Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eli_love_1D    25/01/2013    2 recensioni
E se in realtà Simon Cowell fosse il figlio nascosto di Voldemort? E se in realtà Harry Styles fosse il figlio di Harry Potter e Ginny Weasley? E se in realtà Niall Horan fosse il figlio di Draco Malfoy? E se al tutto aggiungessimo una ragazza di nome Elisa Paciock, figlia di Neville e Luna?
Entrate per scoprirlo ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
ti volevo raccontare dello shopping frenetico del 23 dicembre perché i miei come al solito fanno tutto all' ultimo xD così hanno mandato me ed Apple a fare le spese di corsa con una lista chilometrica e 150 galeoni; mi chiedo dove li hanno trovati tutti quei soldi o.o; comunque sia ti faccio la cronaca della giornata più frenetica della mia vita!!
sveglia alla 6:30 -.-
prepararsi di corsa e prendere il camino diretto a casa Weasley alle 7:00
Svegliare Aplle che sembrava in coma!
Aiutarla a prepararsi! ._.
Prenderi il suo camino verso Diagon Alley *-* arrivo alle 8:00 (è stato inutile svegliarsi alle 6:30 ._.)
Andare di corsa da un negozio all' altro e lasciando tutti i regali alla gringott (non riuscivamo a portarli tutti ._.)
A pranzo siamo andati alla 'gelateria fortebraccio' mhhh che bontà *-*
Dopo di nuovo shopping frenetico e...proprio davanti a 'Olivander' vado a sbattere contro qualcuno...
 
-uhm scusa- dico rialzandomi
-stai attenta!- dice la voce più antipatica del mondo ma allo stesso tempo la più grave e graffiata, così particolare...alzo lo sguardo e i suoi occhi sono lì...lì davanti a me...quegli occhi verdi che ti leggono dentro l' anima *-* gli occhi migliori che ci siano...
-i...io...io..- comincio a balbettare in un modo assurdo senza riuscire a dire niente ...
Apple vedendomi in difficoltà mi difende -TI HA CHIESTO SCUSA! ORA EVAPORA O TI CRUCIO!- gli strilla con fare molto arrogante; adoro quando mi difende *-* è la parte che preferisco di lei! E' un po' timida ma quando c' è da difendermi è la prima a farsi avanti (aihme anche l' unica ç_ç) -calma stupida mezzosangue! qui l' unica a cui piaci è la tua amchetta! *indicandomi* io sono il figlio di Harry Potter! TU-NON-SEI-NESSUNO!- dice scandendo bene le parole in modo da farle pesare di più così provocando la risata di Michael e Manolin i suoi stupidi 'seguaci' che, sommando il loro QI, non arrivano neanche alla metà del mio o di quello di Apple ._.
-Eih...Apple...io...GRAZIE!- le dico abbracciandola <3
-Di niente! Io ci sono sempre per te <3- dice lei ricambiando l' abbraccio....
continuammo lo shopping e arrivammo a casa sua alle 19:00, cenai lì e subito dopo tornai a casa e crollai a dormire che non erano neanche le 22...
-elisa Paciock
26 dicembre 2032
 
 
spazio autrici
che ve ne pare? è il mio secondo capitolo, terzo della storia <.< scusate per le faccine ma è più forte di me... vi ricordo che se recensite non muore nessuno u.u
 
-elisa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_love_1D