Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    14/08/2007    8 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARION

Era una fredda sera di fine inverno, precisamente il 3 Marzo. La neve si era appena sciolta e le prime viole stavano per sbocciare. In una casetta, sui monti Paoz, due novelli sposi si scambiaan o coccole sul divano marrone, dinanzi alla televisione accesa, ma senza volume. I due novelli sposi ovvero Son Gohan e Videl, erano stesi su quel divano, regalatogli da Goku e Chichi, per le nozze. Avevano entrambi 19 anni, ma il loro fidanzamento durava da 3 anni oramai. La coppia viveva serenamente, continuavano a lavorare insieme alla polizia difendendo la terra dai malfattori. Quella giornata era stata abbastanza pesante, erano stati ore a convincere un ladro a non uccidere una signora.
Ora riposavano abbracciati, con carezze e baci. Un tuono attraversò la notte. Per un attimo il viso felice di Videl fu illuminato.
Un attimo dopo pioveva.Gohan sentì qualcuno avvicinarsi, ma non ci fece molto caso. nei monti paoz si aggiravano sempre animali,come lupi o dinosauri. Ma quella sera, la sera del 3 Marzo, qualcuno bussò alla porta.
-Hanno bussato...- disse Gohan
-Possibile? sono le due di notte!- esclamò Videl. Gohan si alzò calmo
-Vado a vedere...- camminò lungo il salotto e aprì di poco la porta. Non vide nessuno davanti a se.
-Ci avranno fatto uno scherz...- ma si bloccò. Li per terra c' era una cesta di vimini.
-Gohan, tesoro...cosa c' è?- chiese preoccupata Videl,
-Vi...Videl..qui in terra c' è una cesta...- disse chinandosi sull oggetto.
-Una cesta?? Cosa contiene?-
-Mm... - Gohan si chinò sulla cesta, tolse la coperta e....
-AHH!!- urlò sorpreso Gohan
-Cosa c' è Gohan?- chiese Videl raggiungendolo
-E'...è una bambina!!-
-Una bambina??- chiese la ragazza, guiardando nella cesta. C' era una bimba, dai capelli neri e gli occhioni celesti.
-Ma che carina!- disse prendendola in braccio.
-Asoetta...c' è un foglietto!- disse Gohan, prendendo il foglio dalla cesta. Lo spiegò e lo lesse ad alta voce. Era scritto velocemente, con una grafia quasi infantile.
Diceva
"trattatela come se fosse vostra....si chiama Arion..."

I due Son si guardarono. La bambina, di circa pochi mesi, strinse il dito di Videl. Questa sorrise e insieme a Gohan, chiuse la porta.
Gohan e Videl misero la bimba nella cesta, e la tennero nel letto matrimoniale, assieme a loro. Avevano deciso di accudirla.
All alba del giorno dopo, un urlo svegliò i due giovani.
-UAHHHH...ugh...uahhhhhh!!- grudava la piccola Arion, nella sua cesta.
-No, piccolina...non piangere....-disse Videl con i capelli arruffati, prendendola in braccio.
-Che cos ha?- chiese preoccupato Gohan
-Cosa vuoi che ne sappia io! Non sono mai stata mamma!!- ribattè Videl portandola nel soggiorno, ma la piccola si dimenava e strillava
-AHHH...UAHHHHH!!- continuava a piangere la piccola.
-Gohan,chiama tua madre e tuo padre...falli venire qui!- disse Videl. Il ragazzo prese subito il telefono e chiamò casa Son.
-Pronto?-
-Pronto Mamma?-
-Oh Gohan, tesoro...come stai?-
-Bene mamma..s.enti è suyccesso un casino...venite a casa nostra il più presto possibile!!-
-Ma cosa? Va bene., veniamo subito-

Detto fatto dopo pochi minuti arrivarono Goku, Chihci e il piccolo Goten ormai di 9 anni. Rimasero sbigottiti alla vista di Videl che teneva tra le braccia la bambina.
-Ma..ma cosa??- chiese stupita Chichi.
-Mamma...papà..Goten, questa è Arion, da oggi nostra figlia adottiva...- disse Gohan, indicando la bimba che piangeva.
-Figlia adottiva?- chiese Goten
-Si, ieri qualcuno l' ha abbandonata davanti alla nostra casa...la accudiremo come se fosse nostra.-
-Sono felice che tu l' abbia accolta in casa, figliolo!- disse Goku, dando una pacca al figlio. Prese tra le braccia la piccola.
-Ma guardatela!! Sembra una piccola sayan, tranne che per gli occhi, che sono azzurri!!-disse sorridendo.
-Ghe, ghe...- disse la piccola aprendo gli occhi e smettendo di piangere.
-Ciao piccola! Io sono il nonno!!- disse Goku felice facendo volare la piccola reggendola con le mani. La piccola Arion iniziò a ridere.
-Io sono zio!! Sono zio!! Ahaha appena lo verrà a sapere Trunks!! Hihi, come sarà geloso! Io sono zio e lui no!!- rise il bambino alzandosi da terra. La piccola venne accolta molto bene dalla famiglia Son. Quando la presentarono ai Brief, tutti furono contenti per Gohan e Videl.
-Uffa...mamma!!! Non è giusto, Goten ha un fratello e una nipote! Io non ho niente di tutto questo!!- borbottò Trunks, mentre Bulma teneva in braccio la piccola Arion.
-Trunks...provvederò al più presto!- disse guardando maliziosamente Vegeta.
-COOOSA? Assolutamente no!! Ragazzo scordatelo! Non voglio uin altro moccioso tra i piedi!!- sbuffò Vegeta. Bulma gli si avvicinò.
-Saprò convincerti!- disse ammiccando
-Tsk! Scordatelo!- disse Vegeta. La piccola Arion, vide la chioma di Vegeta. Allungò la manina e si appese ai capelli del sayan.
-AHHHHH!!! Staccatemela di dosso o la polverizzo!!!- disse Vegeta cercando di tirare via la bambina, ma quela si appendeva sempre più stretta!!
-Ahaahahah, papà! Arion ti si è attaccata ai capelli..hahahahha...- disse Trunks rotolandosi a terra per il ridere. Anche Goten rideva...tutti ridevano, tranne il principe dei sayan che era veramente irritato
-SE NON LA STACCATE LA DISINTEGRO!!- disse cercando di staccarla da solo ma quella tirava più forte i capelli. Finalmente Videl, riuscì a staccare la piccola dalla chioma di Vegeta, ma Arion strappò un lungo ciuffo.
-Ghe ghe!- disse la piccolina ridendo e agitando il ciuffo di Vegeta tra le manine.
-Ghe ghe....ti faccio vedere io ghe ghe!!!- disse Vegeta irato. Ma la piccola Arion, fece gli occhioni dolci (come il gatto di schrek, più o meno!) e il principe dei sayan si calmò.
Iniziava una nuova vita nella famiglia dei sayan, e ad iniziarla era stata la dolce Arion, una terrestre con gli occhi azzurri.



Allora, com è questo primo capitolo? La storia è molto lunga, spero che la seguirete...
Commentate! Accetto bene anche le critiche....ditemi se ci sono errori o varie così...aggiornerò presto e forse, ma forse aggiornerò domani! ^^ ciao!!
      
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza