia...e poi tornarono a casa.
-Papy!!!- disse la bambina, stesa tra le coperte del letto, alla sera.
-Che c' è Arion?-
-mi insegnerai a trasformarmi in super sayan?- chiese facendo gli occhioni da cucciolo.
-Ehm..- Gohan rimase stupito. Lei non avrebbe mai potuto trasformarsi...era una semplice terrestre!
-Ehm..si..certo...- disse Gohan, sorridendo. Carezzò la sua piccola bambina e la strinse al petto.
-Papy, tra quando nascerà la sorellina di Tronky?- chiese posando la testolina arruffata sul cuscino.
-Non lo so...verso Dicembre credo...- disse Gohan, sorridendo al nome Tronky. Si ricordò quando l' aveva detto per la prima volta.

Erano alla Capsule corporetion al compleanno di Bulma. La piccola Arion aveva quasi due anni e stava giocando con Goten e Trunks.
-Piccola come mi chiamo io?- aveva chiesto Goten
-Zio Goty!- aveva risposto Arion
-E tu come ti chiami?- aveva continuato Goten
-''Aion''!-
-E io Arion, io come mi chiamo??- veva chiesto Trunks.
-Tu...Tronky....
-Tronky??-
-Tronky!!!-
-Ahahah Tronky, che bel nome che hai!- aveva riso Goten, mentre Trunks diventava rosso.
-Trunks, dillo bene, Trunks...-
-TRONKY!!- aveva detto la bambina
-TRUNKS!! t-r-u-n-k-s!!-
-TRONKY!!!-
-Ma perchè Tronky?? Quello è un dolce!!- aveva bonfocchiato offeso'' Tronky'', scatenando le risa di tutti.

-Pecchè ridi papy?- chiese Arion
-Nulla, pensavo!!!-
-...-
-...-
-Papy?-
-Si?-
-Posso avere anche io un fratellino?- chiese facendo gli occhioni da cucciola.
-Ehm, certo...- rise Gohan baciando sulla fronta la bambina. Quella chiuse gli occhi.
Quella notte Gohan e Videl riprovarono a concepire un bambino. Nove mesi più tardi, la donna avrebbe urlato a squarcia gola alle 4.00 del 28 Marzo
-GHOAN!! STO PER PARTORIRE!!!-


Tra poco inizieranno i colpi di scena, se li posso definire tali! Continuate a seguire la storia della piccola Arion!

ary22(grazie continua a seguirmi!!^^),Aky_chan(spero continuerai a seguirmi!!!),Dolcissima_Bra(thanx!!),paie(graziiie!! E' un onore ricevere complimenti da una brava scrittrice!!),Sweetgirl91(grazieeeèeèeèeè, seguirò i tuoi consigli!!),Tara (^^ spero continuerà a piacerti!!).

A PRESTO!
  
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza