Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fallenangels    25/01/2013    4 recensioni
Jess, una semplice ragazza diciassettenne, incontrerà quattro ragazzi che insieme al suo migliore amico, gli stravolgeranno la vita.
Party, serate in discoteca, splendide avventure e la scoperta di nuove meravigliose emozioni mai provate prima d'ora, ma non tutto è rose e fiori sapete?! Il passato torna a farci visita, anche se noi con tutto il nostro impegno per lungo tempo lo abbiamo nascosto in un angolo remoto della nostra mente, ma prima o poi dolorosi ricordi tornano a galla.
Jess riuscirà a gestire tutto questo? Riuscirà a districarsi tra nuove amicizie, nuovi incontri, malintesi e quant'altro?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…ma ad un certo punto il telefono di Zayn squillò e lui allontanandosi contro voglia rispose

'Pronto?' disse con tono irritato il moro

'Ho interrotto qualcosa?' disse una voce divertita dall'altro capo della cornetta

'Harry taglia corto, cosa c'è?'

'Niente volevamo sapere come volevate la pizza visto che ceniamo tutti insieme da Liam stasera!'

Dopo aver dato le ordinazioni a Harry, Zayn tornò con passo felpato e con occhi bramosi verso Jess che lo stava aspettando seduta sul divano.

Il ragazzo le si posizionò sopra con uno scatto fulmineo e prese a baciare quelle labbra che tanto desiderava, la ragazza non disprezzò quel gesto, anzi approfondì il bacio. Le mani di Zayn scivolarono sui fianchi della ragazza iniziando ad alzare la sua felpa che gli arrivava a metà coscia. Si stesero sul divano e Jess,uscendo per un attimo dalla trance dove era caduta, notò che Zayn le stava iniziando ad levare la felpa, si mise al lavoro anche lei sfilandogli velocemente la maglietta a maniche corte che portava, subito dopo passò all'elastico dei pantaloni della tuta, intanto Zayn le stava levando così lentamente la felpa che sembrava una sofferenza!

Alla fine anche la felpa di lei e i pantaloni di lui andarono a fare compagnia alla maglietta del moro scagliata precedentemente chissà dove. Il moro si stese completamente sopra Jess ,puntellandosi sui gomiti per non pesarle, e lasciò una scia di baci umidi, colmi di desiderio, sul collo della ragazza, e in quel momento anche ' qualcunaltro ' si svegliò, Jess sorrise compiaciuta. La mano di Zayn stava scivolando esperta sulla schiena della ragazza e quando inciampò sul gancetto del reggiseno iniziò ad armeggiarci per poi slacciarlo del tutto, in quel momento Jess scivolò via da quelle piacevoli braccia

'Vado a prepararmi per andare da Liam!' esordì sorridente

'Che cosa!?' chiese il moro sconvolto ancora steso sul divano

'Già, si sta facendo tardi e devo passare a casa per mettermi qualcosa di decente!' detto questo iniziò a salire le scale, ma poco dopo tornò sui suoi passi e affacciandosi in salone aggiunse

'Sai credo che ti serva una bella doccia fredda, Baby Jawaad ne ha proprio bisogno!' disse la ragazza ammiccando alla gonfiatura nei boxer neri del ragazzo

'Sei una stronza! Lo hai fatto di proposito!' il ragazzo tirò un cuscino nella sua direzione e lei prontamente lo schivò e facendo la linguaccia si riavviò per le scale lasciandosi alle spalle uno Zayn tutt'altro che calmo.

Neanche un'ora dopo erano tutti nel salotto di casa Pyne a parlare del più e del meno mentre i loro stomaci aspettavano famelici la pizza ordinata. Jess si allontanò per andare in bagno a darsi una sistemata, ma non si accorse di essere seguita.

'La bravata di prima me la paghi Jess!' le soffiò all'orecchio Zayn

la ragazza sussultò dallo spavento mettendosi una mano sul cuore

'Oh Zayn non ti avevo sentito!'

Il ragazzo l'abbracciò da dietro iniziando a lasciare teneri baci e piccoli morsetti sul collo della ragazza che in un attimo cadde in trance lasciandosi trasportare dalle sensazioni che quel ragazzo gli faceva provare, socchiuse gli occhi e schiuse leggermente le labbra appoggiandosi al petto di Zayn. Il moro in men che non si dica si impossessò avidamente delle sue labbra , imprigionò Jess tra il suo corpo caldo e le fredde mattonelle del muro, Jess rabbrividì a quel contatto, ma non solo per il freddo.

Zayn mise le sue calde mani sotto la maglietta della ragazza sfilandola velocemente, lo stesso fece lei con la maglietta del moro, lui passò voglioso ai suoi pantaloni sfilandoli con mani abili, lei cinse le gambe sul suo bacino e intrecciò le sue mani a capelli corvini di lui. Il moro sempre più voglioso le strappò via il reggiseno, e si diresse verso la cabina doccia, fece scendere Jess e subito aprì l'acqua fredda, la ragazza si rese conto di quello che era successo solo quando vide Zayn fargli 'ciao,ciao' con la manina e uscire dal bagno con i suoi vestiti!

'Bastardo!' gli urlò lei ormai fradicia, una risata risuonò al di là della porta.

La vendetta è un piatto che va servito freddo.







Hola !


Allora bella gente arieccomi (?) con il pietoso il capitolo, è cortissimo, lo so, ma volevo postarlo dato che dalla fine del capitolo precedente sterete incollate al computer *sogna*
Cooooooomunque non dovrete aspettare tanto per il capitolo successivo, c'è l'ho bello in caldo e credo che domani lo pubblicherò :3
Sono o non sono un tesoro!? ahahahah ok no u.u
Anywaaay voglio farvi una domanda...dato che da questo capitolo la storia si inizia a scaldare e ad intrecciare (?)
'Siete sicuri che tra Zayn e Jess ci sia la scintilla che da via al tutto?'
con questo interrogativo vi lascio e vi avviso che ho penato come un cane per pubblicare questo capitolo l'ho dovuto riscrivere ben quattro volte perchè Chrome non ne voleva sapere di stare aperto.. .-. ho un computer di merda...!
Come sempre vi prego di recensire rispondendo alla domanda e facendomi sapere che ne pensate della storia...
Dannazione ci tengo che me lo facciate sapere, ci metto tutta me stessa quando scrivo perciò fatemi sapere se vi piace, se la odiate, se qualcosa non quadra, se sono valida o meno, se volete darmi dei consigli (che sono sempre ben accetti!) e così via...
più che una ragazza che scrive sembro una televenditrice lol 
Ok sto andando troppo per le lunghe, ora mi levo dalle scatole babeeee v.v


come sempre mi trovate qui per QUALSIASI COSA C; --->https://twitter.com/peterpanhugsme




Vostra A. **

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fallenangels